Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Switch Crysis Remastered | SG: 7,8 | Crytek / Saber Int. | Disponibile su eShop

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
6
LV
2

Sviluppatore: Crytek

Genere: Sparatutto, Azione

Video

Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Ma che giornata è oggi con tutti questi titoli leakati e rivelati su Switch :asd:

Beh un altro buon titolo (has no games)

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
6
LV
2

Ma che giornata è oggi con tutti questi titoli leakati e rivelati su Switch :asd:

Beh un altro buon titolo (has no games)
Questo poi è figo in modalità portatile se ottimizzato decentemente

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
4
LV
0

Decisamente più interessante  :coosaa:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
4
4937-7388-7187
LV
0

Questo poi è figo in modalità portatile se ottimizzato decentemente
Dovrebbe essere lo stesso titolo uscito su Ps3/360 giusto? 

Al massimo per la versione Switch mi aspetto texture migliori e qualche effetto aggiuntivo, non credo ci saranno problemi  :azz:

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
6
LV
2

Al massimo per la versione Switch mi aspetto texture migliori e qualche effetto aggiuntivo, non credo ci saranno problemi  :azz:
Si qualche miglioria grafica qua è là ma è il primo capitolo uscito su old gen in tutto e per tutto

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
7
0858-8690-8783
LV
1

Amo Crysis, lo trovo estremamente sottovalutato, se esce bene lo prendo qui :sisi:

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
2
LV
0

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
2
LV
0

Di come era venuto fuori dici ?
Ci fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo Life

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Aveva non pochi problemi sulle vecchie console

Era pensato come showcase per PC, arrivò su console solo dopo un po’ di anni in una versione rivista

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
6
LV
2

Ci fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo Life
Ah del 3 dici credevo fosse uscito veramente sul wiiu m'ero perso un pezzo :asd:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
7
0858-8690-8783
LV
1

GamesBeat: Is the Wii U from Nintendo even on your radar as far as making games?

Yerli: We did have Crysis 3 running on the Wii U. We were very close to launching it. But there was a lack of business support between Nintendo and EA on that. Since we as a company couldn’t launch on the Wii U ourselves — we don’t have a publishing license — Crysis 3 on Wii U had to die.

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Davvero strambo far uscire Crysis su Switch, sarà un prodotto super castrato (non so se ricordate la fisica applicata a quasi ogni elemento dello scenario, si potevano spaccare anche l'albero a fucilate roba che molti fps moderni non hanno) e poco fruibile. Io avrei evitato sinceramente.

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
2
LV
0

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
6
LV
2

Ah era il 3? Pensavo fosse il primo
Quello per wiiu si era il 3 che volevano portare (dove credevo fosse uscito in realtà ma fa niente :rickds: ) mentre questo per switch è solamente il primo

Zhuge Ex su Twitter ha confermato che pure su switch va a 60 fps

Iscritto dal
1 Apr 2007
Medaglie
5
LV
0

Quello per wiiu si era il 3 che volevano portare (dove credevo fosse uscito in realtà ma fa niente :rickds: ) mentre questo per switch è solamente il primo

Zhuge Ex su Twitter ha confermato che pure su switch va a 60 fps

ti sei perso l'asterisco :asd:

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
6
LV
2

In questo momento, Malox ha scritto:

Ahahahahaha l'ho visto da fuori come semplice notifica twitter e non me l'ha visualizzato interamente sembrava troppo in effetti

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Davvero strambo far uscire Crysis su Switch, sarà un prodotto super castrato (non so se ricordate la fisica applicata a quasi ogni elemento dello scenario, si potevano spaccare anche l'albero a fucilate roba che molti fps moderni non hanno) e poco fruibile. Io avrei evitato sinceramente.
Ma perché sempre queste sentenze :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock