PS5 Crimson Desert | GOLD | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dedicato a tutti quelli che hanno percorso e creduto in questo viaggio, per chi è qui fin dall'inizio e per chi come me si è unito nel mentre (o chi è stato semplicemente costretto a suon di mazzaroccate).

Perchè la curiosità uccise il gatto, ma la soddisfazione lo riportò in vita.
Enjoy!?

Ma qualunque sia l'esito, il viaggio sarà sempre un successo (...reminds me something...).
E se finirà a schifio, sarà solo colpa di 1 persona (ma non ci pensiamo ora, via).

L'unico footage console (ps5 pro) mostrato è questo.
Ah ok,sono anche su PC con il controller..Bah io ci spero ancora che sia su Ps5/pro.
Come già detto da me pagine addietro, e ora postato da Zaza, l'unico footage di ps5 pro (quindi unico console ) è quel trailer della release date, per il resto ogni video che trovate in giro che dice ps5 gameplay (solo perché ci sono i tasti ps ) non sono veri e si tratta di versione pc :sisi:

La situazione in giro sta veramente sfuggendo di mano, perfino più della settimana scorsa. Mi auguro riesca ad avere una ricezione quantomeno accettabile perché…oh boy. :asd:

La situazione in giro sta veramente sfuggendo di mano, perfino più della settimana scorsa. Mi auguro riesca ad avere una ricezione quantomeno accettabile perché…oh boy. :asd:

Se deluderà le aspettative (o alcune persone...) Certi si spareranno in faccia. :asd:
Non ho mai visto un hype del genere... da che io ne abbia memoria!

Però raga facciamo un passo indietro

Red dead redemption 2 girò su PS4

Ora vero che rockstar avrà piu risorse per far si che l’Hardware venga massimizzato

Ma non capisco perché la PS5 dovrebbe avere gravi problemi

Poi ovvio
Il top del top spetta a Pc, e sembra Ps pro riesca a stare al passo

Non sono cosi pessimista :nono:

Ora vero che rockstar avrà piu risorse per far si che l’Hardware venga massimizzato

Poi ovvio

Lascia fà, devono attaccarsi a qualcosa. E detto francamente, amico mio, tra qualche giorno glielo darò io qualcosa a cui attaccarsi.

Happy Novak Djokovic GIF by Tennis TV

Poi ovvio

ti dico solo che rdr 2 fu il motivo per il quale comprai ps4 pro .... certo ai tempi fu una spesa umana in quanto non era una scammata come il preszzo della ps5 pro ... ma era proprio tutt'altra cosa l'esperienza sulla pro rispetto alla fat .... quindi il solo girare non basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro