PS5 Crimson Desert | GOLD | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente dovreste regalarmelo. Vi tengo alto il morale del forum, una volta tanto dovreste mostrarmi riconoscenza.
Ora il passo finale sarebbe scommettere sul suo metacritic, quanto saresti disposto a puntare su un >90? Sono pronto a puntare anche io

Ora il passo finale sarebbe scommettere sul suo metacritic, quanto saresti disposto a puntare su un >90? Sono pronto a puntare anche io
Amico mio con tutto il bene che gli voglio prenderà un bel 70+

MA SARÀ IL NIER DI QUESTA GEN. IL GENIO INCOMPRESO.

Esce fuori che questo si rivela la sorpresa dell'anno e roba come dawnwalker è un flop assurdo.

In quel caso viviamo sul serio nella timeline peggiore!:phraengo:

Io voglio fidarmi delle tue parole. Dopo Nioh 3 non esce altro di mio interesse, se te vai di D1 lo faccio anche io :sisi:

Anno incredibile :ohyess:
Se vado di D1? Se vado di D1?!

No, forse non ci siamo capiti. Non è questione di andare, è questione di capire cosa lasciare tra Deluxe e Collector’s nella settimana d’uscita.

È un evento, signori miei. L’antipasto a GTAVI.
Il D1 è necessario per stare su questo forum.

…ma non è finita qui! Fai una donazione a @King Vendrick e contribuisci anche tu alla ricerca scientifica sul mondo videoludico orientale.

Se vado di D1? Se vado di D1?!

No, forse non ci siamo capiti. Non è questione di andare, è questione di capire cosa lasciare tra Deluxe e Collector’s nella settimana d’uscita.

È un evento, signori miei. L’antipasto a GTAVI.
Il D1 è necessario per stare su questo forum.
A questo punto pretendo una tua live al D1 dove ci mostri le qualità del gioco :sisi:

Comunque un NPC in onore di king vendrick potrebbero anche farlo. Propongo un gigante con un tridente ed un lanciafiamme che cavalca un rinoceronte (mecha)

Signori, su Bwin sono uscite le quote del TotoVendrick. Qui sotto vi elenco le principali:

• l'acquisto regolare al d1 e giocato i primi giorni per poi sparire silenziosamente dal topic (in stile Veilguard) è dato a 1,05 (voci interne all'agenzia di scommesse dicono che fino all'ultimo sono stati indecisi se neanche quotarlo)
  • la scusa "Ho girato tutti i negozietti di Palermo, ma non ce l'ha nessuno" è data a 1,20
  • il gioco acquistato a prezzo da furto entro la prima settimana da un amico convinto a suon di "Sarà il goty 2026, fidati!" è dato a 1,50
  • la scusa "Il gioco l'avevo ordinato da Semprini, ma non me l'ha ancora spedito" è data a 2,70
  • il video unboxing, spacciato per suo, della Collector's Edition, ma in realtà preso da un tiktoker cinese di nicchia, è dato a 4,85
  • l'acquisto regolare al d1 e gioco finito entro un mese è dato a 50

Per le altre, vi invito a documentarvi sul sito di scommesse :sisi:

Signori, su Bwin sono uscite le quote del TotoVendrick. Qui sotto vi elenco le principali:

• l'acquisto regolare al d1 e giocato i primi giorni per poi sparire silenziosamente dal topic (in stile Veilguard) è dato a 1,05 (voci interne all'agenzia di scommesse dicono che fino all'ultimo sono stati indecisi se neanche quotarlo)
  • la scusa "Ho girato tutti i negozietti di Palermo, ma non ce l'ha nessuno" è data a 1,20
  • il gioco acquistato a prezzo da furto entro la prima settimana da un amico convinto a suon di "Sarà il goty 2026, fidati!" è dato a 1,50
  • la scusa "Il gioco l'avevo ordinato da Semprini, ma non me l'ha ancora spedito" è data a 2,70
  • il video unboxing, spacciato per suo, della Collector's Edition, ma in realtà preso da un tiktoker cinese di nicchia, è dato a 4,85

Qui ci stupirà il video post shippo con tanto di ematomi fatti coi surgelati :tunak:

Finirlo in un mese penso sia arduo per tutti. Ci vorrà un mese solo per circumnavigare la mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro