Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio era gratis fino al 19 agostoStormy Ascent è ancora gratis? A me lo da a pagamento.
Non essendo parte della trilogia originale.... siGrazie, mi sono ricordato troppo tardi, allora.:sad: Ovviamente dovevano metterlo come DLC.![]()
Io li ho alternati finendo altri giochi ad ogni capitolo, così ti vengono meno a noia, sopratutto se vuoi platinarli, giocheresti per molte ore agli stessi titoli.Dopo averlo iniziato una decina di giorni fa, ieri ho finalmente terminato il primo capitolo, platinandolo.
Purtroppo non sapevo di Stormy Ascent, per cui non l'ho preso quando era gratuito e non mi entusiasma l'idea di prenderlo a pagamento, quantomeno adesso.
Ora mettendo da parte qualche piccola differenza pad alla mano(vedi i salti più brevi) che per chi lo ha giocato all'epoca si fa sentire(e non per niente ci sono "due" sistemi di controllo), il lavoro fatto è eccellente.
Coco sarà anche "solo" una skin di Crash ma poterla usare è una gran bella chicca, i salvataggi poi non sono gestiti più in quel modo orribile ed il bilanciamento generale, per quanto lungi dalla perfezione risulta diverse spanne sopra all'originale anche negli stage che si sono ricavati un posto """speciale""" nella memoria dei giocatori.
Ora sono indeciso sull'iniziare o meno subito il secondo capitolo.
Di base avevo intenzione di rigiocarmeli tutti però potrei anche decidere di staccare un po' prima di riprendere.
è il primo time trial veramente impegnativo quello, buona fortuna^^Sto provando a collezionare le reliquie ma credo di essere arrivata già al capolinea :sad2:
Ho problemi con Native Fortress, mamma mia che stress
E se penso ai livelli che vengono dopo mi passa la voglia di continuare
Ammetto però di essere abbastanza impedita con i salti![]()
Soprattutto quelloMadò che stress alcuni stage del primo... non mi ricordavo fossero così duri. Slippery Climb ci sta facendo sudare.
Il trauma è solo il primo ma con un po' di impegno si riesce a completarlo tranquillamente. Il 2 ha una difficoltà standard e il 3 è facilissino quindi vai easy.Ho giocato il primo e arrivato al livello del tempio mi sono incazzato e l'ho mollato, ora ho prestato il gioco e ho un sacco di altri titoli da giocarmi, magari a fine anno riprendo la trilogia e cerco di finire il primo e passare agli altri due Crash che giocai all'epoca ma che ricordo poco.![]()