PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sì, il 3 è una scampagnata nei boschi. nel 2 non andavo mai oltre le 15 vite più o meno. nel 3 non vado sotto le 30. il primo non l'ho finito perchè volevo più che altro rivedere gli altri due, gli unici che ho giocato all'epoca. lo riprenderò una volta finito il 3, ma quel poco che ho visto già mi ha fatto confermare il mio posto all'inferno

Bene, non lo sapevo. Ogni volta che gioco a crash li salto quasi sempre :asd: proprio perché non servono al completamento del gioco. Sono curioso di provare anche Stormy Ascend.
Nell'originale infatti non contavano per il totale delle casse del livello.

Però in originale c'erano tante altre cose che fortunatamente hanno "ribilanciato"^^

Tipo? Io da quei pochi video che ho visto ho notato che solo l'animazione e la distanza del salto sono cambiate.

So della diversa gestione dei salvataggi e altre aggiunte ma, conoscendo la trilogia a memoria ho preferito non guardare nessun video.

Cominciato da poco il 2 dopo aver platinato il primo e preso la reliquia (comunque d-oro) a Stormy. Pensavo sarebbe stata in discesa, ma non mi trovo con la struttura di gioco (non ho ancora ben capito come funzionano i percorsi alternativi da un livello a un altro) e la scivolata. Come struttura preferivo molto di più il primo comunque. Vediamo se mi annoierò o meno...

ragazzi ho visto le immagini della statuetta di Spyro, secondo me è un possibile indizio sulla trilogia, voi che ne pensate?

un buon indizio sta sul fatto che abbiano abbandonato il look di skylanders:ahsisi:

Presa la gemma di Stormy Ascent, adesso posso andare a dormire in pa.. Ah no, mi manca ancora la reliquia :sad2:

Sarà fattibile almeno quella d'oro senza stare a correre troppo?

ragazzi ho visto le immagini della statuetta di Spyro, secondo me è un possibile indizio sulla trilogia, voi che ne pensate?un buon indizio sta sul fatto che abbiano abbandonato il look di skylanders:ahsisi:
Sarebbe stupido secondo me non farlo uscire, dato che sarebbero soldi garantiti in virtù del successo di Crash. Quindi sì, arriverà, dai.

Presa la gemma di Stormy Ascent, adesso posso andare a dormire in pa.. Ah no, mi manca ancora la reliquia :sad2:
Io che sono una schiappa ho impiegato tre giorni a prendere la reliquia d'oro (le platino non ci ho manco provato in tutto il gioco).

C'è un salto nel mezzo (dove c'è il secondo tizio che lancia le provette) in cui ho impiegato una vita a capire il tempismo per collegarmi al salto subito dopo.
Calcola che avrò giocato due ore e mezza a giorno. :sisi:

Comunque quando stai solo bestemmiando e vorresti spaccare la casa, obbligati a spegnere la play.

Cerca di superare la prima parte per arrivare in cima almeno in una cinquantina di secondi, poi per il resto puoi anche mantenere un ritmo più basso. Questo discorso non è molto indicativo dato che chiaramente ci sono delle sessioni in cui sei costretto ad andare il più veloce possibile. Io ho preso l'oro dopo aver completato per la seconda volta, purtroppo ci saranno momenti in cui sarà molto facile perdere il senno: mantieni quindi la pazienza dato che non è di certo impossibile

Ultima modifica da un moderatore:
Io che sono una schiappa ho impiegato tre giorni a prendere la reliquia d'oro (le platino non ci ho manco provato in tutto il gioco).
C'è un salto nel mezzo (dove c'è il secondo tizio che lancia le provette) in cui ho impiegato una vita a capire il tempismo per collegarmi al salto subito dopo.
Calcola che avrò giocato due ore e mezza a giorno. :sisi:

Comunque quando stai solo bestemmiando e vorresti spaccare la casa, obbligati a spegnere la play.
Se mi dovesse succedere, seguirò il tuo consiglio :asd:

Cerca di superare la prima parte per arrivare in cima almeno in una cinquantina di secondi, poi per il resto puoi anche mantenere un ritmo più basso. Questo discorso non è molto indicativo dato che chiaramente ci sono delle sessioni in cui sei costretto ad andare il più veloce possibile. Io ho preso l'oro dopo aver completato per la seconda volta, purtroppo ci saranno momenti in cui sarà molto facile perdere il senno: mantieni quindi la pazienza dato che non è di certo impossibile
Grazie per il consiglio :fiore:

Appena ho un po' di tempo da dedicargli ci provo

Ho finito il secondo da poco, non mi è piaciuto molto, meno del primo. Su ps1 non ci avevo giocato molto, ma avevo comunque un buon ricordo. Ora sotto con il warped.:sisi:

Presa la reliquia d'oro a Stormy Ascent e per il momento non ne voglio sapere di quella di platino :morristend:

e niente, a metà del primo ho dovuto abbandonare e passare direttamente al secondo capitolo (dove è iniziata la vera fama della saga peraltro).

Non me lo ricordavo proprio così complicato il primo, fa innversorire parecchio :sisi: si vede che poi con il 2 e 3 avevano semplificato tutto rendedolo piu scorrevole, ma solo a me l'analogico in questo gioco da problemi? piu che altro nei livelli con visuale laterale spesso invece di correre cammina :bah!:

e niente, a metà del primo ho dovuto abbandonare e passare direttamente al secondo capitolo (dove è iniziata la vera fama della saga peraltro).Non me lo ricordavo proprio così complicato il primo, fa innversorire parecchio :sisi: si vede che poi con il 2 e 3 avevano semplificato tutto rendedolo piu scorrevole, ma solo a me l'analogico in questo gioco da problemi? piu che altro nei livelli con visuale laterale spesso invece di correre cammina :bah!:
Prova a usare le frecce direzionali al posto dell'analogico :ahsisi:

Li ho giocati all'epoca e rigiocati su psp. Il primo episodio resta secondo me il più ispirato e originale. La difficoltà inferiore e tutti gli orpelli aggiunti in seguito (oltre ad un sacco di idee riciclate) hanno ucciso lo spirito del gioco originale.

Proprio per questo spero che prima o poi li mettano in vendita separatamente per poter rigiocare solo il remake del primo episodio....

ma la vedo dura

Li ho giocati all'epoca e rigiocati su psp. Il primo episodio resta secondo me il più ispirato e originale. La difficoltà inferiore e tutti gli orpelli aggiunti in seguito (oltre ad un sacco di idee riciclate) hanno ucciso lo spirito del gioco originale.Proprio per questo spero che prima o poi li mettano in vendita separatamente per poter rigiocare solo il remake del primo episodio....

ma la vedo dura
In parte sono d'accordo. Il primo resta per me il più bello e quello che rigioco più volentieri ogni volta che non ho giochi da finire.

Ma non credo che i seguiti abbiano ucciso lo spirito del gioco, anzi, ritengo crash3 tra i platform meglio riusciti su ps1.

Preso finalmente :gab: davvero fantastico il lavoro degli sviluppatori iniziato crash 1 bello bello :cat: e quanti ricordi :asd:. Unico neo l’assenza dell'hdr in un mondo di gioco così colorato avrebbe fatto la differenza, spero lo introducano :stema:

Bello bello! L’avevo mollato ad inizio Luglio xkè c’era un livello che m faceva sclerare; ripreso a settembre e mi son divorato il primo! Adesso ho iniziato il 2 e più che raccogliere i cristalli sto raccogliendo i cristoni!!!

scherzi a parte, da prendere assolutamente! Una perla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro