PS5 Crimson Desert | GOLD | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dedicato a tutti quelli che hanno percorso e creduto in questo viaggio, per chi è qui fin dall'inizio e per chi come me si è unito nel mentre (o chi è stato semplicemente costretto a suon di mazzaroccate).

Perchè la curiosità uccise il gatto, ma la soddisfazione lo riportò in vita.
Enjoy!?

Ma qualunque sia l'esito, il viaggio sarà sempre un successo (...reminds me something...).
E se finirà a schifio, sarà solo colpa di 1 persona (ma non ci pensiamo ora, via).

Mamma mia quanto sarà bello vedere i vostri visi quando realizzerete che non ci sarà bisogno di patch.
La gente non si fa problemi a giocare giochi che girano sul unreal merda 5, ma quando un gioco ha un motore grafico creato ad hoc per il gioco ha dubbi :asd:

Two cents che avrà le due modalità performance e quality su ps5, e su pro avrà roba con RT.

Comunque io e King al D1 (ma anche prima ) vi veniamo prendere uno ad uno, vi mettiamo sui ceci a chiedere scusa.

Vedrete
pound it whats up GIF by Hallmark Channel

Onestamente, per il momento, rimango senza parole non tanto per delle features che vedi anche in altri giochi, ma per il COME sono state messe su all'apparenza (visto che bisogna SEMPRE aspettare pad alla mano) e il " a chi ", ossia a questo gioco.

Ci sono dettagli alla Skyrim come il poter visionare oggetto per oggetto, arma per arma, un micro cosmo in un macro cosmo,
ci sono sezione gestionali dannazione, azioni dove TU partecipi attivamente e non dai solo il comando, vibes enormemente alla Red Dead Redemption II come l' accampamento, la gente che è davvero LI con te e pare attiva e non un semplice npc che cammina e ti guarda come un ameba.

-Vibes alla RDRII
-Cucina alla Zelda
-Porci in spalla
-Gare di cavalli alla Witcher
-Libri per imparare a craftare ecc
-Housing

E tutto questo in un mondo dove tu meni mazzate alla batman/ninja gaiden/gioco di combattimento/mettici un altro genere, con una grande esplorazione ed enigmi, libertà di approccio,
se tutto questo è reso in modo anche solo decente non so cosa ne esce fuori.

Se poi notate a quasi ogni cosa esce fuori Knowledge Acquired, ho la viva speranza che il Codex sia gigantesco, e SE lo è e sarà come penso, il problema della "tramona ramificata e impeccabile" non ci sarà per due motivi:

-Will non hai MAI detto che questo gioco è focalizzato sulla trama, ha sempre parlato di voler creare un mondo gigante, vivo ed immersivo su cui perdersi, questo è l'obbiettivo di Pearl Abyss, un mondo dove ci hanno messo impegno sul farlo divertente, su cui distrarti ogni 2x3 in via positiva logicamente, dove divertirti
-Avrà una lore corposa e questo compenserà la trama, un pò come Elden Ring come approccio al gioco, che si sorreggeva su una rete di testi tramite gli oggetti, quindi non sarà trama centrico (anche se non è detta l'ultima), ma tutto il resto se fatto bene lo sorreggerà, e a me va bene cosi.
Che poi dai dettagli che vedo i personaggi mi sembrano caratterizzati, essendo aiutati anche dalle movenze e dalle animazioni, che ricordano anche la cura di RDRII.

Non lo so raga a me pare una bomba sto prodotto, se davvero la metà delle cose sono fatte come si deve è finita.

Poi ho visto Cliff con un martello giallo ocra, sono felice.
Post automatically merged:

Ma poi porca troia ma l'avete vista la personalizzazione estetica? mille colori e accessori, da fuori di testa e rimanerci decine di ore, spero che pezzi e colori si potranno trovare in giro nascosti anche che la soddisfazione andrà a mille.

Tranquillo sarà meglio di Biomutant, poco ma sicuro :sisi:
Praticamente, Black Desert ma in SP.
Era D1 all'annuncio, è stato D1 per tutto il tempo, sarà D1 al D1. Se consegnano in tempo :D

Praticamente, Black Desert ma in SP.
Era D1 all'annuncio, è stato D1 per tutto il tempo, sarà D1 al D1. Se consegnano in tempo :D
Il rischio è grande qua eh.
Neanche io so se dopo 25 ore di gestione dei palazzi o scorta la ragazza con il carretto o porta le mele alla signora mi fracasserò le palle.
Dipenderà tutto da come faranno questi ingredienti a mescolarli tutti insieme, fatto sta però che gli elementi principali come l'esplorazione e il combat aiuteranno tantissimo al coinvolgimento.

Quindi se ti rompi da una parte, vari con l'altra, e tutte queste varianti uno dopo l'altra per farti annoiare dovranno proprio essere fatte con i piedi, bug, drop fps ecc, in caso contrario sarà difficile non restarci incollato.

Mamma mia quanto sarà bello vedere i vostri visi quando realizzerete che non ci sarà bisogno di patch.
Qui però c'è il rischio dell'accetta che usi per buttare giù gli alberi per i materiali, direttamente sui piedi :dsax:

Su quel punto io ci vado cautissimo lol

Ultima modifica:
Il rischio è grande qua eh.
Neanche io so se dopo 25 ore di gestione dei palazzi o scorta la ragazza con il carretto o porta le mele alla signora mi fracasserò le palle.
Dipenderà tutto da come faranno questi ingredienti a mescolarli tutti insieme, fatto sta però che gli elementi principali come l'esplorazione e il combat aiuteranno tantissimo al coinvolgimento.

Quindi se ti rompi da una parte, vari con l'altra, e tutte queste varianti uno dopo l'altra per farti annoiare dovranno proprio essere fatte con i piedi, bug, drop fps ecc, in caso contrario sarà difficile non restarci incollato.

Qui però c'è il rischio dell'accetta che usi per buttare giù gli alberi per i materiali, direttamente sui piedi :dsax:

Su quel punto io ci vado cautissimo lol
Beh, sto trovando un gioco simile, parecchio godurioso a dirla tutta.
Sto giocando a questo: basicamente, V-Uprising è un Diablo ma con elementi gestionali alla Minecraft: sei un vampiro e devi costruire il tuo castello, arredarlo, forgiare decorazioni, per esempio mobili, oppure spaccare pietre, è un gioco con due anime.
v_rising_home.jpg

Se ti stanchi, di tagliare pietre, oppure fare quadri, esci dal castello e vai a menare in giro.
v-rising-pc-gioco-steam-wallpaper-4.jpg

Il gioco diventa una specie di Diablo con poteri vampirici, è assai figo.

E ha il DLC di Castlevania. Con musiche e il resto.
v-rising-legacy-of-castlevania-premium-pack-pc-gioco-steam-cover.jpg

Se Crimson avesse questa varietà ma in 3D, a me non dispiacerebbe a dirla tutta.

Insomma tolti 2-3 annunci del SOP (Kena, MGS4 e Castlevania ) il video di CD di ieri è stato tanta roba :asd:

La gente non si fa problemi a giocare giochi che girano sul unreal merda 5, ma quando un gioco ha un motore grafico creato ad hoc per il gioco ha dubbi :asd:

Two cents che avrà le due modalità performance e quality su ps5, e su pro avrà roba con RT.
Lui gioca tutto su portal a 30 fos e 260 o, sono tutte cose superflue quelle di cui parli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro