PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma i capitoli venuti dopo la trilogia principale non ti hanno insegnato niente? :bah: hanno provato e hanno fallito miseramente. Lasciamo i 3 crash dove stanno e che facciano altre remastered di qualità (spyro su tutti).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Insomma, abbiamo comunque avuto: CTR, Crash Bash e Twinsanity.

Titoli molto validi per quanto mi riguarda.

Insomma, abbiamo comunque avuto: CTR, Crash Bash e Twinsanity. Titoli molto validi per quanto mi riguarda.
Ctr e crash bash sono generi completamente diversi cosa c'entrano? Twinsanity era discreto ma nulla più.

CTR io lo vedo praticamente al 99% confermato durante l'E3 di quest'anno. Sicuramente Medievil Spyro e Crash saranno tutti lanciati su ps4 per poi poter avere dei veri successori in ps5 :stema:
con la differenza che medievil sarà solo su console Sony

p.s. anche io voglio i seguiti di Crash e Spyro (soprattutto quest'ultimo e Medievil) ma di activision non mi fido proprio. Già lo stesso Destiny 2 che dovrebbe essere un enorme passo avanti rispetto al primo è un super fail. se già in progetti milionari che producono milioni e in cui mettono cura falliscono non oso immaginare cosa faranno con giochi "minori" :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Godrei tantissimo per un Crash Bash online ma anche CTR non mi dispiacerebbe, manca da sempre un gioco di corse alla Mario Kart fuori dalle console Nintendo.

Ctr e crash bash sono generi completamente diversi cosa c'entrano? Twinsanity era discreto ma nulla più.
Twinsanity lo metto tra i migliori insieme ai capitoli ND, e per quanto mi riguarda sarebbe anche come dovrebbe svilupparsi la serie come evoluzione :sisi:

Centrano nel momento in cui dici "i capitoli venuti dopo la trilogia principale".

Twinsanity era una dei migliori altroché.

- - - Aggiornato - - -

Twinsanity lo metto tra i migliori insieme ai capitoli ND, e per quanto mi riguarda sarebbe anche come dovrebbe svilupparsi la serie come evoluzione :sisi:
This.

Alla fine dopo appena 1 giorno ho tradito me stesso ed ho iniziato Crash 2, non so perché ma reliquie a parte questi giochi sono un po una droga, non me li ricordavo così accattivanti su ps1 (3 a parte, a cui ho giocato davvero tantissimo), sarà per il fatto che i livelli sono brevi e di conseguenza non si avverte pesantezza nel farli. :sisi:

Comunque trovo un po insopportabile che nel doppiaggio italiano chiamino Crash letteralmente "crash" e non "cresh", come dovrebbe pronunciarsi.

per quel che mi riguarda gli unici che hanno ca'ato fuori dalla tazza erano proprio i crash dei radical

crash twoc era buono e twinsanity era ottimo ... accettabili anche i spyro ( un pò meno gli ultimi della sierra )

Alla fine dopo appena 1 giorno ho tradito me stesso ed ho iniziato Crash 2, non so perché ma reliquie a parte questi giochi sono un po una droga, non me li ricordavo così accattivanti su ps1 (3 a parte, a cui ho giocato davvero tantissimo), sarà per il fatto che i livelli sono brevi e di conseguenza non si avverte pesantezza nel farli. :sisi:
Comunque trovo un po insopportabile che nel doppiaggio italiano chiamino Crash letteralmente "crash" e non "cresh", come dovrebbe pronunciarsi.
Io, all'epoca, mi divertivo a giocare i pomerigi interi solo alla demo del Warped tanto era bella :morris82:

Allora, lo avete terminato Stormy Ascent o no? :stema:

:asd:

Per chi desiderava una bella collector con la figure di crash adesso può farlo :stema:

[video=youtube;ab7H8n-7s7E]

Allora, lo avete terminato Stormy Ascent o no? :stema::asd:

Per chi desiderava una bella collector con la figure di crash adesso può farlo :stema:

Carina ed anche parecchio grande (forse troppo :asd: ). Peccato costi un rene e mezzo.

Bella statua :kappe:

Con immenso ritardo ho iniziato Crash 2 :asd:

Mi sono dovuta prendere una pausa prima di iniziarlo perchè con Crash 1 mi sono stressata troppo nel vano tentativo di platinarlo :sad2:

Ho fatto solo i primi 3 livelli ma sto procedendo molto lentamente, cercherò di accelerare un po' :sisi:

Bello, forse un po la posa non mi piace molto.

Con immenso ritardo ho iniziato Crash 2 :asd:
Mi sono dovuta prendere una pausa prima di iniziarlo perchè con Crash 1 mi sono stressata troppo nel vano tentativo di platinarlo :sad2:

Ho fatto solo i primi 3 livelli ma sto procedendo molto lentamente, cercherò di accelerare un po' :sisi:
in ritardo?

io l'ho preso al d1 ed ho finito solo il 2 senza manco cercare di platinarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro