Masterghiru
Legend of forum
Vi ricordo che amazon aveva messo anche earthbound in preorder, meglio non affidarsi troppo a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è fake la copertina di CB, mica la notizia del reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife allora fake acclarato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci giurerei guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmica la notizia del reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è fake la copertina di CB, mica la notizia del reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifil codice prodotto è più breve e appare un underscore al posto del trattino
Ma comunque non lo faranno mai i ND, la Sony non li mette di certo a fare un Crash con Uncharted e TLOU2 di mezzo, senza contare tutti i casini che dovrebbe fare con la Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRibadisco che con la maturità che hanno raggiunto, i ND sarebbero assurdamente sprecati su un platform.
forse non ho capito cosa volevi dire,ma messa così è come dire che miyamoto è sprecato per fare super mario...Ribadisco che con la maturità che hanno raggiunto, i ND sarebbero assurdamente sprecati su un platform.
Ma comunque non lo faranno mai i ND, la Sony non li mette di certo a fare un Crash con Uncharted e TLOU2 di mezzo, senza contare tutti i casini che dovrebbe fare con la Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sprecati + Platform= //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che miya ama proprio fare giochi carini puccettosi e colorati (che io aborro)... lui non farebbe mai The Last of Us.forse non ho capito cosa volevi dire,ma messa così è come dire che miyamoto è sprecato per fare super mario...
invece per me i ND potrebbero rivitalizzare un genere che almeno su play station non ha grandi esponenti!loro a fare platform sono maestri jak e crash ne sono la testimonianza e se è vero che ora hanno anche un terzo team di sviluppo non vedo dove sia il problema,inoltre un nuovo crash targato ND avrebbe come conseguenza l'annuncio di CTR 2!!!!Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che miya ama proprio fare giochi carini puccettosi e colorati (che io aborro)... lui non farebbe mai The Last of Us.
Che significa? Non è che perchè ora han fatto TLOU, allora d'ora in poi dovranno trattare solo temi più seriosi e adulti... sarebbero benissimo in grado di lavorare ad un nuovo Crash e probabilmente ne verrebbe fuori un gran gioco! Il gioco va valutato in relazione al suo genere... E poi, per quel che ho visto in 15 anni di Playstation, i Naughty Dog potrebbero anche mettersi a produrre lavatrici e probabilmente risulterebbero i migliori anche in quel settore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRibadisco che con la maturità che hanno raggiunto, i ND sarebbero assurdamente sprecati su un platform.
Concordo pienamente!Meglio chiudere soffriamo solo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se penso a Sly Cooper mi viene ancora più voglia di un nuovo Crash in cell shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo so ha detto:Vorrei solo ricordare un gioco molto ignorato dalla massa, tale Sly Cooper, che è forse il più bel platform a cui ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif