PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pare che sarà un crossover Crash x Super Mario,già che c'erano hanno comprato i diritti alla Nintendo.

Non sarebbe male se fosse così:

[video=youtube;71nHFGYDs-s]

:sbav:

sinceramente crash non ha bisogno di reebot ,ma di un ritorno al classico stile (dal primo al wrath of cortex)

anche se questo dubbio dell'acquisizione dell'ip ce l'ho ,visto che un crash in casa actish't non si fa dal 2010 e possono esserci al lavoro il terzo presunto team di naughty dog...

detto questo,farebbe un gran piacere vedere su ps4 una mascotte decente (al posto di little big anonim :rickds: )

Ultima modifica da un moderatore:
E' più probabile che Nintendo sviluppi uno Zelda su Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e' una cavolata:rickds:

a parte che crash non e' piu' un ip sony ed addirittura scrivono delle caolate proprio sulla storia dell'ex mascotte sony.

scrivono infatti di un presunto litigio con universal, mentre la realta' e' che il marchio semplicemente era di propieta' di universal e solo affittato da sony e quindi al termine del contratto e' tornato in universal :patpat:

purtroppo un ritorno di crash sarebbe possibile solo se sony si riprendesse la ip (parlando di esclusiva perche' cmq crash multy uscira ancora ) e la cosa non avrebbe senso visto che comporterebbe un grosso investimento senza che vi siano grossi riscontri visto il crollo del mercato dei platform ( non a caso anche j&d e' stoppato )

io lo dico sempre che vorrei il ritorno di Crash bandicoot, porca miseria e datecelo

Ma chi è che mette sti rumors a brazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bha, ci credo davvero poco, comunque sempre meglio sognare che ricordarsi delle ultime evoluzione truzzoemotamarro del povero Crash.

Ultima modifica da un moderatore:
SE fosse vero verrebbe fuori una figata pazzesca, il problema è il SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro questi sono quelli che avevano fatto uscire il rumor dell'annuncio imminente di un nuovo Uncharted qualche settimana fa.Hanno azzeccato quello e ora stanno palesemente giocando su questo fatto per raccimolare qualche click secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che cattivi....se questa notizia è fake piango,e se è vera piango dalla goia:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Non dovreste aprire thread così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro