PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se esce crash da nd lo prendo al day one con la console........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

inoltre un nuovo crash targato ND avrebbe come conseguenza l'annuncio di CTR 2!!!!
Allora si che piangerei.

Ma più si corre con la fantasia, più fa male cozzare contro il muro della realtà.

Comunque raga, rivedendo i video di Crash Bandicoot 3, incredibile gia a quei tempi i ND che livello avevano raggiunto rispetto alla concorrenza...mi ricordo la parte nel tempio era di una bellezza inaudita!!! :sbav:

Riprenderei una PlayStation solo per rigiocare a Crash, pensate se uscisse un nuovo Crash Bandicoot dei ND magari in bundle con la PS4, Successo Assicurato...Uno dei giochi più belli e divertenti di sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo so ha detto:
Vorrei solo ricordare un gioco molto ignorato dalla massa, tale Sly Cooper, che è forse il più bel platform a cui ho giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di quale materiale la vuoi la statua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 15:17:11 ---------- Previous post was at 15:13:58 ----------

Comunque raga, rivedendo i video di Crash Bandicoot 3, incredibile gia a quei tempi i ND che livello avevano raggiunto rispetto alla concorrenza...mi ricordo la parte nel tempio era di una bellezza inaudita!!! :sbav:
Riprenderei una PlayStation solo per rigiocare a Crash, pensate se uscisse un nuovo Crash Bandicoot dei ND magari in bundle con la PS4, Successo Assicurato...Uno dei giochi più belli e divertenti di sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh no,loro vogliono l'ennesimo uncharted e l'ennesimo tlou :.bip:

la vedrei solo come una genialata riproporre un brand da sempre ben fatto e azzeccato con un marchio di una sh di grande valore su una console alquanto fresca ...

Mi chiamavano Tommaso, se non vedo non credo.

Io, se uscisse davvero, correrei a comprarlo prima di subito. Quanti ricordi col primo capitolo. ..

di quale materiale la vuoi la statua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

---------- Post added at 15:17:11 ---------- Previous post was at 15:13:58 ----------

eh no,loro vogliono l'ennesimo uncharted e l'ennesimo tlou :.bip:

la vedrei solo come una genialata riproporre un brand da sempre ben fatto e azzeccato con un marchio di una sh di grande valore su una console alquanto fresca ...
Purtroppo le speranze sono pressoché nulle :(

Ma perchè, quest'altro dove lo mettiamo?!?!?!?!?!?!? :

http://www.youtube.com/watch?v=BfzUxLtK6LI

Devo ammettere che rivederli mi fa venire una nostalgia incredibile...è proprio vero, la PlayStation è storia c'è poco da fare!!!

PS: Caxxo, ma ve la ricordate la parte con i folletti che ti fregavano le armi? Credo sia stato uno dei momenti più divertenti della mia vita videoludica(penso proprio che in quei momenti siano volate le prime bestemmie della mia vita) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
la presunta copertina è stupenda:sisi: io ci spero ancora e nel caso sarebbe D1:ahsisi:

la presunta copertina è stupenda:sisi: io ci spero ancora e nel caso sarebbe D1:ahsisi:
solo se è dei ND altrimenti mi aspetto la solita delusione o al massimo un buon gioco,cosa che comunque mi farebbe dispiacere,se devono scomodare crash e tutti i miei ricordi,lo devono fare per presentarmi un signor platform,che tenga alto il suo nome!!!

Io non darei tutta questa fiducia ai ND eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son passati quasi 10 anni dall'ultimo platform prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aku Aku con quel ghigno malefico non la rende proprio stupenda:rickds:
è quello che la rende stupenda:sisi:

solo se è dei ND altrimenti mi aspetto la solita delusione o al massimo un buon gioco,cosa che comunque mi farebbe dispiacere,se devono scomodare crash e tutti i miei ricordi,lo devono fare per presentarmi un signor platform,che tenga alto il suo nome!!!
ovvio che devono farlo i ND. I titoli post CTR(anche il bash non mi piacque) non sono Crash

Io non darei tutta questa fiducia ai ND eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon passati quasi 10 anni dall'ultimo platform prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dici che tra un uncharted e un the last of us si sono dimenticati come si fa un platform???

dici che tra un uncharted e un the last of us si sono dimenticati come si fa un platform???
Le possibilità di ritrovarsi con un "The Legend of Crash Bandicoot - Ellen Page as Coco Bandicoot - 11/10 Oscar worthy story - the Citizen Kane of platformers" ci sono - ahimè - tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le possibilità di ritrovarsi con un "The Legend of Crash Bandicoot - Ellen Page as Coco Bandicoot - 11/10 Oscar worthy story - the Citizen Kane of platformers" ci sono - ahimè - tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro