Questo poi è figo in modalità portatile se ottimizzato decentementeMa che giornata è oggi con tutti questi titoli leakati e rivelati su Switch
Beh un altro buon titolo (has no games)
Dovrebbe essere lo stesso titolo uscito su Ps3/360 giusto?Questo poi è figo in modalità portatile se ottimizzato decentemente
Si qualche miglioria grafica qua è là ma è il primo capitolo uscito su old gen in tutto e per tuttoDovrebbe essere lo stesso titolo uscito su Ps3/360 giusto?
Al massimo per la versione Switch mi aspetto texture migliori e qualche effetto aggiuntivo, non credo ci saranno problemi![]()
Dissero che erano fieri del porting Wii U nell'intervistaQuesto poi è figo in modalità portatile se ottimizzato decentemente
Di come era venuto fuori dici ?Dissero che erano fieri del porting Wii U nell'intervista
Ci fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo LifeDi come era venuto fuori dici ?
Aveva non pochi problemi sulle vecchie consoleDovrebbe essere lo stesso titolo uscito su Ps3/360 giusto?
Al massimo per la versione Switch mi aspetto texture migliori e qualche effetto aggiuntivo, non credo ci saranno problemi![]()
Ah del 3 dici credevo fosse uscito veramente sul wiiu m'ero perso un pezzoCi fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo Life
GamesBeat: Is the Wii U from Nintendo even on your radar as far as making games?Ci fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo Life
Ah era il 3? Pensavo fosse il primoAh del 3 dici credevo fosse uscito veramente sul wiiu m'ero perso un pezzo![]()
Quello per wiiu si era il 3 che volevano portare (dove credevo fosse uscito in realtà ma fa nienteAh era il 3? Pensavo fosse il primo
Quello per wiiu si era il 3 che volevano portare (dove credevo fosse uscito in realtà ma fa niente) mentre questo per switch è solamente il primo
Zhuge Ex su Twitter ha confermato che pure su switch va a 60 fps
Ahahahahaha l'ho visto da fuori come semplice notifica twitter e non me l'ha visualizzato interamente sembrava troppo in effettiIn questo momento, Malox ha scritto:
Ma perché sempre queste sentenzeDavvero strambo far uscire Crysis su Switch, sarà un prodotto super castrato (non so se ricordate la fisica applicata a quasi ogni elemento dello scenario, si potevano spaccare anche l'albero a fucilate roba che molti fps moderni non hanno) e poco fruibile. Io avrei evitato sinceramente.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.