Cosa c'è di nuovo?

Crash improvvisi dei giochi W10!

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Buongiorno, vorrei esporvi un mio problema che riguarda il crash dei video giochi senza preavviso, senza nessun codice errore, come se avessi premuto Alt F4, è da un po che ho questo problema e sto facendo delle prove per venirne a capo, ma con scarsi risultati.
Quello che posso dirvi é, che tendenzialmente avviene quando gioco on line e con amici, ho fatto delle prove con i permessi di W10, so che in alcuni casi possono essere il problema, quindi ho dato il controllo completo al mio account in alcune cartelle, questo pare che inizialmente stava risolvendo il problema, diminuendo la frequenza, salvo poi ritornare, ho escluso problemi legati a l'hardware facendo dei controlli, ram, gli ecc sembrano apposto, anche le temperature, inizio a pensare che il problema possa ridursi ai permessi o a firewall, ma non ne sono sicuro, potremmo individuare insieme il problema? Qualcuno che vorrebbe darmi delle prove da fare o una mano in generale?
Grazie
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
hai fatto pure una pulizia con ddu e reinstallato i driver della scheda video?
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
hai fatto pure una pulizia con ddu e reinstallato i driver della scheda video?
No, i driver della scheda video non li ho toccati, ho solo aggiornato agli ultimi driver disponibili nvidia, come faccio sempre, cioè aggiorno sempre i driver quando escono e di solito faccio sempre installazioni pulita, ma potrei provare si.
 
Top