Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Switch Crysis Remastered | SG: 7,8 | Crytek / Saber Int. | Disponibile su eShop

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

Sì, sempre con molta distanza, sempre downgrade da gioco pc di 14 anni fa  :asd:  (il che ci sta eh, faceva ridere chi si aspettava chissà cosa)

Poi ci mancava solo fosse in pari con le versioni di console lanciate 14 anni fa, sviluppate 16 anni fa e da cui a livello di muscoli non si discosta poi molto (muscoli, non gestione di tecnologie ed effetti), sarebbe stato da prenderli a pesci in faccia.

Che poi dice pure che alcune cose da quella versione sono state migliorate, altre tagliate, ma alla fine il problema non è quello, il problema è che a quel prezzo, solo in digitale senza possibilità quindi di rivendere e per una campagna di sole 8 ore non trovo motivo di acquistarlo.

Avesse avuto l'online glieli lasciavo pure al volo, ma per giocarci 8 ore no grazie.

In generale nessun fps è realmente rigiocabile nella campagna, una volta che sai dove andar e conosci i respawn nemici, che sono sempre pilotati.

Fosse stato come Black Ops2 che la storia ti metteva davanti a bivi che portavano a cambiamenti ed infine a 4 finali diversi sarebbe stato diverso, ma qui se non ho capito male c'è una classica storia lineare :hmm:

Ma infatti per roba come BioShock o Borderlands sono il primo a gasarmi

Qua il problema è proprio Crysis http:////applications/core/interface/js/spacer.png Ci sarebbero FPS migliori da portare su switch...
Beh ma ormai queste operazioni vanno di moda, arriveranno anche altri probabilmente

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Beh ma ormai queste operazioni vanno di moda, arriveranno anche altri probabilmente
Purtroppo

Preferirei un titolo di terze parti pensato apposta per switch piuttosto che rigiocare roba mediocre di anni fa... Questa povera console meriterebbe un trattamento migliore http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

Purtroppo

Preferirei un titolo di terze parti pensato apposta per switch piuttosto che rigiocare roba mediocre di anni fa... Questa povera console meriterebbe un trattamento migliore http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Per i monoconsolari come me invece sono operazioni apprezzabili, quando i giochi meritano (stesso dicasi per il prezzo).

Questo avesse avuto un online anche striminzito lo avrei preso, la collezione di borderlands stavo per prenderla, poi Epic l'ha regalata

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Per i monoconsolari come me invece sono operazioni apprezzabili, quando i giochi meritano (stesso dicasi per il prezzo).
Questo avesse avuto un online anche striminzito lo avrei preso, la collezione di borderlands stavo per prenderla, poi Epic l'ha regalata
Però almeno hai il PC no? http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Che poi appunto, il problema spesso di queste operazioni è anche il prezzo di lancio al limite del furto (mi viene in mente ad esempio anche Burnout)

Piuttosto portate un Shadow Warrior o sennò (parlando di roba concreta) aspettate Doom Eternal, il re degli FPS

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

Però almeno hai il PC no? http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Da poco, non è nuovo, lo avevo preso a mio fratello qualche anno fa, poi ha cambiato casa ed ora abita in un buco dove giusto un portatile ci sta, quindi mi è tornato il pc che comunque è un i5 con gtx750, niente di eccezionale, ma sufficiente per godermi i drop di epic :asd:  

Per comodità se posso scegliere preferisco giocare su switch che sta in camera, anche considerando la la lista amici che mi porto dietro dai tempi del Wii

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Preso anche io gratis da epic ( gia li svevo su steam)

In piu nei saldi epic ha dato un buono da 10 euro e hi preso borderlands 3 che era in piu in sconto alla meta pagandolo 19 euro senza siti grigi o altri mezzi

Insomma con 20 euro mi sono fatto borderlands 2,pre sequel e b3.

sydbarrett

Novizio
Iscritto dal
30 Ott 2015
Medaglie
2
SW-7164-4263-2239
LV
0

Qua il problema è proprio Crysis http:////applications/core/interface/js/spacer.png Ci sarebbero FPS migliori da portare su switch...
COD e Battlefield o roba migliore?

Non sono aggiornato su PC/altre console

Purtroppo

Come Modern Warfware Reflex per la Wii?

Boh, io non ho mai giocato a Crysis ma da quello che ho visto mi ispira pure parecchio... prima o poi lo recupero.

Personalmente io non ci vedo nulla di male in questi porting/remastered di titoli storici che approdano per la prima volta su portatile
Recuperare si, ma con forte sconto.

30€ senza una missione e senza multiplayer è troppo caro.

15€ sarebbe più adeguato.

Se ne riparla ai saldi...

Wolfenstein Youngblood, gioco nuovo è con multiplayer stava a 30, li il prezzo era adeguato(Io l'ho pure pagato sui 20)

Io mi son divertito molto l'estate scorsa

Ultima modifica da un moderatore:

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Recensione dettagliata di Crysis per Switch :sisi:

Iscritto dal
4 Gen 2019
LV
0

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
4
LV
1

Sui 10/15€ è assolutamente da recuperare, non fatevelo scappare 

Prezzo attuale troppo alto, ma al primo calo consistente lo rigioco volentieri 

minelli

Esperto
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
3
LV
0

Preso e finito... Sono soddisfatto a metà. Troppi troppi crash di sistema. Ho dovuto fare interi pezzi più volte a causa di questo.

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

Più che un remaster sembra un port del port PS3/360 con alcune sporadiche migliorie. Quel port era inferiore alla versione PC originale, ma su portatile rimane comunque impressionante.

Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
4
LV
0

• Miglioramenti audio

• Miglioramento delle prestazioni in gioco

Aggiustamenti

- Risolti diversi arresti anomali

- Risolto un baco che faceva galleggiare una enorme struttura aliena sulla spiaggia

- Risolto un problema che a volte causava il blocco del giroscopio

- Risolto un problema con la sincronizzazione audio durante i filmati dopo che si collegavano o scollegavano i joy-con

- Risolto un problema con l'aspetto degli NPC, talvolta risultavano troppo scuri durante i filmati

- Risolto un problema con la vegetazione in lontananza durante l'utilizzo del binocolo

- Risolti i problemi il labbiale di Psycho mentre parla con altri npc

- Risolto un baco con cui occasionalmente l'ascensore non si attivava durante l'obiettivo principale.

- Risolti i problemi di attenuazione del suono all'interno degli edifici distrutti

- Risolto un baco per cui i cadaveri apparivano scuri

- Risolto un baco che faceva teletrasportare Kyong

- Risolto un baco per cui l'HUD non si ricaricava immediatamente dopo aver saltato il filmato con il generale Kyong

- Risolto il problema con la sincronizzazione del video, riprodotto durante il filmato della videoconferenza

- Risolto un problema con la scomparsa dei vetri rotti

- Risolto un baco con cui mancavano VO e sottotitoli durante i dialoghi con Psycho.

Framerate 1.4

Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
4
LV
0

disponibile l'aggiornamento 1.5

-Migliorate le prestazioni di gioco in alcune aree.
-Risolto un problema con alcune scene della storia che si interrompevano dopo il riavvio del gioco da un punto di controllo.
-Risolto un bug per cui la sensibilità del giroscopio non veniva ridotta correttamente quando si utilizzava l'ADS.
-Risolto un problema per cui il VTOL non arrivava più dopo il riavvio da un punto di controllo. (Exodus - Sphere)
-Risolto un bug che causava problemi con le ombre della lanterna alla fine di Rescue.
-Risolto un bug per cui sollevare un soldato lo rendeva blu per un paio di secondi.
-Risolto un bug per cui mancava completamente un edificio. (Onslaught - Tank)
-Risolto un problema che causava il mancato caricamento delle texture degli edifici.
-Risolto un bug che causava cali di FPS durante l'ultimo combattimento su Exodus - Sphere.
-Risolti possibili problemi di shade quando si afferravano oggetti.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock