Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani alle 15 presentano il Capitolo 4 del gioco.
Io sono un appassionato del medioevo europeo (non dico un esperto perché in realtà ho una conoscenza abbastanza superficiale del periodo storico), in particolare dell'Inghilterra (e a tal proposito consiglio la serie Tudors che racconta la vita di Enrico VIII in modo fantastico, per quanto romanzato in alcuni aspetti). Quindi neanche a me fa impazzire un capitolo quasi interamente incentrato sull'Asia. E se proprio doveva essere su un paese asiatico avrei preferito il Giappone che è decisamente più interessante, almeno per i miei gusti, ma capisco che bisogna anche seguire il soldo.Erano stati sgamati dalle immagini teaser sia i Mongoli nomadi, sia l'Impero Cinese... Eh... Boh capisco quello che vogliono fare ma non mi esaltano troppo, sarà che i CK per sono Europa medievale al 100%, quindi preferirei che ci si concentrasse lì. Carucce le incoronazioni, vedremo che dinamiche porteranno.
Il fatto che mettano TUTTA l'Asia (inclusa l'Indocina) comunque è pregevole, spero però che non siano sacrificate a livello di cura rispetto alla Cina (palesemente il focus di tutto sto contenuto).
44€... Come al solito i prezzi sono non proprio accessibili. Aspetto serenamente sconti massicci e uscita di tutti i contenuti per vedere un po'.
cambiamento radicale, altro che major expansion.
con questo contenuto si passa a Crusader kings 3.5
Guarda condivido in toto, e specifico in realtà a me l'Asia piace (l'ho girata in lungo e in largo IRL e adoro la sua storia) ma ultimamente siamo stati un pelo sovraesposti al Giappone Feudale e alla Cina (la storia dei 3 Regni l'avrò vista cento volte), mentre dall'altro lato l'Europa medievale è stata un po' messa da parte fino allo scorso Febbraio (KCD2 è stata una boccata d'aria fresca). Per carità tutto CK3 finora è stato concentrato in gran parte sull'Europa quindi ci sta assolutamente cambiare aria e provare pure ad attirare nuovo pubblico, non mi sento di lamentarmi, soprattutto se la qualità delle Espansioni e dei Free Update resterà alta.Io sono un appassionato del medioevo europeo (non dico un esperto perché in realtà ho una conoscenza abbastanza superficiale del periodo storico), in particolare dell'Inghilterra (e a tal proposito consiglio la serie Tudors che racconta la vita di Enrico VIII in modo fantastico, per quanto romanzato in alcuni aspetti). Quindi neanche a me fa impazzire un capitolo quasi interamente incentrato sull'Asia. E se proprio doveva essere su un paese asiatico avrei preferito il Giappone che è decisamente più interessante, almeno per i miei gusti, ma capisco che bisogna anche seguire il soldo.
Se è come per il capitolo 3, dove il nuovo governo amministrativo può essere intrapreso anche dagli altri regni oltre a quello bizantino - rispettando ovviamente certi parametri - è probabile che accadrà qualcosa di simile anche con quello cinese. Ma nulla vieta in futuro di rilasciare un DLC dedicato al Giappone (non col capitolo 4 ovviamente).
Io alla fine l'anno scorso cedetti e presi tutto il capitolo 3, ma in realtà non sono ancora riuscito a fare una run degna di questo nome perché hanno aggiunto così tanta roba l'anno scorso che non ho avuto modo di apprendere come si deve le nuove meccaniche. Questo mi frenerà da prendere il capitolo 4 a breve? Non credo... sono troppo un fanboy di CK3 e voglio restare al passo con i contenuti
Ora mi aspetto la solita valangata di dev diary dove spiegheranno per filo e per segno ogni nuova caratteristica dei vari dlc. Hanno capito che la chiarezza è la chiave di tutto e infatti l'anno scorso la community ha reagito più che bene a questa nuova politica di comunicazione.
Le total conversion mi hanno sempre attirato (vorrei provare quella di LOTR), ma il vanilla ha talmente tanti contenuti che non risco a starci dietro, per cui al momento ho solo installato qualche mod estetica e nient'altro. Ma prima o poi ne proverò una (prima della pensione si speraIo non sto manco giocando il gioco vanilla, sto stra nerdando con la mod prince of darkness, non oso immaginare che modifiche autore deve fare in futuro con queste espansioni
Yep, hanno giá settato la live sul canale ufficiale.OT già domani e dopodomani abbiamo le news su doom e DS2.
Hanno confermato che domani annunciano il nuovo europa universalis