Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E spyro quando cazxo lo annunciano?!per il resto ottimo prodotto davvero, effetto nostalgia poi potentissimo!
diverte oggi come allora!!
eh io all'epoca Spyro lo provai da amici e lo conoscevo, ma non mi prese mai quanto crashE spyro quando cazxo lo annunciano?!![]()
In quell' epoca molti giochi ti facevano sognare (mi dispiace per i ragazzi di oggi che non sapranno mai che anni si sono persieh io all'epoca Spyro lo provai da amici e lo conoscevo, ma non mi prese mai quanto crash
verissimo, tanti bei ricordi!!In quell' epoca molti giochi ti facevano sognare (mi dispiace per i ragazzi di oggi che non sapranno mai che anni si sono persialtro che Imerdphone o merdbook), e Spyro (soprattutto il primo) anche contanto l' età era Magico!
spyro era piu' infantile ( e decisamente piu' semplice ) forse per quello non ti ha preso, io amavo entrambi proprio per la loro diversita'verissimo, tanti bei ricordi!!
spyro cmq si era palese l'alta qualità e atmosfera magica, quel mio amico ne era innamorato, ma io ripeto magari avendoci giocato poco a casa sua, non mi prese molto
casomai oggi giocano a player unknownIn quell' epoca molti giochi ti facevano sognare (mi dispiace per i ragazzi di oggi che non sapranno mai che anni si sono persialtro che Imerdphone o merdbook), e Spyro (soprattutto il primo) anche contanto l' età era Magico!
I giochi ti facevano sognare proprio perché eri bambino.In quell' epoca molti giochi ti facevano sognare (mi dispiace per i ragazzi di oggi che non sapranno mai che anni si sono persialtro che Imerdphone o merdbook), e Spyro (soprattutto il primo) anche contanto l' età era Magico!
Io invece penso che sognare con i VG lo si poteva fare fino alla fine anni 90 inizio 2000.. ora la tecnologia (non solo dei VG intendo) è avanzata a discapito proprio dell' immaginazione e spensieratezza dei ragazzi d oggi.I giochi ti facevano sognare proprio perché eri bambino.Così come i 40enni associano la magia all’epoca nes, tu l’associavi ai giochi ps1.
Fra vent’anni un ragazzo penserà alla magia associandola ai giochi attuali, quelli con cui è cresciuto.
I giochi ti facevano sognare proprio perché eri bambino.
Così come i 40enni associano la magia all’epoca nes, tu l’associavi ai giochi ps1.
Fra vent’anni un ragazzo penserà alla magia associandola ai giochi attuali, quelli con cui è cresciuto.
verissimo, condivido pienamenteIn parte hai ragione, però mi chiedo un futuro 20enne cosa ricorderà di così positivo da un clash of clans, le ore gettate a farmare? Gli insulti nei clan? Le microtransazioni? Penso che al giorno d'oggi il mondo dei videogiochi sia oggettivamente calato di qualità e non è solo una nostra percezione adulta.