- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 11,377
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mese di review potrebbero chiedere feedback per aggiungere altre meccaniche.Sono due opzioni, dove l’una clamorosamente non esclude l’altra.
Cristo.Nel mese di review potrebbero chiedere feedback per aggiungere altre meccaniche.

Uno stronzo che non segue assiduamente il titolo, si ritrova fino al D1 a rifare lo stesso assedio come nei video, post patch a rifarlo, ma su alfa centauri con i laser.Nel mese di review potrebbero chiedere feedback per aggiungere altre meccaniche.
Sono due opzioni, dove l’una clamorosamente non esclude l’altra.

Quindi beta pubblica?Nel mese di review potrebbero chiedere feedback per aggiungere altre meccaniche.
Nel tuo cuore.io ho cliccato dov'è la mia copia?
il browser ha detto lascia stare
Mio fratello in Crimsto sappi che forse ho venduto 2 copie a 2 ignari amici che non sanno tutti i retroscena del gioco.Ragazzi mamma mia che voglia di installarlo.
Sarebbe mica possibile avere anche i Pokémon nel gioco? Se si potesseNel mese di review potrebbero chiedere feedback per aggiungere altre meccaniche.
Di sto passo credo inseriranno anche la meccanica chiamata “rimborsi”.Sarebbe mica possibile avere anche i Pokémon nel gioco? Se si potesse

Owl88 vedi? Questa è la fine che farai anche tu, mio caro ignaro amico (tralasciando gli ultimi 45 mesi di assillamenti vari)Mio fratello in Crimsto sappi che forse ho venduto 2 copie a 2 ignari amici che non sanno tutti i retroscena del gioco.
Ce l'abbiamo fatta.
La consegnerà direttamente King il giorno d'uscita.Ho cliccato!
Dov'è la mia copia regalo del gioco?