- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Messaggi
- 49,924
- Reazioni
- 27
Offline

Sviluppatore: Beenox
Editore: Activision
Genere: Racing
Immagini



Video

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di sì. Si devono impegnare perché la concorrenza di Mario kart è spietatoRiusciranno a superare i 480p portable di crash collection?
Si sa che engin (giusto per restare in tema di motiri) usano?Riusciranno a superare i 480p portable di crash collection?
Però se ricordo bene la modalità single player era bella cicciotta, le sfide con le casse da prendere erano divertenti.Se già il tempo è un giudice severo, c'è pure il fatto che esce un mese esatto dopo il kart del riccio. Aggiungiamoci pure il peso massimo Nintendo tra le scelte possibili.... non la vedo bene per le vendite.
Già mi sa che quello che resterà fregato è sonic. un pò per come stanno improntando il prossimo capitolo (lo dico da ammiratore del transformed) un pò perchè credo che crash abbia ancora più presa di sonic nonostante sia stato resuscitato solo di recente.Il kart del riccio sarà quello che va a sbattere dei tre. Ho adorato i primi due sonic racing ma la nuova formula non mi ispira minimamente, e le stesse sensazioni ce le hanno un po' tutti.
Se non sarà una versione drammaticamente inferiore lo prenderei qui.
Voglio pure capire il frane rateSi sa che engin (giusto per restare in tema di motiri) usano?
Perché dopo la Trilogy di Crash con Spyro sono passati all'UE4...
Vedremo come uscirà su switch
Il kart del riccio sarà quello che va a sbattere dei tre.
Bei tempiNon so a quanto girasse all epoca. Se 30 o 60
Beh se e per questo allora pure un wolf 2 a 450p all epoca era oro colato,cio non di meno ora noBei tempiBastava che il gioco fosse divertente ed era l'ultimo dei nostri pensieri valutare la fluidità e cazzi vari. Se il remake lo fanno a 30 FPS invece alla gente sembrerà di correre con la sveglia permanentemente attiva.
Nel nuovo gioco tornano Avventura, Arcade Single Race e Cup Race, Time Trials e Battaglia.
I giocatori che vogliono ingranare la marcia con il titolo possono pre-ordinare la Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition. Nell’edizione digitale deluxe, quello che si autoproclama il pilota più veloce della galassia, Nitros Oxide, sarà un personaggio giocabile sin dal primo giorno in tutte le modalità di gioco. I giocatori riceveranno anche il gioco completo Crash Team Racing Nitro-Fueled, il kart Hovercraft di Oxide, skin a tema spaziale per Crash, Coco, Cortex e molto altro. I giocatori che non acquistano la Nitros Oxide Edition potranno ottenere il personaggio di Nitros Oxide e il kart Hovercraft di Oxide completando alcune delle sfide più feroci nella modalità Avventura.
Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition sono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €39,99. Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition prezzo di vendita consigliato di €59,99.