PS5 Crimson Desert | GOLD | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dedicato a tutti quelli che hanno percorso e creduto in questo viaggio, per chi è qui fin dall'inizio e per chi come me si è unito nel mentre (o chi è stato semplicemente costretto a suon di mazzaroccate).

Perchè la curiosità uccise il gatto, ma la soddisfazione lo riportò in vita.
Enjoy!?

Ma qualunque sia l'esito, il viaggio sarà sempre un successo (...reminds me something...).
E se finirà a schifio, sarà solo colpa di 1 persona (ma non ci pensiamo ora, via).

Il gioco è tipo sponsorizzato da AMD, se non va bene a quelli che hanno una scheda AMD stiamo freschi proprio.

Sei un fedele PRO, gli altri dovrebbero prendere esempio da te.

Ti faremo andare in prima linea al D1 a portare in alto lo stendardo di Crimson

American Flag GIF
Certo senza paura :ryan:

Sono andato di ps5 base con wukong e i giochi di suda che sarà mai questo piccolo open world..se poi volete regalarmi una PS5 PRO tutti i doni sono ben accetti nella nostra chiesa:ryan:

Aggiungo un dettaglio, non che lo pensi qualcuno, è un dettaglio e come tale va preso. Usatelo quando qualcuno diventa tedioso.

Black Desert è un ottimo MMO, ma spesso è frutto di una ignoranza diffusa, c'è un maggiore riconoscimento di MMO occidentali, solo perché c'è molto settarismo nel genere: Il pensiero che dei coreani NON sappiano interpretare stilemi medioevali dark fantasy, palesemente "occidentali" è sempre stato un sentimento che ho trovato in dozzine di forum e gruppi di senior dei GDR, un bias cognitivo, solo questo.

"ah vabbè, coreano, fantasy sbrilluccicoso con trame confuse"

Black Desert si è sempre scontrato con questa idea dozzinale, se solo non fosse stata così tanto pregiudiziale la visione che lo circondava, forse sarebbe un gioco ancora più giocato.

Pregiudizio culturale, in poche parole. È vero che molti MMO asiatici puntano su armature ipertrofiche, ali di luce e colori saturi, ma etichettare PA così significa non aver mai guardato un tramonto a Heidel o non aver mai cavalcato nelle foreste di Kamasylvia.

ma etichettare PA così significa non aver mai guardato un tramonto a Heidel
Ultimamente mi stai simpatico.

A Heidel ci ho “vissuto” per anni. :asd:
Anche tutte le zone costiere, BDO - quando lo becchi in punti e momenti giusti - è visivamente immacolato.

-15

giphy.gif

Con una 4090 solo la scheda senza il pc?

:eucube:

La tua "domanda" è a tracobetto?

Ma wtf che scherzi, ti andrà a razzo, ho io una 4070XT e mi andrà alla grande, non devi manco pensarci.

Si spera :rickds: :rickds:
Io ci spero, è il resto del portatile che non è in formissima :rickds:

In ogni caso spero comunque vada bene su PS5 base, potendo scegliere preferirei giocarlo lì sulla tv in salotto :sisi:

Io sto con una 4090 da una parte e la PS5 base dall'altra, spero con tutto il cuore che su almeno una delle due giri bene dai :sadfrog:
anche io possessore di una 4090 e la potenza non serve nulla se il titolo è ottimizzato con il culo ... ho ancora gli incubi di dragons dogma 2 per esempio

vediamo

Check del Countodown fatto ✔️

Il mio lavoro qui è finito

Buona giornata.
Post automatically merged:

-15

giphy.gif

Io ci spero, è il resto del portatile che non è in formissima :rickds:

In ogni caso spero comunque vada bene su PS5 base, potendo scegliere preferirei giocarlo lì sulla tv in salotto :sisi:
La vastità del FPS che mi frega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro