Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è il remaster HD del celebre prequel di FINAL FANTASY VII. La grafica in HD, il doppiaggio di tutti i dialoghi e un nuovo arrangiamento della colonna sonora trasformano un classico intramontabile in un'avventura dinamica. CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è la storia di Zack Fair, un giovane guerriero che insegue un sogno e combatte per difendere il proprio onore. Al suo fianco troverai eroi leggendari, un ragazzo destinato a salvare il mondo e una giovane donna che stringe tra le mani il fato del pianeta. Il legame che unisce Zack e Cloud viene svelato in questa epica storia di amore ed eroismo, che supera il limite di un semplice remaster HD. - Comparto grafico in HD, per adattare il gioco alle console di ultima generazione - Modelli 3D completamente ridisegnati, compresi personaggi e sfondi, per arricchire l'esperienza visiva - Sistema di combattimento migliorato per garantire sessioni di gioco più fluide - Doppiaggio completo di tutti i dialoghi (disponibile in lingua inglese e giapponese) - Nuovo arrangiamento della colonna sonora da parte del compositore originale, Takeharu Ishimoto Nel cuore di Midgar, una metropoli alimentata dall'energia della mako, si trova il quartier generale della Shinra, una potente organizzazione dotata di uno straordinario esercito privato. Il gruppo SOLDIER rappresenta la forza d'élite della Shinra; è qui che il giovane Zack Fair viene reclutato con il grado di 2ª classe. Insieme al suo mentore, il SOLDIER di 1ª classe Angeal, e al leggendario eroe Sephiroth, Zack inizia a indagare sulle recenti sparizioni di altri agenti SOLDIER.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,482
Reazioni
55,450
Medaglie
15
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Personalmente fatico a sentire il bisogno di questa remaster.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,482
Reazioni
55,450
Medaglie
15

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Sarebbe veramente tempo sprecato, non ce la fanno proprio a concentrarsi su un progetto alla volta quando si tratta del VII eh?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Io penso sia tempo che Zaza modifichi l'avatar direttamente con Tom DeLonge.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,966
Reazioni
4,535
Medaglie
11
Io ci sono molto affezionato al Crisis Core. :sadfrog:
L'ho finito un botto di tempo fa (ergo il mio giudizio potrebbe essere un "minimo" annebbiato), non lo ricordo nemmeno così in modo malvagio, però... boh, sinceramente ora come ora potevano pure lasciar perdere. Magari dopo il Remake anche anche, ma adesso... :morristenda:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,029
Reazioni
782
Medaglie
12
per i poveri che non hanno giocato il 7 classico, ma solo la parte 1 remake, immagino che non dobbiamo guardare niente:sard:

anyway THE SNITCH:campione::asd:
:paura:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
L'ho finito un botto di tempo fa (ergo il mio giudizio potrebbe essere un "minimo" annebbiato), non lo ricordo nemmeno così in modo malvagio, però... boh, sinceramente ora come ora potevano pure lasciar perdere. Magari dopo il Remake anche anche, ma adesso... :morristenda:
Si idem, anzi mi piacque molto, nonostante alcune cose boh anche all'epoca, come la sloth macchine, ma che non mi diede neanche tanto fastidio, per il resto emozionante il gioco e bello finalmente, per me, che all'epoca finalmente c'era un FF action, che nelle sue intenzioni doveva essere di peso non uno spin off action buttato lì, ora non saprei, di certo il CS sarà invecchiato tango ora che l'action è stato sdoganato, in generale meno piccino, e quindi... E non so, sarebbe da rivedere un attimo, anche se molte cose in se rimangono iconiche, almeno come idee e scene, poi non so, non me lo ricordavo cosi odiato, forse man mano che gli anni sono andati avanti e peggiorata la sua fama e invecchiato ulteriormente il gioco.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,725
Reazioni
2,191
Medaglie
11
Come se sta remastered rubasse risorse o tempo su altro :asd: Stava confinato su psp e lo rendono disponibile su piattaforme moderne. Finché ci si esalta perché su Twitter fanno occhiolini è facile rimanere delusi sempre :sard:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,966
Reazioni
4,535
Medaglie
11
Si idem, anzi mi piacque molto, nonostante alcune cose boh anche all'epoca, come la sloth macchine, ma che non mi diede neanche tanto fastidio, per il resto emozionante il gioco e bello finalmente, per me, che all'epoca finalmente c'era un FF action, che nelle sue intenzioni doveva essere di peso non uno spin off action buttato lì, ora non saprei, di certo il CS sarà invecchiato tango ora che l'action è stato sdoganato, in generale meno piccino, e quindi... E non so, sarebbe da rivedere un attimo, anche se molte cose in se rimangono iconiche, almeno come idee e scene, poi non so, non me lo ricordavo cosi odiato, forse man mano che gli anni sono andati avanti e peggiorata la sua fama e invecchiato ulteriormente il gioco.
No ma all'epoca - da quel che mi ricordo - infatti non lo era, quando frequentavo ben altri tipi di forum (su FF, ad esempio) bene o male era decisamente apprezzato e se ne parlava bene. (seppur... vabè, lato trama ci sarebbe da fare un discorso a parte :asd:)
C'è da dire che comunque son passati... quanti? 13/14 anni? :hmm: Quindi ci sta una rivalutazione sotto certi punti di vista.

Diciamo che se lo riproporranno nudo e crudo così com'era, eh... Non so quanto potrebbe piacere. :azz:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
No ma all'epoca - da quel che mi ricordo - infatti non lo era, quando frequentavo ben altri tipi di forum (su FF, ad esempio) bene o male era decisamente apprezzato e se ne parlava bene. (seppur... vabè, lato trama ci sarebbe da fare un discorso a parte :asd:)
C'è da dire che comunque son passati... quanti? 13/14 anni? :hmm: Quindi ci sta una rivalutazione sotto certi punti di vista.

Diciamo che se lo riproporranno nudo e crudo così com'era, eh... Non so quanto potrebbe piacere. :azz:
Beh ora sarà ovviamente invecchiato tanto, perde non so quanto interesse storico aveva all'epoca, nuovo gioco sul 7 insieme al Dirge, il fatto che fosse portatile, che fosse action e via cosi, ora sarà anche invecchiato tanto col CS ora che non è più una novità e fatto cento volte meglio. E menomale che esca prima del 16, altrimenti ciao proprio. :asd:
 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,243
Reazioni
4,304
Medaglie
12
Beh ora sarà ovviamente invecchiato tanto, perde non so quanto interesse storico aveva all'epoca, nuovo gioco sul 7 insieme al Dirge, il fatto che fosse portatile, che fosse action e via cosi, ora sarà anche invecchiato tanto col CS ora che non è più una novità e fatto cento volte meglio. E menomale che esce prima del 16, altrimenti ciao proprio. :asd:
Questo pure é vero, dovranno inventarsi qualcosa per il gameplay che ora sarebbe anacronistico
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,482
Reazioni
55,450
Medaglie
15
Rigiocato 2 anni fa. Gli anni non gli sono stati generosi a livello ludico.

A livello narrativo...
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,166
Reazioni
4,383
Medaglie
16
Io sarei contento. :sisi:
 
Top