PS5 Crimson Desert | GOLD | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manu' che la pesca se non erro, puoi fare pure il miner e botanist come in FFXIV.

Housing.

Zitto zitto magari mettono pure la co-op tramite DLC e ci famo la casa di gilda :sisi:

e ricorda che il gioco c'ha l'ACQUA VERA
In effetti la coop ci starebbe bene (per poi far esplodere il/la pc/console) :happybio:
Non per Ventresca che è asociale e odia le coop.

In effetti la coop ci starebbe bene (per poi far esplodere il/la pc/console) :happybio:
Non per Ventresca che è asociale e odia le coop.
Io non sono asociale, semplicemente mi fate schifo*.

e poi sono asociale, sì.

*non Munba, lui no.

:galliani2:

Chiama pure Tix :galliani3:
Post automatically merged:

Ha avuto un arc redemption inaspettato. Speriamo di non finire tutti sotto al mare col tuo barcone.
Il barcone modificato, se ci mettono le barche modificabili altro che pimp my ride.
Post automatically merged:

Ah, e non so se avete notato ma la ragazza fa L'izuna drop di Ninja gaiden :rickds:

Il barcone modificato, se ci mettono le barche modificabili altro che pimp my ride.
Prossimo video, amico mio. Ti ricordo che il tizio PR ha detto che ci sono tante, tante altre meccaniche non hanno nemmeno menzionato. :well:

Donà non fare cagate...
Donà!!
Lo puoi prendere più avanti tranquillamente...

STAI CALMO!!

Ad ogni video penso sempre la stessa cosa,sto gioco non avrá vie di mezzo:o sará grandioso o una schifezza.
Ovviamente da fan dei gdr,non posso che sperare nel capolavoro.

Finito di vedere il video...
Il BS ha una varietà spaventosa e i nemici sono uno più "pazzo" dell'altro.

Il field sembra uno Xenoblade più sobrio (diciamo lol) e sembra enormemente divertente e soprattutto epico come piace a me.
Mi isolo e ci penso.
Lo dovevo comunque prendere ma non subito perchè devo dare la precedenza a Fatal Frame, ma devo capire se posso prenderlo insieme :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro