PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vi ricordo che amazon aveva messo anche earthbound in preorder, meglio non affidarsi troppo a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allora fake acclarato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è fake la copertina di CB, mica la notizia del reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sinceramente? Preferisco rimanere con i vecchi titoli piuttosto che vedere della nuova porcheria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, tanto di cappello se ci saranno di nuovo i ND o verrà fuori qualcosa di grande, per carità.

Ultima modifica da un moderatore:
è fake la copertina di CB, mica la notizia del reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il codice prodotto è più breve e appare un underscore al posto del trattino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ribadisco che con la maturità che hanno raggiunto, i ND sarebbero assurdamente sprecati su un platform.

Meglio chiudere soffriamo solo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ribadisco che con la maturità che hanno raggiunto, i ND sarebbero assurdamente sprecati su un platform.
Ma comunque non lo faranno mai i ND, la Sony non li mette di certo a fare un Crash con Uncharted e TLOU2 di mezzo, senza contare tutti i casini che dovrebbe fare con la Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sprecati + Platform= //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

forse non ho capito cosa volevi dire,ma messa così è come dire che miyamoto è sprecato per fare super mario...

Ma comunque non lo faranno mai i ND, la Sony non li mette di certo a fare un Crash con Uncharted e TLOU2 di mezzo, senza contare tutti i casini che dovrebbe fare con la Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sprecati + Platform= //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

forse non ho capito cosa volevi dire,ma messa così è come dire che miyamoto è sprecato per fare super mario...
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che miya ama proprio fare giochi carini puccettosi e colorati (che io aborro)... lui non farebbe mai The Last of Us.

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che miya ama proprio fare giochi carini puccettosi e colorati (che io aborro)... lui non farebbe mai The Last of Us.
invece per me i ND potrebbero rivitalizzare un genere che almeno su play station non ha grandi esponenti!loro a fare platform sono maestri jak e crash ne sono la testimonianza e se è vero che ora hanno anche un terzo team di sviluppo non vedo dove sia il problema,inoltre un nuovo crash targato ND avrebbe come conseguenza l'annuncio di CTR 2!!!!

Che significa? Non è che perchè ora han fatto TLOU, allora d'ora in poi dovranno trattare solo temi più seriosi e adulti... sarebbero benissimo in grado di lavorare ad un nuovo Crash e probabilmente ne verrebbe fuori un gran gioco! Il gioco va valutato in relazione al suo genere... E poi, per quel che ho visto in 15 anni di Playstation, i Naughty Dog potrebbero anche mettersi a produrre lavatrici e probabilmente risulterebbero i migliori anche in quel settore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio chiudere soffriamo solo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Concordo pienamente!

Per me di platform potrebbero anche non farne mai più, non ne sentirei la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei solo ricordare un gioco molto ignorato dalla massa, tale Sly Cooper, che è forse il più bel platform a cui ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so ha detto:
Vorrei solo ricordare un gioco molto ignorato dalla massa, tale Sly Cooper, che è forse il più bel platform a cui ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se penso a Sly Cooper mi viene ancora più voglia di un nuovo Crash in cell shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono più nostalgico e ben vengono e vecchi cari platform alla crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi dice che esiste un terzo team:

Era spuntata una news dove i ND avevano assunto una ventina di persone in un colpo.Quindi alcuni pensavano che il motivo fosse per creare un nuovo team,ma è solo uno dei tanti film mentali della rete.Non ci puntate tanto.

A quanto pare Amazon France ha messo a listino una versione di Crash per PS4.....boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro