Anche io vorrei capirlonon mi è chiarissima una cosa il cs in che modo è stato sistemato ? Fa riferimento a ff7r ma non ho capito come..e le musiche ?
se non erro CC aveva anche un sistema simil atb, non potevi continuare ad attaccare alla kingdom hearts/FF7R (se ricordo bene). Nella remaster direi che invece si può (meglio così)Il CS è lo stesso, hanno solo messo shortcut per i comandi, un sistema di combo per collegare gli attacchi fluidamente al contrario delle interruzioni macchinose originali, un nuovo sistema di controllo per far uso dell'analogico dx assente su psp e alcuni qol che riguardando slot e summons.
In pratica lo hanno ricostruito per avere lo stesso feeling ma essere adeguato alle console moderne.
No non c'era una simil atb, potevi spammare l'attacco base quanto volevi.se non erro CC aveva anche un sistema simil atb, non potevi continuare ad attaccare alla kingdom hearts/FF7R (se ricordo bene). Nella remaster direi che invece si può (meglio così)
Mi sembra di ricordare delle pause tra un attacco e l'altro. Allora ricordo maleNo non c'era una simil atb, potevi spammare l'attacco base quanto volevi.
Le pause tra un attacco e l'altro erano dovute alla legnosità dei movimenti. Diciamo che gli attacchi non si concatenavano in maniera fluida, cosa che invece sarà sicuramente nella nuova versione.Mi sembra di ricordare delle pause tra un attacco e l'altro. Allora ricordo male
Che dolore queste parole.Certo all'epoca mi piacque relativamente al fatto che si trattava di un gioco per PSP (consideravo i giochi per PSP un po' come "giochi di Serie B",
Mi pare anche però che le combo da attacco normale se ne vedono 2 o 3 diverse rispetto alla singola animazione che continuava a ripetersi nel primo.Le pause tra un attacco e l'altro erano dovute alla legnosità dei movimenti. Diciamo che gli attacchi non si concatenavano in maniera fluida, cosa che invece sarà sicuramente nella nuova versione.
Sarà, ma per me quella console fu una delusione, la trovavo scomoda e macchinosa.Che dolore queste parole.![]()
Ha dato natili a cose come Locoroco, basta.Sarà, ma per me quella console fu una delusione, la trovavo scomoda e macchinosa.(Parlo del primissimo modello fat, l'unico che ho posseduto).
Forse mi sono espresso male, diciamo che siccome non mi piaceva la console, apprezzavo di meno i giochi finendo per considerare l'esperienza ludica un po' come "di Serie B" (Crisis Core fu quello che mi piacque di più, comunque).Ha dato natili a cose come Locoroco, basta.
Che poi anch'io ho preferito il DS, ma credo che ka cosa dei giochi di Serie B si possa quindi estendere ad ogni portatile per te, o no? Fa male nel caso.![]()