- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 11,366
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Donà Fatal Frame è destinato a essere un gioco per tanti, CD per pochi ma che finirà con l’essere per tanti. Fai la scelta giusta, Donà.Finito di vedere il video...
Il BS ha una varietà spaventosa e i nemici sono uno più "pazzo" dell'altro.
Il field sembra uno Xenoblade più sobrio (diciamo lol) e sembra enormemente divertente e soprattutto epico come piace a me.
Mi isolo e ci penso.
Lo dovevo comunque prendere ma non subito perchè devo dare la precedenza a Fatal Frame, ma devo capire se posso prenderlo insieme![]()
Anche 85 daiPensate questa cosa. Se sto gioco prende 90 lo compra anche krauron.
Pazzesco no?
Piglialo dove saiOra ti dirà qualcosa come “più probabile che io fossi un bravo recensore piuttosto che questa merda prenda 90”
Di sobrio giusto il titolo, é il Castello delle Cerimonie dei giochiIl field sembra uno Xenoblade più sobrio
Dipende...Di sobrio giusto il titolo, é il Castello delle Cerimonie dei giochi
Both is your friend.Pensavo di prenderlo, ma ora che c'è Starfield vicino...
Hai ragione, meglio i pianeti vuoti e copia/incolla di StarfieldPensavo di prenderlo, ma ora che c'è Starfield vicino...
Ora che c’è Starfield vicino, ne hai ancora più la certezza?Pensavo di prenderlo, ma ora che c'è Starfield vicino...
L'ho detto anche a mio figlio. "Questo gioco è tutto ciò che tu non sarai mai. Coreano."Sto gioco é tutto ciò che FF XV non è riuscito ad essere
Ok che FFXV è quello che è. Ma insomma, paragone nosenseSto gioco é tutto ciò che FF XV non è riuscito ad essere
Ah buongiorno....ma è tipo il primo video di Crimson Desert che vedi immaginoÈ uscito il.trailer sul combattimento, c'è di tutto
Spade lance magie fucili mecha orsi maghi donne guerriero mosse corpo a corpo alla street fighters![]()

Insomma si preferisce un OW vuoto senza roba da fare (se non contare le rocce sui pianeti ) che uno densoPensavo di prenderlo, ma ora che c'è Starfield vicino...

Stolto sei la Cassandra al contrario se l'apostolo con la K si ergerà sopra a tutti sarà colpa tua