Cosa c'è di nuovo?

Crash On the Run! | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
gplay-com.king.crash.jpg


INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Activision

Sviluppatore: King

Genere: Endless runner

Lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese,
Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco, Thai, Turco, Vietnamita

Data di uscita: 23 marzo 2021

Disponibile su:
Play Store ; App Store

Notando che ancora mancava una discussione relativa al gioco mobile di Crash, ho provveduto :asd:
Il software è disponibile da ieri su iPhone ed Android, inoltre, una volta accumulate dieci gemme del potere, si sbloccano le squadre :sisi: ho creato la mia, se volete entrare la trovate con il nome di N.Forced :unsisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Ho provato ad installarlo e giocarci subito, ero discretamente hyppato per un gioco mobile e avevo pure fatto la pre-registrazione l'anno scorso.

Va a 5-10 fps sul mio telefono, ed occupa decisamente troppo spazio. Ho dovuto dare buca :/
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,983
Reazioni
6,720
Medaglie
35
Notando che ancora mancava una discussione relativa al gioco mobile di Crash, ho provveduto :asd:
Il software è disponibile da ieri su iPhone ed Android, inoltre, una volta accumulate dieci gemme del potere, si sbloccano le squadre :sisi: ho creato la mia, se volete entrare la trovate con il nome di N.Forced :unsisi:
Io ieri ho visto il tuo post su FB e sono andato a vedere sullo Store e ancora mi diceva non disponibile ma verrai avvisato quando lo sarà (avevo messo la notifica), pensavo avessi Iphone. Ieri sera mi è arrivata la s e sopraccitata, l'ho scaricato ma ho ancora giocato poco, quindi boh, per ora può essere bellino, come pure una cagata Mobile sia per le meccaniche F2P sia per la ripetitività, ci giocherò ancora un po' e poi vedrò se tenerlo installato o cancellarlo.

PS. se non fosse stato Crash non lo avrei mai scaricato neppure :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
A cosa serve fare un team ?
 
Top