Cris Tales | Disponibile

iaCCHe

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Sviluppatore: Dreams Uncorporated
Editore: Modus Games
Genere: Avventura
Costo: 30€
Sito ufficiale: Clicca





Video





 
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Teaser Cinematografico







uscita prevista per il 17 Novembre

 
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Koyomi Araragi

Purple Lightning
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Ho provato la demo su Steam, è BELLISSIMO. D1 assicurato.

 

izumi1988

Master Ecchi
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Un tributo ai classici JRPGIspirato a giochi JRPG senza tempo quali Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e classici moderni come Bravely Default e Persona 5, incontra e recluta un cast unico di compagni, sfida una miriade di nemici e fatti largo in un mondo enorme.

Vivi il passato, il presente e il futuro simultaneamenteScruta e impara dal passato, decidi il da farsi nel presente e altera il corso del futuro in modi che rimodelleranno il mondo in modo dinamico a seconda delle scelte fatte.

Padroneggia combattimenti strategici a turniDistorci i tuoi nemici nel passato o nel futuro, sincronizza gli attacchi per abilità di gruppo migliorate e padroneggia il tempismo di attacchi e difese per superare i limiti in battaglia.

Scopri personaggi e storia affascinantiIl complotto dell’Imperatrice per distruggere il mondo e complesso e stratificato. Usa il tuo spirito e recluta potenti alleati in giro per il mondo per scoprire e sventare la sua rete dalle mille sfaccettature e trova il percorso per raggiungere la Vera Fine di questa meravigliosa storia.

Scopri un bellissimo mondoSali a bordo di un dirigibile o una barca e attraversa questo meraviglioso mondo in fatato in 2D disegnato a mano. Dal lucente regno di Crystallis ai bassifondi di Vinez, scopri tutte le ambientazioni uniche e modella

il suo futuro.

 
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Charlie

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Bell'OP :sisi:

hai già provato la demo?

 

Krauron

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Chi lo ha provato?

Vabbè a parte spazio.

Alla fine l ho provato anche io e mi ha decisamente convinto :sisi:

 

Beastly-Zero

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Particolarissimo, anche esteticamente, un po grandi gli artworks ma per il resto pare veramente un gioiellino,

mi chiedo come hanno gestito il doppiaggio, visto che nella descrizione si parla di mondo enorme e scelte che cambiano il tutto, deve pesare un botto :sisi:  

 

Rastrellin

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Uscita spostata a inizio 2021



Trailer Gameplay







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Preordinabile sul negozio Maximum
 
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Uscita prevista a Luglio


Trailer
 

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Trailer Personaggi


Trailer data di rilascio




20 Luglio
 

Rastrellin

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Filmato d'apertura


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Rastrellin

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Rastrellin

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Giocato un'oretta e mezza, ora sono alla città del tizio con lo scudo. Protagonista pucciosa ed educata, adorabile.
Sicuramente interessante la meccanica temporale, anche se la selezione dei poteri la trovo un tantino scivolosa.
Il comparto artistico è molto bello, ma credo sia più adatto ad un libro illustrato che ad un gioco, il paesaggio è minimale ed esaurisce presto la sua attrattiva ed alcuni personaggi, quelli fighi almeno, non si capisce subito che sesso abbiano. Rivedendo alcuni trailer la cosa non pare migliorare, hanno tutti qualcosa di femminile, tranne i cittadini comuni in cui l'età però non è sempre espressa benissimo il che è ironico dato che vedi tre versioni di ognuno di loro.
Il mondo pare essere multiculturale, ma in modo poco convinto. Nella prima città ho notato solo un npc, in questa devo approfondire, per ora mi tocca salvare un bimbo di nome Mario che pare un messicano.
Per massimizzare danni e la difesa bisogna cliccare al momento giusto, ma lo trovo un po sfuggente, un simbolo, una trattenuta o stile diverso avrebbero giovato.
Per ora i nemici sono equilibrati vedremo se davvero diventa troppo facile andando avanti.
Quello che mi da fastidioal momento sono i troppi caricamenti, nonostante lo stile, e non solo per cambiare zona, ogni combattimento contro nemici invisibili sulla mappa si porta via secondi di caricamento a schermata bianca, francamente infastidisce. Almeno un'inganno visivo preparatorio sarebbe utile.
 

ace

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Messo in pausa dopo 6 ore, il gameplay durante le battaglie ha qualcosa che lo rende poco digeribile, non riesco proprio a trovarlo piacevole.
La battaglie sono causali e partono con un caricamento de botto senza un brano o altro, quindi non si capisce bene se sta per partire uno scontro oppure una scena d'intermezzo. Altra cosa è la mancanza di icone o altro che fanno capire quando l'attacco/difesa va in porto oppure no.
 

Beastly-Zero

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Giocato un'oretta e mezza, ora sono alla città del tizio con lo scudo. Protagonista pucciosa ed educata, adorabile.
Sicuramente interessante la meccanica temporale, anche se la selezione dei poteri la trovo un tantino scivolosa.
Il comparto artistico è molto bello, ma credo sia più adatto ad un libro illustrato che ad un gioco, il paesaggio è minimale ed esaurisce presto la sua attrattiva ed alcuni personaggi, quelli fighi almeno, non si capisce subito che sesso abbiano. Rivedendo alcuni trailer la cosa non pare migliorare, hanno tutti qualcosa di femminile, tranne i cittadini comuni in cui l'età però non è sempre espressa benissimo il che è ironico dato che vedi tre versioni di ognuno di loro.
Il mondo pare essere multiculturale, ma in modo poco convinto. Nella prima città ho notato solo un npc, in questa devo approfondire, per ora mi tocca salvare un bimbo di nome Mario che pare un messicano.
Per massimizzare danni e la difesa bisogna cliccare al momento giusto, ma lo trovo un po sfuggente, un simbolo, una trattenuta o stile diverso avrebbero giovato.
Per ora i nemici sono equilibrati vedremo se davvero diventa troppo facile andando avanti.
Quello che mi da fastidioal momento sono i troppi caricamenti, nonostante lo stile, e non solo per cambiare zona, ogni combattimento contro nemici invisibili sulla mappa si porta via secondi di caricamento a schermata bianca, francamente infastidisce. Almeno un'inganno visivo preparatorio sarebbe utile.

Messo in pausa dopo 6 ore, il gameplay durante le battaglie ha qualcosa che lo rende poco digeribile, non riesco proprio a trovarlo piacevole.
La battaglie sono causali e partono con un caricamento de botto senza un brano o altro, quindi non si capisce bene se sta per partire uno scontro oppure una scena d'intermezzo. Altra cosa è la mancanza di icone o altro che fanno capire quando l'attacco/difesa va in porto oppure no.

Ma tutto ciò era presente anche nei video gameplay? O è cambiato qualcosa dalla release finale?

Oppure semplicemente siete andati a scatola chiusa anche riguardo l'aspetto estetico

Peccato comunque, e uno di quelli della mia wishlist do " in giorno lo giocherò", però vabbè giudicherò quando lo proverò.
 

Rastrellin

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personalmente l'aspetto estetico e quello del ventaglio mosse a raggi erano le uniche cose note, il primo per lo più riguardava i protagonisti però, infatti avevo il dubbio fossero tre ragazze


Altra cosa è la mancanza di icone o altro che fanno capire quando l'attacco/difesa va in porto oppure no.

ci sono le scritte
 
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