Cosa c'è di nuovo?

Switch Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy
CRYSIS REMASTERED:
Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox.

CRYSIS 2 REMASTERED:
Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano.

CRYSIS 3 REMASTERED:
Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Crytek GmbH

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
crysis-remastered-switch-cover.jpg




Sviluppatore: Crytek
Genere: Sparatutto, Azione



Video











50143674e97b760be643a9d5f3aa10a8-1024.png
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Ma che giornata è oggi con tutti questi titoli leakati e rivelati su Switch :asd:

Beh un altro buon titolo (has no games)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Ma che giornata è oggi con tutti questi titoli leakati e rivelati su Switch :asd:

Beh un altro buon titolo (has no games)
Questo poi è figo in modalità portatile se ottimizzato decentemente

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Decisamente più interessante  :coosaa:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Questo poi è figo in modalità portatile se ottimizzato decentemente
Dovrebbe essere lo stesso titolo uscito su Ps3/360 giusto? 

Al massimo per la versione Switch mi aspetto texture migliori e qualche effetto aggiuntivo, non credo ci saranno problemi  :azz:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Dovrebbe essere lo stesso titolo uscito su Ps3/360 giusto? 

Al massimo per la versione Switch mi aspetto texture migliori e qualche effetto aggiuntivo, non credo ci saranno problemi  :azz:
Si qualche miglioria grafica qua è là ma è il primo capitolo uscito su old gen in tutto e per tutto

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Amo Crysis, lo trovo estremamente sottovalutato, se esce bene lo prendo qui :sisi:

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Di come era venuto fuori dici ?
Ci fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo Life

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Dovrebbe essere lo stesso titolo uscito su Ps3/360 giusto? 

Al massimo per la versione Switch mi aspetto texture migliori e qualche effetto aggiuntivo, non credo ci saranno problemi  :azz:
Aveva non pochi problemi sulle vecchie console

Era pensato come showcase per PC, arrivò su console solo dopo un po’ di anni in una versione rivista

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Ci fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo Life
Ah del 3 dici credevo fosse uscito veramente sul wiiu m'ero perso un pezzo :asd:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Ci fu l'intervista in cui dicevano che era una delusione non poterlo pubblicare perche ci avevano lavorato bene, credo fosse Nintendo Life
GamesBeat: Is the Wii U from Nintendo even on your radar as far as making games?

Yerli: We did have Crysis 3 running on the Wii U. We were very close to launching it. But there was a lack of business support between Nintendo and EA on that. Since we as a company couldn’t launch on the Wii U ourselves — we don’t have a publishing license — Crysis 3 on Wii U had to die.

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,707
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Davvero strambo far uscire Crysis su Switch, sarà un prodotto super castrato (non so se ricordate la fisica applicata a quasi ogni elemento dello scenario, si potevano spaccare anche l'albero a fucilate roba che molti fps moderni non hanno) e poco fruibile. Io avrei evitato sinceramente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Ah era il 3? Pensavo fosse il primo
Quello per wiiu si era il 3 che volevano portare (dove credevo fosse uscito in realtà ma fa niente :rickds: ) mentre questo per switch è solamente il primo

Zhuge Ex su Twitter ha confermato che pure su switch va a 60 fps

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
Quello per wiiu si era il 3 che volevano portare (dove credevo fosse uscito in realtà ma fa niente :rickds: ) mentre questo per switch è solamente il primo

Zhuge Ex su Twitter ha confermato che pure su switch va a 60 fps




ti sei perso l'asterisco :asd:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
In questo momento, Malox ha scritto:




Ahahahahaha l'ho visto da fuori come semplice notifica twitter e non me l'ha visualizzato interamente sembrava troppo in effetti

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Davvero strambo far uscire Crysis su Switch, sarà un prodotto super castrato (non so se ricordate la fisica applicata a quasi ogni elemento dello scenario, si potevano spaccare anche l'albero a fucilate roba che molti fps moderni non hanno) e poco fruibile. Io avrei evitato sinceramente.
Ma perché sempre queste sentenze :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
15 fps confirmed  :pogchamp:

 
Top