lamasquall
Apprendista
- Iscritto dal
- 15 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Raga sto diventando pazzo per patinate Crash 1, il secondo livello sul ponte e Sunset vista sono il male!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me il 3 è di gran lunga il migliore. Forse ha meno varietà rispetto al 2 ma come giocabilità è perfetto.di tanto in tanto ancora lo riprendo per portare avanti l'ultimo capitolo di cui mi manca il 100%, warped. Ma mi dispiace, è davvero troppo brutto... ieri per curiosità ho contato quante sono le tipologie/ambientazioni di livelli platform: sono appena 5.E il doversi fermare ogni 2 livelli per fare uno di quegli aborti non-platform/minigiochi è veramente una mazzata nei... frutti wumpa
Ci ho provato ma non cambia nulla. Il salto è lo stesso. Arrivo a metà cassa. Ho provato anche a fare la capovolta ma sono sempre troppo bassoQuando salti, tieni premuto il tasto X o lo premi solamente per saltare?Prova a tenere premuto X mentre sei sul blocco
Devi premere X quando salti, con il giusto tempismo. In questo modo arrivi più in alto. Non devi solo rimbalzare, devi premere tu la X quando stai per toccare la cassa per darti uno slancio maggiore.Ci ho provato ma non cambia nulla. Il salto è lo stesso. Arrivo a metà cassa. Ho provato anche a fare la capovolta ma sono sempre troppo basso
- - - Aggiornato - - -
Tu l'hai superato? Ricordi di aver acquisito qualche potere specifico tipo salto doppio? Solo sul warped ho avuto questo potete sconfiggendo un cattivo. Qui non riesco ma non ho preso tutte le gemme.. Non so se dipende da questo
Nessun potere devi semplicemente premere x quando il tuo personaggio tocca la cassa in modo da incrementare l'elevazione del personaggio.Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sto giocando a crash bandicoot ma non riesco proprio a cominciare il livello native fortress. Quando sono all'inizio del livello e salto sulla cassa non vado abbastanza in alto per salire sull'altra. Ho visto diversi video su Youtube e tutti saltano più di me. C'e qualche superpotere che mi sono persa? È obbligatorio prendere tutte le gemme nei vari livelli? Non sto capendo come fare... molti non riescono a superare il livello.. io non riesco proprio ad iniziarlo e online non ho trovato niente di niente. Aiutatemi per favore
99 vite seppur non ci abbia provato sicuro e' il trofeo piu' semplice, basta rifare una marea di volte i primi livelliè da tanto che lo volevo platinare ma il problema è riuscire a prendere 99 vite in Crash 3, come fare? c'è qualche trucco? in pratica sono più le vite che perdo di quelle che accumulo nei vari livelli![]()
Percorso a sinistra del livello 16 fino a quando non trovi le quattro casse con vite, esci dal livello salva e ricarica.è da tanto che lo volevo platinare ma il problema è riuscire a prendere 99 vite in Crash 3, come fare? c'è qualche trucco? in pratica sono più le vite che perdo di quelle che accumulo nei vari livelli![]()
Ma non è vero, poi il 2 secondo me è più tosto del primo in certi frangentiil primo Crash è qualcosa di improponibile. Mi ricordo che ai tempi PSX ero bravo a giocarci, ora non ce la faccio ad andare avanti. Ho iniziato il 2 preso dalla disperazione.
Bho, a me rigiocandoci è sembrato che il primo è di una legnosità paurosa, o almeno a me sembra.Ma non è vero, poi il 2 secondo me è più tosto del primo in certi frangenti
Ma il livello nuovo l'hanno messo a pagamento poi?
sì, 2,99€!ma non è vero, poi il 2 secondo me è più tosto del primo in certi frangenti
Ma il livello nuovo l'hanno messo a pagamento poi?
ho già provato, le vite ci sono solo la prima volta, se salvi e carichi ci sono le mele poi al posto delle vitePercorso a sinistra del livello 16 fino a quando non trovi le quattro casse con vite, esci dal livello salva e ricarica.