È una mia impressione o la grafica è stata dowgradata?![]()
Considerando che la slot è rimasta mi sa di no purtroppo.Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot
Si sa per caso se hanno modificato sta cosa?
Ah però...che magnificenza.Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot
La presenza delle slot rovina ogni cosa positiva che possano aver fattoMi sembra abbiano fatto un discreto lavoro di rifacimento, poteva andare peggio dai![]()
Quasi sicuramente no.Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot
Non proprio a caso. Se ben ricordo, i nemici danno exp, anche se non c'è modo di controllarli. Più accumuli exp e più è probabile che la slot faccia uscire i numeri per aumentare di livello. Accumulato un certo quantitativo di exp, i numeri escono di certo.Adesso non vorrei ricordare male, dato che son passati un botto di anni, ma mi pare che il level up si facesse un po’ a caso tramite la slot
Beh, se sostituisci le icone del comando di attacco, magia ed oggetti con delle carte, non sarebbe poi così diversoAh però...che magnificenza.
Che, per caso, ci stanno pure le carte per fare le mosse?![]()
Durante i combattimenti, c'è continuamente una slot machine che gira con numeri ed immagini di personaggi. Quando esce una determinata sequenza di numeri o di immagini, succede qualcosa come level up o attacchi speciali sotto forma di cutscene. A molti non piace anche, ma non solo, perché spezza continuamente l'azione.Non ho giocato l’originale . Mi spiegate sta roba delle slot di cui parlate che non sto capendo?![]()
Invariato.Comunque nonostante tutto (e vedendo i lavori successivi), questo è il gioco che gli era riuscito meglio a Tabata
Quello che mi chiedo è: il finale rimarrà invariato o lo modificheranno per riadattarlo a quanto visto nel finale del remake part 1?
grazie.Durante i combattimenti, c'è continuamente una slot machine che gira con numeri ed immagini di personaggi. Quando esce una determinata sequenza di numeri o di immagini, succede qualcosa come level up o attacchi speciali sotto forma di cutscene. A molti non piace anche, ma non solo, perché spezza continuamente l'azione.