PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi già annunciata la versione fisica però solo negli USA??

Tutto stra promettente, mi chiedo se lascierà spazio anche al non combattere i nemici evitandoli o scappando in stile Silent Hill 2 o se saremo portati a ucciderli tutti e a farlo nel modo più efficente.

Finalmente hanno mostrato la corsa :sard:

Madonna più lo vedo e più mi piace, che hype :hall:

Unica roba che ancora non ho visto (ma magari me la son persa io), è se ci sono morti del personaggio belle splatterose o meno :hmm:
Sembra niente, ma in Dead Space - o anche nei remake dei RE - danno quell'angoscia aggiuntiva e ti spingono ancora di più non voler crepare di fronte a una determinata creatura :ahsisi:

Madonna più lo vedo e più mi piace, che hype :hall:

Unica roba che ancora non ho visto (ma magari me la son persa io), è se ci sono morti del personaggio belle splatterose o meno :hmm:
Sembra niente, ma in Dead Space - o anche nei remake dei RE - danno quell'angoscia aggiuntiva e ti spingono ancora di più non voler crepare di fronte a una determinata creatura :ahsisi:
Non saprei se ci sono o meno, ma c'è da dire che è un aspetto che costa parecchio, farle varie e personalizzate per ogni mostro.
Quindi se avessero deciso di allocare quelle risorse in aspetti più importanti supporterei tranauillamente la scelta, del resto non sono Capcom e anzi mi sembra già un mezzo miracolo che siano riusciti a finanziare questo insieme a Silent Hill 2.

Dai video mi è sembrato di capire che oltre all’azione ci sarà davvero tanto terrore. Un bel mix che sembra stia venendo su molto bene.

Non si sa ancora la data vero?
Cmq fra questo, sh f, hell is us e yotei l'autunno sarà veramente interessantissimo su ps5.

Sarebbe interessante avere degli hands-on per sto gioco secondo me. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro