PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dati di vendita precisi non ci sono ?

A questo punto il CTR è più che certo :asd:

Videogioco Retail più venduto al mondo a giugno ed é uscito il 30 :asd: pazzesco. A sto punto Activision penso proprio darà il via ad altre operazioni nostalgia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Un risultato davvero pazzesco.

Non è un bug, in una delle rientranze dove ci sono le casse, in una di quelle con 10 mele (e 5 rimbalzi se ci salti) c'è un ! metallico che non si vede :sisi:
Comunque dal panel del Comicon

http://www.ign.com/events/comic-con

A 'sto punto mi sa che è solo un livello, chissà quanto lo faranno pagare :unsisi:
Eh ho capito, ma io seguo esattamente le istruzioni di questo video, ma la cassa non compare:

Eh ho capito, ma io seguo esattamente le istruzioni di questo video, ma la cassa non compare:

Ma il rumore del cubo metallico lo senti? Se fai ciò e non esce è per forza un bug :asd:

Comunque una curiosità. Prendendo la gemma a Stormy Ascent da 102 la percentuale è salita a 104. Prendendo la reliquia però non è più aumentata, è normale? Ho preso la reliquia d'oro comunque, non quella di platino... Sapete se con quella di platino aumenta?

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il rumore del cubo metallico lo senti? Se fai ciò e non esce è per forza un bug :asd:
No niente, infatti ci avevo pensato anche io. Ho anche pensato che forse non lo centravo bene, ma ho provato tante di quelle volte da aver centrato di sicuro ogni centimetro della cassa, e poi lo spazio quello è.

Il salto a 2:06 mi sta facendo tirare giù tutti i Santi presenti e futuri

Sono in procinto di spaccare qualcosa... Sta maledetta reliquia.

Il salto a 2:06 mi sta facendo tirare giù tutti i Santi presenti e futuri

Madonna come ti capisco. È il punto più difficile per me. Aspetta sulla seconda piattaforma. Quando stanno per avvicinarsi salta. Ci sono stato 3 ore per farlo e sempre la sono morto

Madonna come ti capisco. È il punto più difficile per me. Aspetta sulla seconda piattaforma. Quando stanno per avvicinarsi salta. Ci sono stato 3 ore per farlo e sempre la sono morto
E' da ore che ci provo ma solo lì crepo come un cogli0ne.

Una volta va bene e l'altra no, non capisco qual'è il momento adatto per saltare.

Ho provato anche a fare come hai scritto te ma ogni santissima volta casco.

EDIT: FATTO!!! Sia lodato il cielo, stavo per scivolare alla fine :tragic:

E' da ore che ci provo ma solo lì crepo come un cogli0ne.Una volta va bene e l'altra no, non capisco qual'è il momento adatto per saltare.

Ho provato anche a fare come hai scritto te ma ogni santissima volta casco.

EDIT: FATTO!!! Sia lodato il cielo, stavo per scivolare alla fine :tragic:
quello? il salto che mi fa imbestialire e quello delle 3 piattaforme dove 2 si attivano in contemporanea verso la fine, dove poi vengono i 3 uccelli finali

strutturato una *****, non me ne frega una ***** della difficoltà, e semplicemente una vaccata sbilanciata, per superare quella parte devi subire danni con Aku Aku non e` normale, e la prima e unica volta che in tutto sto gioco per superare una parte devo sfruttare la maschera.

ora si capisce perché questo aborto di livello non ha visto mai la luce.

questo è il rifornimento di oggi del posto dove lo ho acquistato io (e dove era andato esaurito il primo giorno) considerate quante copie ha riportato immaginate quanto sta vendendo... e io abito in una cittadina di nemmeno 30mila anime

quello? il salto che mi fa imbestialire e quello delle 3 piattaforme dove 2 si attivano in contemporanea verso la fine, dove poi vengono i 3 uccelli finali
strutturato una *****, non me ne frega una ***** della difficoltà, e semplicemente una vaccata sbilanciata, per superare quella parte devi subire danni con Aku Aku non e` normale, e la prima e unica volta che in tutto sto gioco per superare una parte devo sfruttare la maschera.

No-no mi riferisco proprio alla fine (dopo i 3 uccelli), ero proprio sul bordo e per farlo rientrare ho dovuto premere un bel pò di volte X.

Se mi cadeva in quel punto spegnevo e avrei ritentato un'altra volta :asd:

Io la maschera la perdevo quasi sempre in quella maledetta discesa prima delle 3 piattaforme che mi hanno fatto sputare sangue...

Io ho perso i due aku aku alle discese, ergo il livello si può finire senza mai venire toccati. Ne sono sicuro al mille per mille. È level design puro e diabolico, altroché.

A chi ha finito Stormy Ascent: è davvero il livello più difficile del gioco?
Di tutta la trilogia :asd:

A confronto la Time Trial di High Road è una passeggiata di salute.

A chi ha finito Stormy Ascent: è davvero il livello più difficile del gioco?
No, è un livello difficile ma non difficilissimo come fatto credere, è abbastanza "facile" una volta capito i pattern del livello. All'inizio sembrava difficilissimo ma poi giocandoci più di una volta non è tutto sto granchè, ci sono altri livelli più difficili nel gioco, Stormy Ascent richiede pazienza e timing perfetto

Secondo me invece è il più difficile del gioco, ogni cazz di salto richiede precisione millimetrica e se sbagli il timing di una sequenza non perdi tempo, ma muori proprio.

Fatta anche la reliquia d'oro a stormy ascent... che **** che ho avuto in quella parte in cui devi scendere con gli scalini che entrano/escono e gli spuntoni...

Secondo me the high road molto più difficile come time trial si intende

[video=youtube;C7Yb-GV270o]

Ci ho messo tutto il pomeriggio e la serata, oltre a un numero imprecisato di tentativi, ma alla fine ce l'ho fatta: reliqua d'oro in Stormy Ascent!!! :ivan:

Che tremenda soddisfazione. Sono d'accordo comunque che, di per sé, non è il livello PIU' difficile del gioco (The High Road lo trovo comunque più b45t4rd0 e cheap, più che altro perché in questa edizione è praticamente rotto), ma è indubbiamente il livello più complesso e insidioso del gioco, richiede uno studio veramente approfondito e molta molta attenzione. Il minimo errore, in alcuni punti, decreta la morte. La time trial è qualcosa di allucinante, perché il livello è molto lungo e se sbagli in una fase avanzata hai perso interi minuti, e ce ne vogliono altrettanti per ritornare al punto precedente e riprovare.

Ad ogni modo, si tratta di una sfida a suo modo "equilibrata", il livello non risulta "cattivo" (come il sempre mai troppo citato The High Road), e se si muore è solo e soltanto per errori di distrazione del giocatore.

Stormy Ascent richiede pazienza e timing perfetto
Cose che non tutti hanno, purtroppo, per questo ai più risulta difficile :asd:

Nessuno che sa chiarirmi la questione %? Con Stormy Ascent quant'è il massimo?

Io ho 104% (ma è aumentata di 2 con la gemma e di zero con la reliquia d'oro). Sapete se per caso con la reliquia di platino sale ancora? Non credo, però non si sa mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro