PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi si è buggato crash3 raggiunto il 100% mi sa....

25 livell fatti con reliquie d'oro

5 extra fatti, esco dall ultimo con anelli e l aereo, gemma per il primo posto, reiquia zaffiro

E sono spariti tutti i pulsanti di tutti i livelli O_O

- - - Aggiornato - - -

Edit niente sono un idiota, cè il pulsante cortex....

Completato pure The lab e la prova a tempo, ora mi sa che prima di affrontare cortex torno indietro e recupero tutte le gemme mancate. :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo ora.L'unico ostacolo che ti rimane (ma neanche tanto) è The Lab, l'unica Time Trial senza maschere :sisi:
Ma neanche tanto... COSA?!

ci ho buttato 10 ore su quel livello di m3rda con l'rng più buggato della storia!!!

The high road in confronto è una passeggiata.

Una passeggiata su una corda sospesa a 3000 metri d'altezza e fatta da bendati, ma pur sempre una passeggiata

Ultima modifica da un moderatore:
Ma neanche tanto... COSA?!ci ho buttato 10 ore su quel livello di m3rda con l'rng più buggato della storia!!!

The high road in confronto è una passeggiata.

Una passeggiata su una corda sospesa a 3000 metri d'altezza, ma pur sempre una passeggiata
Più difficile di high road insomma però si the lab mi ha dato non pochi problemi non tanto per la sua difficoltá ma appunto per le piattaforme che fanno un po' il cavolo che gli pare. :asd:

Comunque finito e platinato il primo Crash, mi manca giusto stormy ascent ma quello lo farò un altra volta per ora voglio andare avanti. :sisi:

mi manca giusto stormy ascent ma quello lo farò un altra volta per ora voglio andare avanti. :sisi:
Esatto, vai avanti. :sisi:

Altrimenti se ti fermi su Stormy Ascent per prendere la reliquia di platino rischi di perderci più o meno 80 ore. :asd:

Io oggi ho preso una decina di reliquie in Crash 2 (la gioia massima è che mi sono levato i livelli del jetpack, che detesto :asd:) speriamo bene per le 8 mancanti :paura:

Esatto, vai avanti. :sisi:
Altrimenti se ti fermi su Stormy Ascent per prendere la reliquia di platino rischi di perderci più o meno 80 ore. :asd:
Si lo so...però quell'88% nella lista trofei mi da un fastidio. :rickds:

Oggi finalmente posso iniziare il Warped :mah:

io l'ho iniziato 2 giorni fa, sto facendo una warp room ogni sera intervallandola con le reliquie platino del 2 per farlo durare il più possibile (mi sono pentito di essermi asciugato il 2 in un giorno e mezzo :rickds: )

devo dire che fin'ora è molto più carino di come lo ricordassi

Ora devo fare le reliquie del simpaticissimo "Piston it Away" e "Cold Hard Crash". Che meraviglia :asd:

Ora devo fare le reliquie del simpaticissimo "Piston it Away" e "Cold Hard Crash". Che meraviglia :asd:
Consiglio di passare per il percorso di morte :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta un ragazzo giapponese che sta in live da 7 ore nel livello Stormy Ascent.

Ma non perché non gli riesce, ma perché vuole fare il record mondiale :sard:

Platinato Crash Warped!Le time trial sono una passeggiata!
Tutto Crash 3 è una passeggiata rispetto agli altri 2. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Consiglio di passare per il percorso di morte :unsisi:
Hai assolutamente ragione! Fare la reliquia d'oro in Cold Hard Crash senza usare il percorso di morte è una roba parecchio impegnativa. :sisi:

Ma i maghi di Crash 3 sono stati depotenziati :hmm:

Mi ricordo che nell'originale con il primo colpo li denudavi e con il secondo li ammazzavi, ora con un colpo soltanto muoiono :sisi:

Reliquiato "Cold Hard Crash", tra l'altro il percorso di morte fatto con le 3 maschere, quindi liscio come l'olio :asd: Sto trovando un po' rognoso Hangin' Out, il tempo per l'oro mi pare parecchio malvagio :asd:

Poi mi rimangono i due dei pistoni nell'ultima Warp Room, speriamo bene O_O

Ultima modifica:
Ma i maghi di Crash 3 sono stati depotenziati :hmm:
Mi ricordo che nell'originale con il primo colpo li denudavi e con il secondo li ammazzavi, ora con un colpo soltanto muoiono :sisi:
Si stranamente... vanno in mutande solo se li colpisci col bazooka

Pubblicità
Pubblicità
Indietro