Cosa c'è di nuovo?

- CRISIS CORE - Final Fantasy VII: Reunion | Inverno 2022

Nyx

Say my name
LV
1

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
383
Medaglie
5
De gustibus, per quanto mi riguarda nell'originale Cloud aveva la caratterizzazione di un pupazzo, e ben lungi dall'essere lontano dal classico fighetto degli shonen pure lui.
Well... that's the point :asd: infatti il bello del suo personaggio è appunto la crescita che ha da quando viene impossessato da Sephiroth (altro che pupazzo quindi) per prendere la Black Materia alla sua decostruzione e maturazione grazie a Tifa.
Zack ha qualcosa del genere ma imho non riesce a brillare come l'evoluzione di Cloud perché i personaggi che fanno parte della sua maturazione sono quel che sono.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
7,766
Medaglie
15

Sora91

Veterano
LV
2

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
1,482
Medaglie
7
Ho talmente fame di Rebirth che mi sto rigiocando la parte 1 e sicuramente cederò al D1 pure per CC, parlo parlo ma poi ci casco sempre :sadfrog:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
26,165
Medaglie
12
Da Amazon US (che lo mette in placeholder il 31 Marzo 2023) comunque è prezzato 49.99$.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
878
Medaglie
7
Esce solo in versione standard? Niente limited o collector's?

Yang Xiao Long

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
1,294
Medaglie
12
Prezzo pieno, eeeevabbè, ci sta dai.

A seconda del periodo in cui esce potrei andare di d1.

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
694
Medaglie
6
Well... that's the point :asd: infatti il bello del suo personaggio è appunto la crescita che ha da quando viene impossessato da Sephiroth (altro che pupazzo quindi) per prendere la Black Materia alla sua decostruzione e maturazione grazie a Tifa.
Zack ha qualcosa del genere ma imho non riesce a brillare come l'evoluzione di Cloud perché i personaggi che fanno parte della sua maturazione sono quel che sono.
Non potevi mettere sotto spoiler, visto che è roba che non è presente in CC? Io FF 7 ancora non l'ho giocato e mi sono beccato un bello spoiler. Considerando che ho giocato CC, quello è uno dei pochi colpi di scena che non conoscevo. Avrei preferito beccarmelo in game senza saperne nulla.

Hook

LV
1

Iscritto dal
2 Dic 2016
Reazioni
497
Medaglie
5
Aspetto un calo di prezzo significativo, l'ho rigiocato su psp poco prima dell'uscita di ffviiR quindi non sento particolare bisogno di rigiocarlo ora. Magari poco prima dell'uscita di Rebirth.

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
1,485
Medaglie
11
Aspetto un calo di prezzo significativo, l'ho rigiocato su psp poco prima dell'uscita di ffviiR quindi non sento particolare bisogno di rigiocarlo ora. Magari poco prima dell'uscita di Rebirth.
Farò cosi:

CC FFVIIReunion - FFVIIRemake Intergrade - FFVIIRebirth.

Magari partendo dalla seconda metà del 2023.

Exx

LV
0

Iscritto dal
11 Set 2019
Reazioni
129
Medaglie
3
Mannaggia a me che cederò nonostante il prezzo pieno :sadfrog:. Spero esca prima del periodo natalizio.

Aggiornamento inutile