- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 56,219
- Reazioni
- 11,371
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Signori chi poteva postare il trailer del combat se non io ?
E ORA GODETEVELO E COMPRATELO VELOCI
ninokane ah no scusate
Signori chi poteva postare il trailer del combat se non io ?
E ORA GODETEVELO E COMPRATELO VELOCI





Sì, l’ultimo video sarà peak perché sarà quello dedicato all’aspetto fantasy sim del gioco. Prossimo giovedì si GODE.Alla faccia del cazzo di essere un gioco dalla direction generica, semplicemente a forza di far vedere l'assedio del cavolo la gente pensava ci fosse solo quello.
Boh, vado a prenotare la deluxe edition fisica, combat FIGHISSIMO, segreti, missabili, progressione legata a tutto, sia skill che gear che si possono trovare in tutti i modi. Un mondo dove ci si possa PERDERE, dove l'esplorazione ripaga ecc.
Altro che i bauli dimmerda di FFXVI
Gioco generico cit.
Visualizza allegato 25422
Visualizza allegato 25423
Visualizza allegato 25424
Visualizza allegato 25425Visualizza allegato 25426
C'è pure il gentil sesso che non ci risparmia.
Boh dopo sto video sono hypatissimo.
Perchè il gioco sembra che sarà DIVERTENTISSIMO, ergo mi basta che la trama sia funzionale ecc.
Il prossimo ed ultimo video con il housing ecc per me spaccherà ancora di più.
Ora sui ceci tutti coloro che dubitavano del gioco.
why not?Qualcuno mi potrebbe spiegare perché c'è un caccia bombardiere?
Perché non dovrebbe?Qualcuno mi potrebbe spiegare perché c'è un caccia bombardiere?
Perchè Sì.Qualcuno mi potrebbe spiegare perché c'è un caccia bombardiere?
Ma buongiorno signorina
Ah il pollo che viene cavalcato da 16 giochi sì e il caccia bombardiere no?Qualcuno mi potrebbe spiegare perché c'è un caccia bombardiere?
È roba da presentazione di Unreal Engine 9, solo che in quel caso ci sbavano per anni e anni perché “uff, quanto vorrei che quel gioco esistesse” qui fanno i sommelier di sta gran minchiazza. L’Italia è finita, finita vi dico.Cioè raga, un caz*o di pterodattilo cacciabombardiere, MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
Saremo in un forum, non posso essere volgareAh il pollo che viene cavalcato da 16 giochi sì e il caccia bombardiere no?
Ehy, non allarghiamoci oraPerchè il gioco sembra che sarà DIVERTENTISSIMO,

Avverto la presenza di King Vendrick alle tue spalle con un alabarda in manoEhy, non allarghiamoci ora![]()
Sì, l’ultimo video sarà peak perché sarà quello dedicato all’aspetto fantasy sim del gioco. Prossimo giovedì si GODE.
Manu' che la pesca se non erro, puoi fare pure il miner e botanist come in FFXIV.Ehy, non allarghiamoci ora![]()

Sto male, si vede che lo conosci, gli hai toccato tutti i punti dolentiManu' che la pesca se non erro, puoi fare pure il miner e botanist come in FFXIV.
Housing.
Zitto zitto magari mettono pure la co-op tramite DLC e ci famo la casa di gilda
e ricorda che il gioco c'ha l'ACQUA VERA
.