PS5 Crimson Desert | GOLD | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dedicato a tutti quelli che hanno percorso e creduto in questo viaggio, per chi è qui fin dall'inizio e per chi come me si è unito nel mentre (o chi è stato semplicemente costretto a suon di mazzaroccate).

Perchè la curiosità uccise il gatto, ma la soddisfazione lo riportò in vita.
Enjoy!?

Ma qualunque sia l'esito, il viaggio sarà sempre un successo (...reminds me something...).
E se finirà a schifio, sarà solo colpa di 1 persona (ma non ci pensiamo ora, via).

Era una live chat con il tizio di Crimson desert, c'era la chat in live che faceva domande, Cory si è preso del tempo per entrare in chat...qualcosa gliene deve fregare.

Senza contare che Will powers ci ha lavorato insieme a Cory.
Stavo scherzando ahahahah
È dura da accettare la verità. Siete tutti i benvenuti, le porte della Chiesa sono sempre aperte.
Il Boss ha capito che ero ironico XD
Come ho detto qualche giorno fa, sono soltanto che felice se esce fuori un gran bel gioco, anche se dubito riuscirà a superare l'85 di Meta.
Korean What GIF
Madonna santa e che Dea. Una tale divinità non può e non deve essere inserita in questo topic. È un'offesa alla sua Grandiosità!!!

The pr guy from Pearl Abyss was on the most recent DLC podcast. Not much new info, but he mentions that you can tame horses and level them up to unlock new abilities like drifting. I assume there'll be other horse abilities as well.

Fast And Furious Eating GIF by The Fast Saga

1770123421625.png

The pr guy from Pearl Abyss was on the most recent DLC podcast. Not much new info, but he mentions that you can tame horses and level them up to unlock new abilities like drifting. I assume there'll be other horse abilities as well.

Fast And Furious Eating GIF by The Fast Saga

Visualizza allegato 25402
È GOTY contender + Grammy il prossimo anno, spiace per chi non lo sta capendo.

Prima dell’intervento di Cory stavano a 3. 3 persone.

Ah bè capirai. Nella lista desideri. Su Amazon ho alcune cose che ormai sono vintage da tanto sono lì dentro.

Ah bè capirai. Nella lista desideri. Su Amazon ho alcune cose che ormai sono vintage da tanto sono lì dentro.
E quando vinceranno il GOTY cosa dirai? Eh?

“Ah Beh, CapIrAi, Ne DanNo uNo All’ANNo” ma statte zitto statte

Io vengo a scoprire solo ora di questo meraviglioso topic.

Che dire, ho giocato a Black Desert Online dal D1 per diverso tempo e sono perfettamente conscio di cosa siano capaci di fare quelli di Pearl Abyss. Il problema di BDO e' il suo sistema di microtransazioni, molto, troppo aggressivo.

Escluso questo il gioco e' una piccola perla del mondo degli MMO, alla release fece slogare le mascelle di molti per il comparto tecnico ed il combat restituisce delle sensazioni che solo chi ha giocato al fu Vindictus di Nexon riesce a capire. Veramente di alto livello.

Quando li ho visti annunciare Crimson Desert non mi era chiaro lo "scope" del loro progetto ma devo dire che tutto quello che sembra esserci non mi sembra nulla di infattibile. Su BDO, per chi non lo sapesse, si puo' fare di tutto, ha una quantita' di lifeskill (attivita' secondarie che vanno dalla Pesca, al Trading di oggetti tra mercanti, al fare l'allevatore/addestratore di cavalli al diventare un cacciatore per lavorare con le materie prime degli animali, etc...).

Mi sono sempre detto che se avessero fatto un gioco anche solo simile a BDO ma Single Player mi ci sarei buttato a capofitto.
Inoltre ho visto una quantita' di rimandi alla lore e al World Building di BDO allucinante.

Io ci sono (su PC), nel bene e nel male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro