PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga sto diventando pazzo per patinate Crash 1, il secondo livello sul ponte e Sunset vista sono il male!

Alla fine ho deciso di rinunciare al Platino del primo Crash :deluso:

Proprio non ci riesco a finire alcuni livelli senza mai morire (Slippery Climb, The Lost City...).

Peccato... forse lo riprenderò in futuro...

Direi che è meglio iniziare il 2 :stema:

di tanto in tanto ancora lo riprendo per portare avanti l'ultimo capitolo di cui mi manca il 100%, warped. Ma mi dispiace, è davvero troppo brutto... ieri per curiosità ho contato quante sono le tipologie/ambientazioni di livelli platform: sono appena 5.E il doversi fermare ogni 2 livelli per fare uno di quegli aborti non-platform/minigiochi è veramente una mazzata nei... frutti wumpa
Per me il 3 è di gran lunga il migliore. Forse ha meno varietà rispetto al 2 ma come giocabilità è perfetto.
L'1 invece è terribile, finito una volta e mai più toccato, l'antiplatform per quanto mi riguarda.

Crash bandicoot native fortress

Ciao a tutti, sono nuova del forum.

Sto giocando a crash bandicoot ma non riesco proprio a cominciare il livello native fortress. Quando sono all'inizio del livello e salto sulla cassa non vado abbastanza in alto per salire sull'altra. Ho visto diversi video su Youtube e tutti saltano più di me. C'e qualche superpotere che mi sono persa? È obbligatorio prendere tutte le gemme nei vari livelli? Non sto capendo come fare... molti non riescono a superare il livello.. io non riesco proprio ad iniziarlo e online non ho trovato niente di niente. Aiutatemi per favore

Quando salti, tieni premuto il tasto X o lo premi solamente per saltare?

Prova a tenere premuto X mentre sei sul blocco

Quando salti, tieni premuto il tasto X o lo premi solamente per saltare?Prova a tenere premuto X mentre sei sul blocco
Ci ho provato ma non cambia nulla. Il salto è lo stesso. Arrivo a metà cassa. Ho provato anche a fare la capovolta ma sono sempre troppo basso

- - - Aggiornato - - -

Tu l'hai superato? Ricordi di aver acquisito qualche potere specifico tipo salto doppio? Solo sul warped ho avuto questo potete sconfiggendo un cattivo. Qui non riesco ma non ho preso tutte le gemme.. Non so se dipende da questo

Ci ho provato ma non cambia nulla. Il salto è lo stesso. Arrivo a metà cassa. Ho provato anche a fare la capovolta ma sono sempre troppo basso
- - - Aggiornato - - -

Tu l'hai superato? Ricordi di aver acquisito qualche potere specifico tipo salto doppio? Solo sul warped ho avuto questo potete sconfiggendo un cattivo. Qui non riesco ma non ho preso tutte le gemme.. Non so se dipende da questo
Devi premere X quando salti, con il giusto tempismo. In questo modo arrivi più in alto. Non devi solo rimbalzare, devi premere tu la X quando stai per toccare la cassa per darti uno slancio maggiore.

mappate qui leggo di platinarli, io manco son riuscito a finirne manco 1 :asd: e si che da ragazzo li completavo eccome, ora dopo che perdo tutte le vite spengo :asd:

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sto giocando a crash bandicoot ma non riesco proprio a cominciare il livello native fortress. Quando sono all'inizio del livello e salto sulla cassa non vado abbastanza in alto per salire sull'altra. Ho visto diversi video su Youtube e tutti saltano più di me. C'e qualche superpotere che mi sono persa? È obbligatorio prendere tutte le gemme nei vari livelli? Non sto capendo come fare... molti non riescono a superare il livello.. io non riesco proprio ad iniziarlo e online non ho trovato niente di niente. Aiutatemi per favore
Nessun potere devi semplicemente premere x quando il tuo personaggio tocca la cassa in modo da incrementare l'elevazione del personaggio.

platinato il 3 pochi giorni fa, remastered fantastica! :crashdance:

Mars8613 devi saltare sulla cassa come se fosse un tappeto elastico, appena scoppia premi X per più slancio, non prima di arrivarci e neanche dopo che scoppia. Fai pratica con le casse con la freccia, se premi X al momento giusto vedrai che salterai più in alto del normale.

Non è necessario premere nel momento giusto. Basta premere e tenere premuto X prima che crash tocchi la cassa, in questo modo crash finche farà salti sulle casse li farà sempre alti.

è da tanto che lo volevo platinare ma il problema è riuscire a prendere 99 vite in Crash 3, come fare? c'è qualche trucco? in pratica sono più le vite che perdo di quelle che accumulo nei vari livelli:bah!:

è da tanto che lo volevo platinare ma il problema è riuscire a prendere 99 vite in Crash 3, come fare? c'è qualche trucco? in pratica sono più le vite che perdo di quelle che accumulo nei vari livelli:bah!:
99 vite seppur non ci abbia provato sicuro e' il trofeo piu' semplice, basta rifare una marea di volte i primi livelli

Percorso a sinistra del livello 16 fino a quando non trovi le quattro casse con vite, esci dal livello salva e ricarica.

Platinato il primo e finito al 100% il DLC.

Il gioco è davvero fantastico ma incredibilmente difficile, l'originale in confronto era una passeggiata di salute.

il primo Crash è qualcosa di improponibile. Mi ricordo che ai tempi PSX ero bravo a giocarci, ora non ce la faccio ad andare avanti.

Ho iniziato il 2 preso dalla disperazione.

il primo Crash è qualcosa di improponibile. Mi ricordo che ai tempi PSX ero bravo a giocarci, ora non ce la faccio ad andare avanti. Ho iniziato il 2 preso dalla disperazione.
Ma non è vero, poi il 2 secondo me è più tosto del primo in certi frangenti :rickds:

Ma il livello nuovo l'hanno messo a pagamento poi?

Ma non è vero, poi il 2 secondo me è più tosto del primo in certi frangenti :rickds:
Ma il livello nuovo l'hanno messo a pagamento poi?
Bho, a me rigiocandoci è sembrato che il primo è di una legnosità paurosa, o almeno a me sembra.

Per dire, quasi tutti i game over che faccio sono perchè non ci becco coi salti, cosa che non mi succede negli altri due giochi.

E quando ero più piccolo (ho 24 anni ora ) e iniziai con la PSX ricordo che pure il primo crash lo finii diverse volte senza problemi.

Ovviamente mi piace un bel pò, ma lo trovo allo stesso tempo parecchio frustrante.

E non credo di essermi scordato io come ci si gioca visto che comunque giochi dello stesso genere li ho sempre giocati (e li ho fatti tutti su psx, da crash a spyro ecc)

Percorso a sinistra del livello 16 fino a quando non trovi le quattro casse con vite, esci dal livello salva e ricarica.
ho già provato, le vite ci sono solo la prima volta, se salvi e carichi ci sono le mele poi al posto delle vite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro