Cosa c'è di nuovo?

CrossCode | SG: 7,7 | Disponibile

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
No vabbè che centra questo è un DLC :asd: , Octopath lo sto continuando e lo continuerò,

a proposito non mi hai risposto al post sopra :sisi:
Non avevo visto ma ti ho risposto indirettamente, leggi sopra :) . Ho la prima run in pausa a 8-10 ore di gioco (ho superato il primo tempio), lo avevo iniziato in attesa di bravely 2 ma poi finito in pausa. Ho apprezzato molto i dungeon alla Zelda, magari lo riprendo ad agosto (anche a me serve l'ispirazione).

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Non avevo visto ma ti ho risposto indirettamente, leggi sopra :) . Ho la prima run in pausa a 8-10 ore di gioco (ho superato il primo tempio), lo avevo iniziato in attesa di bravely 2 ma poi finito in pausa. Ho apprezzato molto i dungeon alla Zelda, magari lo riprendo ad agosto (anche a me serve l'ispirazione).

Sent from Tapatalk
Ero convinto parlassi di Octopath traveler XD visto che anche io sono arrivato a quelle ore,
ma poi mi sono ricordato che l'hai finito.

Comunque capisco, spero la trovi presto perché è un capolavoro :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24




""It’s in the image!

The CrossCode “A New Home” DLC will release for PS4, Xbox, and Nintendo Switch on August 5th – in about a week!

And with this, our final addition to CrossCode will finally hit consoles!

Sorry it took so long. You know how it is with certification on consoles:
It takes time.""



Sembra che lo fanno apposta :cry2: , ho appena preso un altra perla (facciamo 2 o 3) e domani esce....

annullerò di nuovo tutto il mondo, di positivo c'è che non durerà quanto il gioco principale :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
DLC OUT!

9,99 euro



Si torna a CrossWorld!

che bello...

Ci torneremo in 3 visto che non mi capacito come certi capolavori li notano cosi pochi ma ok :asd:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Sto continuando...Lentamente ma inesorabilmente. Ieri ho sbloccato un raid (boh), subito dopo il boss del fuoco.
Cacchio, cmq è fin troppo dispersivo. Ci sono diecimila quest e diecimila cose da tenere in considerazione tutto il tempo.

Ora per una quest mi chiedono il "bergen ice"...ero sicuro di averlo e invece nada. Come faccio a capire da dove si ottiene quale oggetto?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Sto continuando...Lentamente ma inesorabilmente. Ieri ho sbloccato un raid (boh), subito dopo il boss del fuoco.
Cacchio, cmq è fin troppo dispersivo. Ci sono diecimila quest e diecimila cose da tenere in considerazione tutto il tempo.

Ora per una quest mi chiedono il "bergen ice"...ero sicuro di averlo e invece nada. Come faccio a capire da dove si ottiene quale oggetto?
Sulle 200 mila cose da fare concordo, io ti consiglio di focalizzarti sulla main e poche secondarie. Sul bergen: di solito nelle quest ti dice almeno la zona dove andare e, forse, puoi attivare anche un indicatore generico di destinazione - non ricordo molto, dobbiamo evocare Beastly-Zero

Sent from Tapatalk
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,703
Reazioni
319
Medaglie
4
Mi pare che ti davano scritto il nome dell'area al massimo, poi quello lo si legge dalla mappa:sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Sto continuando...Lentamente ma inesorabilmente. Ieri ho sbloccato un raid (boh), subito dopo il boss del fuoco.
Cacchio, cmq è fin troppo dispersivo. Ci sono diecimila quest e diecimila cose da tenere in considerazione tutto il tempo.

Ora per una quest mi chiedono il "bergen ice"...ero sicuro di averlo e invece nada. Come faccio a capire da dove si ottiene quale oggetto?
Sembra dispersivo, ma non lo è e ti spiego subito il perché :)


In questo caso devi andare nel rising path 3 e lootare dai cespugli ecc, per capirlo devi andare nel menu Records-Botanics , ti fai un " giro" nel senso che navighi scorrendo un po' tutto, e nel " Bergen Trail " to uscirà alla fine che il Diamond Ice troppa il Bergen Ice , in questo caso sei fortunato perché te lo troppa per un 70% , poi se aumenti la fortuna ci metterai ancora meno.

Ti segna praticamente tutto se fai tutto, tu quando vai in giro rompi tutto quello che trovi spesso, così ti rimane registrato nel menu e ti troverai meglio in futuro :sisi:

Male che vada per quel paio buggati di cui rimane il segno ??? vai di wiki che c'è scritto tutto.

Eccolo:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Okay, ma se l'oggetto in questione non venisse da una pianta ma da un mostro? Devo spulciarmi sia il bestiario sia il "piantario" finché non lo trovo? Non c'è un modo per partire dall'oggetto per capire come cercarlo almemo?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Okay, ma se l'oggetto in questione non venisse da una pianta ma da un mostro? Devo spulciarmi sia il bestiario sia il "piantario" finché non lo trovo? Non c'è un modo per partire dall'oggetto per capire come cercarlo almemo?
Molti di quelli che droppano i mostri li vendono anche i trader :sisi: ,
e quelli più rari solo i mostri, ma ci metti 2 minuti a spulciare il bestiario :D ,
e male che vada scrivi col cel "crosscode bergen ice" e ti esce la wiki, anche se io l'ho usata giusto per 3 o 4 oggetti.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Molti di quelli che droppano i mostri li vendono anche i trader :sisi: ,
e quelli più rari solo i mostri, ma ci metti 2 minuti a spulciare il bestiario :D ,
e male che vada scrivi col cel "crosscode bergen ice" e ti esce la wiki, anche se io l'ho usata giusto per 3 o 4 oggetti.
So già che impazzirò ma ok :asd:

Non sono più abituato ai jrpg di questa portata
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
So già che impazzirò ma ok :asd:

Non sono più abituato ai jrpg di questa portata
Ma va che impazzire :asd: , se fai le side quest ed esplori molti oggetti li avrai già in automatico,
ricordati che è un action rpg con una grande mappa e un sacco di side quest, non è un gioco su binari alla Uncharted :asd: , è logico che non hai tutto sotto mano subito,
ma se fai come me che mentre vai in giro distruggi cespugli e combatti, mentre fai una missione ti ritrovi oggetti per un altra,

per impazzire devi fare come me, portare al 100% trader e oggetti con drop raro :sisi:, li diventi scemo si, però ti diverti :sisi:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Complice il weekend sono andato un bel po' avanti e finalmente la storia inizia un po' a ingranare. Dopo 30 ore ma vabbè :asd:

Ho superato
Vermillion Valley o come si chiama. Con una certa soddisfazione nel prendere tutti gli scrigni
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Complice il weekend sono andato un bel po' avanti e finalmente la storia inizia un po' a ingranare. Dopo 30 ore ma vabbè :asd:

Ho superato
Vermillion Valley o come si chiama. Con una certa soddisfazione nel prendere tutti gli scrigni
Vai vai :sisi: , non ricordo che la trama ingranava dopo 30 ore :asd: , però ricordo che i vari colpi di scena ecc arrivavano un bel pò avanti,
alla fine ce ne sono molti di giochi che addirittura cambiano tutto proprio alla fine, goditelo :sisi:


Però aspettare, sei li dopo 30 ore XD? hai fatto qualche side ed esplorato un pò?
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
Vai vai :sisi: , non ricordo che la trama ingranava dopo 30 ore :asd: , però ricordo che i vari colpi di scena ecc arrivavano un bel pò avanti,
alla fine ce ne sono molti di giochi che addirittura cambiano tutto proprio alla fine, goditelo :sisi:


Però aspettare, sei li dopo 30 ore XD? hai fatto qualche side ed esplorato un pò?
Sto cercando di fare tutto...O quasi.
 
Top