- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 11,370
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti la coop ci starebbe bene (per poi far esplodere il/la pc/console)Manu' che la pesca se non erro, puoi fare pure il miner e botanist come in FFXIV.
Housing.
Zitto zitto magari mettono pure la co-op tramite DLC e ci famo la casa di gilda
e ricorda che il gioco c'ha l'ACQUA VERA
Io non sono asociale, semplicemente mi fate schifo*.In effetti la coop ci starebbe bene (per poi far esplodere il/la pc/console)
Non per Ventresca che è asociale e odia le coop.
Guardate quanta tenerezza faceva quando ancora non sapeva di essere il quinto.Anvedi gia 4 acquirenti, pazzesco.
Dal lontano 2013 da ffxiv, ce l'ho nelle grinfie.
Munba Se c'è un content tipo Aqcquapolis....ci so pure le mappe!!!
Visualizza allegato 25427

Ha avuto un arc redemption inaspettato. Speriamo di non finire tutti sotto al mare col tuo barcone.Guardate quanta tenerezza faceva quando ancora non sapeva di essere il quinto.
Il barcone modificato, se ci mettono le barche modificabili altro che pimp my ride.
Chiama pure TixPost automatically merged:
Ha avuto un arc redemption inaspettato. Speriamo di non finire tutti sotto al mare col tuo barcone.

Prossimo video, amico mio. Ti ricordo che il tizio PR ha detto che ci sono tante, tante altre meccaniche non hanno nemmeno menzionato.Il barcone modificato, se ci mettono le barche modificabili altro che pimp my ride.

Mamma mia la monnezzaÈ uscito il.trailer sul combattimento, c'è di tutto
Spade lance magie fucili mecha orsi maghi donne guerriero mosse corpo a corpo alla street fighters![]()
Donà ma che stai facendo Donà, Donà compralo Donà
I commenti come questoMamma mia la monnezza

Username check out.I commenti come questo![]()
Donà fallo, unisciti al viaggio, questo è un evento Donà.
Ora ti dirà qualcosa come “più probabile che io fossi un bravo recensore piuttosto che questa merda prenda 90”Pensate questa cosa. Se sto gioco prende 90 lo compra anche krauron.
Pazzesco no?