Cosa c'è di nuovo?

CrossCode | SG: 7,7 | Disponibile

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
665
Medaglie
8
Battuto il primo boss.

Il dungeon della neve mi è piaciuto molto. Bello lungo e con tanti enigmi interessanti. Ho preso la metà delle casse e non capisco come abbia fatto a mancarne così tante visto che ho battuto ogni centimetro della mappa :asd:

Subito dopo essermi allontanato da Bergen ho trovato un mini dungeon con dei pinguini da sconfiggere ma sono tantissimi :asd: è una sfida fattibile al momento? Sono a livello 20 o 21, mi pare.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Battuto il primo boss.

Il dungeon della neve mi è piaciuto molto. Bello lungo e con tanti enigmi interessanti. Ho preso la metà delle casse e non capisco come abbia fatto a mancarne così tante visto che ho battuto ogni centimetro della mappa :asd:

Subito dopo essermi allontanato da Bergen ho trovato un mini dungeon con dei pinguini da sconfiggere ma sono tantissimi :asd: è una sfida fattibile al momento? Sono a livello 20 o 21, mi pare.
Quando apri il menu rapido (prima di selezionare mappa, consumabili ecc) ti fa vedere il livello dei nemici, poi giudichi tu se è il caso di farlo. Se ti intestardisci comunque puoi fare tutto subito, ad esempio una delle primissime missioni secondarie aveva quel riccio blu come boss al 14 o 15 e l'avevo battuto mentre ero al 7 circa. Puoi usare quei nemici per praticare il parry se ancora non ti viene naturale, è molto utile:sisi:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
665
Medaglie
8
Quando apri il menu rapido (prima di selezionare mappa, consumabili ecc) ti fa vedere il livello dei nemici, poi giudichi tu se è il caso di farlo. Se ti intestardisci comunque puoi fare tutto subito, ad esempio una delle primissime missioni secondarie aveva quel riccio blu come boss al 14 o 15 e l'avevo battuto mentre ero al 7 circa. Puoi usare quei nemici per praticare il parry se ancora non ti viene naturale, è molto utile:sisi:
Il livello in realtà è addirittura più basso del mio. Il problema è che sono tanti :asd:

In più la sfida è sul ghiaccio che rende ancora più difficile muoversi con precisione.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Il livello in realtà è addirittura più basso del mio. Il problema è che sono tanti :asd:

In più la sfida è sul ghiaccio che rende ancora più difficile muoversi con precisione.
Appunto è un buon allenamento per il parry, con quello puoi anche non muoverti affatto. Comunque la schivata ha dei frame di invincibilità, anche se non ti muovi bene dovresti riuscire a non prendere danno se schivi quando ti piombano addosso:sisi:
Alternativamente puoi provare a parare normalmente, magari mettendo equip che aumentano la difesa o che danno delle passive buone relative alla parata. Se resti comunque in difficoltà ricordati dei consumabili che aumentano le stats:sisi: Se continua ad andare male torna dopo, ma se dici che sono di livello più basso ti consiglio di insistere un po', migliorare nel combat system ti servirà sicuramente per il futuro
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
scrivo qui che mi sembra il topic più frequentato di questo titolo

i devs hanno confermato che NON ci sarà un seguito, ma stanno sviluppando un altro action rpg stile crosscode, nome in codice Project Terra, sono nelle fasi iniziali, difatti niente immagini, stanno lavorando su alcuni tools



 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
scrivo qui che mi sembra il topic più frequentato di questo titolo

i devs hanno confermato che NON ci sarà un seguito, ma stanno sviluppando un altro action rpg stile crosscode, nome in codice Project Terra, sono nelle fasi iniziali, difatti niente immagini, stanno lavorando su alcuni tools




Esatto, avrà una grafica isonometrica con elementi 2.5D ma non tanto alla Castlevania per PSP, ci stanno ancora lavorando quindi bisogna ancora inquadrarlo bene.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Hanno pure aggiunto contenuti con un aggiornamento l'altro giorno, ci sta una bella bossfight nuova davvero tosta :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Hanno pure aggiunto contenuti con un aggiornamento l'altro giorno, ci sta una bella bossfight nuova davvero tosta :sisi:
Sì letto anche io, sto solo aspettando che esca da noi :sisi:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
665
Medaglie
8
Arrivato

Alla città del deserto, anche se ho la sensazione di avere super rushato la parte precedente asd: Ho anche tralasciato un sacco di quest a Bergen e dovrò andare a riesplorare al più presto la montagna.

Due domande.

Non c'è un indicatore che ti indica quante quest ti mancano da trovare in un certo luogo, vero? Tipo "Autumn Rise 12/50". Perché oltre alla paura di accumularne tantissime, ho anche paura di perdermene un sacco per la strada :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Arrivato

Alla città del deserto, anche se ho la sensazione di avere super rushato la parte precedente asd: Ho anche tralasciato un sacco di quest a Bergen e dovrò andare a riesplorare al più presto la montagna.

Due domande.

Non c'è un indicatore che ti indica quante quest ti mancano da trovare in un certo luogo, vero? Tipo "Autumn Rise 12/50". Perché oltre alla paura di accumularne tantissime, ho anche paura di perdermene un sacco per la strada :asd:
Se non sbaglio si, guarda nelle stata delle missioni, dovrebbe esserci per ogni luogo la quantità di quest,
una via più sicura è quella di andare nel quest' hub di ogni luogo e accedere al terminale principale appena entri, quello con l'ologramma, così da vedere quante te ne mancano con relativa descrizione.

PS: tranquillo che non ci sono quest missabili,forse tranne una ma penso anche quella possa essere recuperata.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
665
Medaglie
8
Se non sbaglio si, guarda nelle stata delle missioni, dovrebbe esserci per ogni luogo la quantità di quest,
una via più sicura è quella di andare nel quest' hub di ogni luogo e accedere al terminale principale appena entri, quello con l'ologramma, così da vedere quante te ne mancano con relativa descrizione.

PS: tranquillo che non ci sono quest missabili,forse tranne una ma penso anche quella possa essere recuperata.
Ottimo, grazie mille!
Odio i giochi con le quest missabili :asd:

Cmq dopo proseguo...Hype :cry2:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Tony Tony
Sono anche io un "malato" di sbloccabili ecc..., e in questo gioco c'è quello che cerchi, tranne per le musiche purtroppo, pensa che ho chiesto il jukebox agli sviluppatori stessi che mi hanno confermato che è molto difficile implementarlo, quindi non l'hanno messo,
per il resto c'è una quantità immensa di lore, informazioni, bestiario, biografie personaggi ecc..ecc.., achievements, insomma il mondo sbloccabile :sisi:

Quindi ti consiglio questo gioco ovviamente.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,011
Reazioni
1,106
Medaglie
3
Tony Tony
Sono anche io un "malato" di sbloccabili ecc..., e in questo gioco c'è quello che cerchi, tranne per le musiche purtroppo, pensa che ho chiesto il jukebox agli sviluppatori stessi che mi hanno confermato che è molto difficile implementarlo, quindi non l'hanno messo,
per il resto c'è una quantità immensa di lore, informazioni, bestiario, biografie personaggi ecc..ecc.., achievements, insomma il mondo sbloccabile :sisi:

Quindi ti consiglio questo gioco ovviamente.
Eh, mi hai sgamato ?
Me lo vado a guardare
Grazie beastly
Post unito automaticamente:

Anche se mi sembra che crosscode lo provai con il gamepass
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Eh, mi hai sgamato ?
Me lo vado a guardare
Grazie beastly
Post unito automaticamente:

Anche se mi sembra che crosscode lo provai con il gamepass
Se ti piace il genere non è guardare, ma da comprare :asd: ,
per 20 euro ci sono 200 ore di contenuti quasi, e almeno 80 è tutta storia (molto bella) e missioni secondarie, e anche dopo diverte vista la mole di statistiche e trofei in game, non ci sono parole per descriverlo, e in estate uscirà il DLC, e ci farò altre belle 30 ore spero :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Sh1n :O

non ricordo, ma tu l'hai giocato questo capolavoro infinito?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24



5 AGOSTOOOHHHHH!!!!!
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Sono in hype per voi che lo dovete giocare, tantissima roba :predicatore:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
E fu così che octopath finì nel dimenticatoio... :D

Io ho sempre quella run di 8-10 ore in pausa, devo ritornarci prima o poi.

Sent from Tapatalk
No vabbè che centra questo è un DLC :asd: , Octopath lo sto continuando e lo continuerò,

a proposito non mi hai risposto al post sopra :sisi:
 
Top