Critica a gta6

• Autore discussione Autore discussione yusef87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
6 Lug 2023
Reazioni
1
Dopo che ho visto un'anteprima della mappa di GTA6 ...mi riservo a dire che non porta ulteriori cambiamenti...mi ha un po' deluso ancora prima di uscire ...mi divertirebbe di più cyberpunk e wildlands che sto giocando appassionatamente .
La mappa di GTA6 comprende la florida mista a Los santos e un'isola e qui è tutto normale .
Ma io mi aspetterei l'ingresso al 90% degli edifici..e una ai pari a copilot

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk

Grazie per il tuo feedback. Qui alla Rockastar Games facciamo il possibile per assicurare ai nostri fan che i Vostri sogni siano soddisfatti. :ahsisi:

Concordo totalmente.

In effetti in Cyberpunk l’AI è pazzesca ed è difficile tornare indietro una volta provata

Io credo proprio che la rovina del paese sia il prosecco. Raga il prosecco è un vinaccio fatto con l'uva di scarto dell'oltrepo pavese e delle pianure del Veneto e TUTTI lo sanno.

Provate a fare uno spritz non con del prosecco ma con un vino bianco frizzante e sentirete che differenza

Prossimi giorni con l'anticiclone africano Caronte sempre più forte, afa su tutta Italia; picchi di 38-40°C a Roma, Firenze, Terni, Frosinone, fino a 38°C anche al Nord. Valori estremi di 42-43°C al Sud il 1° agosto. AVVISO per il 2-3 agosto: probabili temporali con grandine grossa su parte del Nord. WEEKEND: temporali su Alpi e Appennini, sole altrove. FINO A FERRAGOSTO: caldo in intensificazione.

Prossimi giorni con l'anticiclone africano Caronte sempre più forte, afa su tutta Italia; picchi di 38-40°C a Roma, Firenze, Terni, Frosinone, fino a 38°C anche al Nord. Valori estremi di 42-43°C al Sud il 1° agosto. AVVISO per il 2-3 agosto: probabili temporali con grandine grossa su parte del Nord. WEEKEND: temporali su Alpi e Appennini, sole altrove. FINO A FERRAGOSTO: caldo in intensificazione.
Voglio morire

Grazie per il tuo feedback. Qui alla Rockastar Games facciamo il possibile per assicurare ai nostri fan che i Vostri sogni siano soddisfatti. :ahsisi:
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio

kXYQ-O.gif

Il tiramisù è uno dei capisaldi della cucina italiana, uno dei dolci al cucchiaio più amati e realizzati in tutto il mondo. Le origini del tiramisù sono molto incerte e diverse città ne rivendicano la paternità. Ciò di cui siamo certi è che dal 1980 in poi, anno in cui questo termine venne inserito nel vocabolario italiano, il tiramisù ha avuto un successo enorme! Ad oggi è tra le parole italiane più conosciute all'estero. Ma cosa rende il tiramisù così speciale? Sicuramente amiamo il fatto che sia molto semplice da preparare, la sua crema al mascarpone è irresistibile, così gustosa e vellutata, intervellata da strati di savoiardi inzuppati nel caffè! C'è chi ama aromatizzare la bagna con il marsala e chi invece preferisce utilizzare altri liquori, ma noi lo amiamo così, in purezza e vi proponiamo la versione più classica, perfetta per ogni occasione!

Quell'andatura agile, il portamento regale e le acconciature invidiabili. Sebbene il Barbone sia considerato il "top model" dell'universo canino, questa antica razza ha molte più qualità di quanto possa sembrare. Un tempo allevato per la caccia di uccelli acquatici, questo cane molto intelligente è un atleta per natura, ed è estremamente abile nel portare a termine i compiti che gli vengono assegnati. Che si tratti della taglia Toy, Nano, Medio o Standard, il Barbone è molto perspicace, facile da educare ed eccelle in diverse attività. Queste qualità lo rendono un meraviglioso compagno e membro della famiglia.

Concordo in pieno, culofan rockstar io disdico preorder da Semprini a 49€

Tanto i fanboy che si aspettano Self Control non ci sarà poi voglio i 220 fps e non raggiungerà i 30 ballerini e poi la mappa, come dicevano sopra, è molto più circoscritta del 5 e i coccodrilli sono riciclati da rdr2 e i fringuelli pure.
Io con i fenicotteri ci gioco a Cricket.

Che poi è non è tanto il caldo, ma l'umidità

Io credo proprio che la rovina del paese sia il prosecco. Raga il prosecco è un vinaccio fatto con l'uva di scarto dell'oltrepo pavese e delle pianure del Veneto e TUTTI lo sanno.

Provate a fare uno spritz non con del prosecco ma con un vino bianco frizzante e sentirete che differenza
Come inimicarsi diverse popolazioni in un colpo solo :yeahmini:

Va bene, grazie a tutti per la discussione profondamente informativa, mediteremo sulle importanti considerazioni emerse in queste pagine.

Vi lascio una chicca (Link) e chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro