Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mio amico lo ha platinato il primo ma lui quelli della Ps1 se li ricordava a memoria, io aspetto un po di tempo e magari lo riprendo, adesso ho troppi titoli arretrati da iniziare.Il trauma è solo il primo ma con un po' di impegno si riesce a completarlo tranquillamente. Il 2 ha una difficoltà standard e il 3 è facilissino quindi vai easy.![]()
Io proprio alla fine, li dei tre uccelli, ho fatto game overHo tentato l'impresa di completare Stormy Ascent... Niente, ho perso nonostante avessi 99 vite :sad2:
Complimenti, come al solito mi riconfermo la solita nabbazza :joker:
Ero riuscita ad arrivare alla fine ma non ho superato gli ultimi tre uccellacci neanche dopo numerosi tentativi![]()
Io per il momento lascio perdere, mi dedicherò ad altro XD Vediamo se riesco almeno a raccogliere tutte le gemmeIo proprio alla fine, li dei tre uccelli, ho fatto game overNon avevo proprio più vite
E ho dovuto rifare tutto con gran fatica:morris82:
Io lo iniziai a 95 vite e sono riuscito a finirlo dopo essere morto "soltanto" 90 volte precise precise, se avessi fatto Game Over probabilmente non avrei avuto la forza di ricominciarloHo tentato l'impresa di completare Stormy Ascent... Niente, ho perso nonostante avessi 99 vite :sad2:
Buona fortunaIo lo iniziai a 95 vite e sono riuscito a finirlo dopo essere morto "soltanto" 90 volte precise precise, se avessi fatto Game Over probabilmente non avrei avuto la forza di ricominciarloHai tutta la mia solidarietà
Ora mi manca solo la reliquia d'oro a Castle Machinery e The Lab per il platino, dopo di che proverò l'impresa della reliquia anche per Stormy Ascent![]()
Non solo platinato, non solo 100% dei trofei, ma addirittura reliquia di platino su Stormy Ascent :mah:Io per il momento lascio perdere, mi dedicherò ad altro XD Vediamo se riesco almeno a raccogliere tutte le gemme
Comunque, tutti quelli che hanno platinato il primo Crash hanno la mia stima![]()
Con Stormy Ascent ho ragequittato con la bava alla boccaIo lo iniziai a 95 vite e sono riuscito a finirlo dopo essere morto "soltanto" 90 volte precise precise, se avessi fatto Game Over probabilmente non avrei avuto la forza di ricominciarloHai tutta la mia solidarietà
Ora mi manca solo la reliquia d'oro a Castle Machinery e The Lab per il platino, dopo di che proverò l'impresa della reliquia anche per Stormy Ascent![]()
ComplimentiNon solo platinato, non solo 100% dei trofei, ma addirittura reliquia di platino su Stormy Ascent :mah:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
E tu pensa che nell'originale i livelli bonus non potevano essere nemmeno rigiocati! Comunque è vero, ricordo di aver perso almeno un'ora abbondante per superare il bonus in stormy ascent! Alla fine ho platinato il gioco allo scoccare della mezzanotte, mi sono tolto una bella soddisfazione dato che l'originale non lo avevo nemmeno completato. Devo dire che la reliquia più tosta, mettendo da parte stormy ascent che non ho idea di quanti neuroni mi farà perdere, è stata quella di high road. In questo gioco si muore quasi sempre in maniera evitabile, purtroppo succede perché, presi troppo dal mantenere un ritmo elevato, si hanno dei buchi di concentrazione piuttosto frequenti.Con Stormy Ascent ho ragequittato con la bava alla boccaNe passerà di tempo prima che io ci riprovi
Ma poi quanto cavolo è difficile il bonus di Brio? Sarò morta 30 volte e non ho neanche distrutto tutte le scatole :sad2:
Complimenti
Un risultato che io non raggiungerò mai :alone:
Ma perché è obbligatorio rompere tutte le casse nei livelli bonus per ottenere le gemme?Ma poi quanto cavolo è difficile il bonus di Brio? Sarò morta 30 volte e non ho neanche distrutto tutte le scatole :sad2:
Infatti il primo Crash su Playstation era proprio "infame"E tu pensa che nell'originale i livelli bonus non potevano essere nemmeno rigiocati! Comunque è vero, ricordo di aver perso almeno un'ora abbondante per superare il bonus in stormy ascent! Alla fine ho platinato il gioco allo scoccare della mezzanotte, mi sono tolto una bella soddisfazione dato che l'originale non lo avevo nemmeno completato. Devo dire che la reliquia più tosta, mettendo da parte stormy ascent che non ho idea di quanti neuroni mi farà perdere, è stata quella di high road. In questo gioco si muore quasi sempre in maniera evitabile, purtroppo succede perché, presi troppo dal mantenere un ritmo elevato, si hanno dei buchi di concentrazione piuttosto frequenti.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si, devi distruggerle tutteMa perché è obbligatorio rompere tutte le casse nei livelli bonus per ottenere le gemme?
eh si, contano nel totale delle casse nel livelloMa perché è obbligatorio rompere tutte le casse nei livelli bonus per ottenere le gemme?
dopo aver platinato uno e due, il terzo lo giochi con una mano dietro la schiena, bendato e pensando in olandesePlatinato anche il secondo :game:domani si parte col terzo sperando sia un pelino più semplice anche solo per riprendere un pò di fiato![]()