Domanda Creare immagine di sistema Windows 10

Pubblicità
Iscritto dal
25 Ott 2023
Reazioni
0
Ciao
vorrei creare un immagine di sistema di windows 10 installato sul disc C, eventualmente da ripristinare, dovrei in caso di necessità ritrovare il sistema cosi com'è , vorrei farlo usando il tool già presente sullo stesso sistema operativo, vorrei salvare l'immagine sul disco D sul quale sono già presenti altri dati che non devo perdere.

seguendo questa guida non vado a sovrascrivere tutto il contenuto del disco D una volta selezionato giusto ?

eviterei di giocare con un disco su cui ci sono dati importanti. Non hai un hdd esterno da collegare nel momento del bisogno?

P.S. comunque io non mi sono mai fidato del tool di backup integrato in windows. ho sempre usato acronis true image. Hai il suo costo ma è nettamente più professionale e mi ha salvato la vita svariate volte.

eviterei di giocare con un disco su cui ci sono dati importanti. Non hai un hdd esterno da collegare nel momento del bisogno?

P.S. comunque io non mi sono mai fidato del tool di backup integrato in windows. ho sempre usato acronis true image. Hai il suo costo ma è nettamente più professionale e mi ha salvato la vita svariate volte.
purtroppo non ho un disco esterno ora qui con me da usare solo per questa cosa.
conosci un programma gratis alternativo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro