PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho già provato, le vite ci sono solo la prima volta, se salvi e carichi ci sono le mele poi al posto delle vite
Strano.

Al limite al posto di ricaricare subito dopo aver salvato, puoi chiudere l'applicazione e farla ripartire, cosi le vite si resettano di sicuro.

che ricordi, crash 1 e 2 li mancai all'epoca però mi regalarono crash 3 originale quando ero ancora in fasce xd, fu il mio secondo gioco dopo fifa 98, me lo ricordo ancora. Addirittura mi ricordo che l'anno successivo avevo la fortuna di avere un professore di artistica appassionatissimo di videogiochi, un mito. Aveva tipo 50 e passa anni, il professore più spettacolare che io ricordi. Crash ha segnato un intera generazione, indimenticabile. :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
regalino di natale ma nel primo crash come si prendono le reliquie visto che non c'è il tempo che bisogna fare? e poi le chiavi come si prendono?

ultima domandini ma si prendono poteri andando avanti? perchè gia nel secondo livello c'erano delle casse troppo dure.

regalino di natale ma nel primo crash come si prendono le reliquie visto che non c'è il tempo che bisogna fare? e poi le chiavi come si prendono?
ultima domandini ma si prendono poteri andando avanti? perchè gia nel secondo livello c'erano delle casse troppo dure.
Ripetendo il livello tocca l'orologio per avviare il time attack, per i tempi si vedono dalla leaderboard mi pare. Le chiavi non ricordo al momento :unsisi:. Niente poteri nel primo Crash, ma alcune casse si prendo sbloccando gemme colorate e percorsi annessi.

Ripetendo il livello tocca l'orologio per avviare il time attack, per i tempi si vedono dalla leaderboard mi pare. Le chiavi non ricordo al momento :unsisi:. Niente poteri nel primo Crash, ma alcune casse si prendo sbloccando gemme colorate e percorsi annessi.
Ho provato ma i tempi sono 0
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

prima di iniziare il livello, premi R1 o L1, uno ti mostra le classifiche con i record dei tuoi amici e il record mondiale, l'altro ti mostra che tempo devi fare per la reliquia zaffiro, o se l'hai già presa quella oro o platino.

Mi sono spolpato la trilogia in circa un mesetto, platinando il platinabile compreso il livello DLC di Crash Bandicoot.

Devo dire la verità, entusiasmo iniziale per l'effetto nostalgia, sono rimasto in parte deluso.

La memoria mi ha tirato veramente brutti scherzi.

Tutti e tre i titoli hanno degli enormi pregi dalla loro parte e, pur nella loro similitudine, hanno anche una loro identità definita tanto che è difficile confonderli.

Il punto è che mi sono divertito ben poco ed è stata un esperienza, per la maggior parte frustrante.

Il titolo ha una difficoltà brutale ma nel modo sbagliato.

Si scivola dalle piattaforme, hitbox dei nemici fallate, inquadrature che ti nascondono ostacoli e quant'altro.

Il fatto stesso che il gioco sia molto esigente nelle sue sfide interne per il completamento non aiuta.

Nelle prove a tempo poi, i difetti vengono esposti x1000 visto che esiste un lag input evidente che ti porta a fare errori senza senso.

Diciamo che non considero questi, dei veri e propri difetti, quanto il suo essere figlio degli anni '90 che oggi, mostra il fianco a critiche che un tempo non ci sarebbero state.

In un era in cui esistono platform del calibro di Super Mario Odissey, Donkey Kong Country Returns o Rayman, Crash viene schiacciato.

I Vicarious stessi hanno fatto un ottimo lavoro ma hanno voluto essere fin troppo fedeli allo spirito di un tempo mostrando quanto Crash potrebbe migliorare.

Sono comunque contento di averci rigiocato e soprattutto, che sia stata rispolverata una mascotte dei tempi andati.

Sono in trepidante attesa di un nuovo Crash Bandicoot che non sia una remaster, magari più moderno non solo nella veste grafica ma anche nel gameplay, eliminando definitivamente i difetti che si portava dietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah io nel primo sono arrivato al secondo boss e avrò perso un paio di vite , alcuni livelli manco sono morto e se non erro ho fatto il famoso native fortress , ho fatto game over una volte perché non avevo capito come fare un pezzo se no lo avrei fatto subito, mi pare si sia un po esagerato sulla difficoltà.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Bellissimo il primo, domani provo il famoso livello difficile del dlc. Gioco fantastico, i boss poi sono esilaranti, cosa avevo mancato. I due livelli ad alta quota, the high rock e l'altro simile sono stati i più impegnativi. Stupendi i livelli al buio e un capolavoro il livello slippery climb, tutt'ora è spanne sopra a titoli dello stesso genere!!

scusate,ma e' possibile che in una prova a tempo trovo una persona che ha 00:00:01?
Ho visto, sono chiaramente cheat, hacker, come fai a completare un livello in un secondo? impossibile.

Battuto finalmente stormy ascent, che livello infame, ("per te solo le lame") il più difficile del gioco senz'altro, le 3 piattaforme verso la fine sono da brivido :morris82:

Mi capita un problema con Crash, solo con questo gioco. A volte l’immagine appare molto scura con colori iper saturi, altre volte invece è tutto ok.

Capita solo a me? È un problema di qualche tipo?

Non ditemi che devo reinstallare e riscaricare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro