PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho tentato l'impresa di completare Stormy Ascent... Niente, ho perso nonostante avessi 99 vite :sad2:

Complimenti, come al solito mi riconfermo la solita nabbazza :joker:

Ero riuscita ad arrivare alla fine ma non ho superato gli ultimi tre uccellacci neanche dopo numerosi tentativi :sard:

Il trauma è solo il primo ma con un po' di impegno si riesce a completarlo tranquillamente. Il 2 ha una difficoltà standard e il 3 è facilissino quindi vai easy. :sisi:
Un mio amico lo ha platinato il primo ma lui quelli della Ps1 se li ricordava a memoria, io aspetto un po di tempo e magari lo riprendo, adesso ho troppi titoli arretrati da iniziare. :sisi:

Ho tentato l'impresa di completare Stormy Ascent... Niente, ho perso nonostante avessi 99 vite :sad2:
Complimenti, come al solito mi riconfermo la solita nabbazza :joker:

Ero riuscita ad arrivare alla fine ma non ho superato gli ultimi tre uccellacci neanche dopo numerosi tentativi :sard:
Io proprio alla fine, li dei tre uccelli, ho fatto game over:rickds: Non avevo proprio più vite:rickds: E ho dovuto rifare tutto con gran fatica:morris82:

Io proprio alla fine, li dei tre uccelli, ho fatto game over:rickds: Non avevo proprio più vite:rickds: E ho dovuto rifare tutto con gran fatica:morris82:
Io per il momento lascio perdere, mi dedicherò ad altro XD Vediamo se riesco almeno a raccogliere tutte le gemme :ahsisi:

Comunque, tutti quelli che hanno platinato il primo Crash hanno la mia stima :asd:

Io sto completando il 3 a confronto dei primi 2 qua la difficoltà è fin troppo facile

Io lo iniziai a 95 vite e sono riuscito a finirlo dopo essere morto "soltanto" 90 volte precise precise, se avessi fatto Game Over probabilmente non avrei avuto la forza di ricominciarlo :asd:

Hai tutta la mia solidarietà :fiore:

Ora mi manca solo la reliquia d'oro a Castle Machinery e The Lab per il platino, dopo di che proverò l'impresa della reliquia anche per Stormy Ascent :ahsisi:

Io lo iniziai a 95 vite e sono riuscito a finirlo dopo essere morto "soltanto" 90 volte precise precise, se avessi fatto Game Over probabilmente non avrei avuto la forza di ricominciarlo :asd: Hai tutta la mia solidarietà :fiore:

Ora mi manca solo la reliquia d'oro a Castle Machinery e The Lab per il platino, dopo di che proverò l'impresa della reliquia anche per Stormy Ascent :ahsisi:
Buona fortuna:rickds: Io ci ho rinunciato alla reliquia in quel livello:asd:

Io per il momento lascio perdere, mi dedicherò ad altro XD Vediamo se riesco almeno a raccogliere tutte le gemme :ahsisi:
Comunque, tutti quelli che hanno platinato il primo Crash hanno la mia stima :asd:
Non solo platinato, non solo 100% dei trofei, ma addirittura reliquia di platino su Stormy Ascent :mah:
:rickds:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Io lo iniziai a 95 vite e sono riuscito a finirlo dopo essere morto "soltanto" 90 volte precise precise, se avessi fatto Game Over probabilmente non avrei avuto la forza di ricominciarlo :asd: Hai tutta la mia solidarietà :fiore:

Con Stormy Ascent ho ragequittato con la bava alla bocca :rickds: Ne passerà di tempo prima che io ci riprovi :ahsisi:

Ma poi quanto cavolo è difficile il bonus di Brio? Sarò morta 30 volte e non ho neanche distrutto tutte le scatole :sad2:

Non solo platinato, non solo 100% dei trofei, ma addirittura reliquia di platino su Stormy Ascent :mah:
:rickds:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Complimenti :sard:

Un risultato che io non raggiungerò mai :alone:

Con Stormy Ascent ho ragequittato con la bava alla bocca :rickds: Ne passerà di tempo prima che io ci riprovi :ahsisi:
Ma poi quanto cavolo è difficile il bonus di Brio? Sarò morta 30 volte e non ho neanche distrutto tutte le scatole :sad2:

Complimenti :sard:

Un risultato che io non raggiungerò mai :alone:
E tu pensa che nell'originale i livelli bonus non potevano essere nemmeno rigiocati! Comunque è vero, ricordo di aver perso almeno un'ora abbondante per superare il bonus in stormy ascent! Alla fine ho platinato il gioco allo scoccare della mezzanotte, mi sono tolto una bella soddisfazione dato che l'originale non lo avevo nemmeno completato. Devo dire che la reliquia più tosta, mettendo da parte stormy ascent che non ho idea di quanti neuroni mi farà perdere, è stata quella di high road. In questo gioco si muore quasi sempre in maniera evitabile, purtroppo succede perché, presi troppo dal mantenere un ritmo elevato, si hanno dei buchi di concentrazione piuttosto frequenti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Provato stormy ascent

Non mi vergogno a dire che è troppo per me è non è assolutamente alla mia portata.

era un pò che non ci giocavo causa poco tempo, ma vedo che non hanno toccato per niente i caricamenti ne l'intro infinito che non si può skippare. perchè ci vogliono così male? :(

Ma perché è obbligatorio rompere tutte le casse nei livelli bonus per ottenere le gemme?

E tu pensa che nell'originale i livelli bonus non potevano essere nemmeno rigiocati! Comunque è vero, ricordo di aver perso almeno un'ora abbondante per superare il bonus in stormy ascent! Alla fine ho platinato il gioco allo scoccare della mezzanotte, mi sono tolto una bella soddisfazione dato che l'originale non lo avevo nemmeno completato. Devo dire che la reliquia più tosta, mettendo da parte stormy ascent che non ho idea di quanti neuroni mi farà perdere, è stata quella di high road. In questo gioco si muore quasi sempre in maniera evitabile, purtroppo succede perché, presi troppo dal mantenere un ritmo elevato, si hanno dei buchi di concentrazione piuttosto frequenti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Infatti il primo Crash su Playstation era proprio "infame" :asd: Neanch'io l'ho mai completato, sono rimasta ferma a Slippery Climb :tragic:

Sarei tentata a riprenderlo ma non vorrei perdere quel briciolo di sanità mentale che mi è rimasto :rickds:

Purtroppo faccio casini perchè mi faccio prendere troppo dall'emozione (ed anche perchè sono una frana con i salti :ahsisi:).

Ma perché è obbligatorio rompere tutte le casse nei livelli bonus per ottenere le gemme?
Si, devi distruggerle tutte ;)

eh si, contano nel totale delle casse nel livello :ahsisi:

io causa Uncharted 4 ho accantonato la trilogia, sono circa a metà del 2°... ma la storia di U4 mi ha preso :sbav:

Bene, non lo sapevo. Ogni volta che gioco a crash li salto quasi sempre :asd: proprio perché non servono al completamento del gioco.

Sono curioso di provare anche Stormy Ascend.

Platinato anche il secondo :game:

domani si parte col terzo sperando sia un pelino più semplice anche solo per riprendere un pò di fiato :asd:

Platinato anche il secondo :game:domani si parte col terzo sperando sia un pelino più semplice anche solo per riprendere un pò di fiato :asd:
dopo aver platinato uno e due, il terzo lo giochi con una mano dietro la schiena, bendato e pensando in olandese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro