Cosa c'è di nuovo?

Switch Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy
CRYSIS REMASTERED:
Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox.

CRYSIS 2 REMASTERED:
Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano.

CRYSIS 3 REMASTERED:
Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Crytek GmbH

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12




Verso la fine spiegano perché crysis 1 mette in crisi anche i PC attuali. All'epoca era stato pensato per girare su processori dell'epoca (grazie al ca. :asd: ) ed era praticamente single thread. Attualmente i processori puntano più sui core che sulle frequenze alte. Crysis remastered sfrutterà sicuramente meglio le risorse attuali. Secondo me avremo un ottimo porting, molto meglio della versione PS3/360 

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
E secondo te la switch può gestire il raytracing?

Sent from Tapatalk
 
Vabbe sara roba pacca chiaro...come lanrelata virtuale di nintendo...roba super castred giusto per dire che su switch ci sta quella feature

Sempre che ci sia davvero

In tal caso è  roba farlocca giusto per far marketing ,per fare rumore e visibilita

Il primo è stato molto bello ed innovativo, il due l'ho platinato, campagna orrida con nemici tutti uguali ed ambientazione poco suggestive, nulla a che vedere con la foresta del primo...
Mah

Secondo me a distanza di anni l'uno è  quello invecchiato peggio

La foresta è  molto uguale a se stessa...

Come struttura è  pratocamente un isola in cui  ci stanno avamposti di nemici sparsi ub po nella mappa e fine

Missioni secondarie ben fatte extra ecc siamo  ai minimi storici se visto oggi giorno

Poi si per l epoca era tanta roba per  iabdella grafica e dell interattivita ambientale

Ma le due armi che piu usava per colpire oggi giorno non sono cosi appuntite come lo erabo 12 anni fa

E le animazioni di crysis 1 erano in gran parte lammerda gia a quei tempi pensare oraa....quando afferravi  i nemoci e li lanciavi sembrave di avere un manichino della barbie

 
Ultima modifica da un moderatore:

Valehelgast

...
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
25,303
Reazioni
3
Medaglie
7
Vabbe sara roba pacca chiaro...come lanrelata virtuale di nintendo...roba super castred giusto per dire che su switch ci sta quella feature

Sempre che ci sia davvero

In tal caso è  roba farlocca giusto per far marketing ,per fare rumore e visibilita

Mah

Secondo me a distanza di anni l'uno è  quello invecchiato peggio

La foresta è  molto uguale a se stessa...

Come struttura è  pratocamente un isola in cui  ci stanno avamposti di nemici sparsi ub po nella mappa e fine

Missioni secondarie ben fatte extra ecc siamo  ai minimi storici se visto oggi giorno

Poi si per l epoca era tanta roba per  iabdella grafica e dell interattivita ambientale

Ma le due armi che piu usava per colpire oggi giorno non sono cosi appuntite come lo erabo 12 anni fa

E le animazioni di crysis 1 erano in gran parte lammerda gia a quei tempi pensare oraa....quando afferravi  i nemoci e li lanciavi sembrave di avere un manichino della barbie


Il primo è uscito nel 2007 e aveva un concept "innovativo" o comunque di spessore, avevi libertà d'azione, potevi personalizzarti l'arma in tempo reale, adattare la nanotuta in base alla situazione, era figo.  
Il secondo ha ambienti molto più compatti, IA dei nemici pessima, basti pensare che si poteva concludere il gioco avanzando esclusivamente con l'invisibilità ammazzando solamente quel che era necessario.  

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,877
Reazioni
2,314
Medaglie
9
Siete sicuri che ANCHE la versione switch avrà il ray tracing? 
Ho i miei dubbi
 
Non si è sicuri neanche che lo abbia la versione PS4/One

Con ogni probabilità ci sarà solo su PC e sulle ovvie versioni ps5/SX
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,504
Reazioni
8,064
Medaglie
21
Sono contento che ritorni questa serie ho ottimi ricordi! ^^

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Il primo è uscito nel 2007 e aveva un concept "innovativo" o comunque di spessore, avevi libertà d'azione, potevi personalizzarti l'arma in tempo reale, adattare la nanotuta in base alla situazione, era figo.  
Il secondo ha ambienti molto più compatti, IA dei nemici pessima, basti pensare che si poteva concludere il gioco avanzando esclusivamente con l'invisibilità ammazzando solamente quel che era necessario.  
All epoca

Ma ora il primo è  inadeguato 

Uno degli open world sanbox piu vuoti se si tralascia la mera conta poligonale

Funzionava perche era il primo von quella grafica e quella interattivita

Il 2 si  e un po consolizzato ma io cmq l ho preferito. 

L ia era pessima anche nell 1 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Valehelgast

...
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
25,303
Reazioni
3
Medaglie
7
All epoca

Ma ora il primo è  inadeguato 

Uno degli open world sanbox piu vuoti se si tralascia la mera conta poligonale

Funzionava perche era il primo von quella grafica e quella interattivita

Il 2 si  e un po consolizzato ma io cmq l ho preferito. 

L ia era pessima anche nell 1 
Sì, ovvio, stai pur sempre parlando di un gioco uscito 13 anni fa :asd: 

Il due era carino, ma nulla di più, se hai giocato al muliplayer sul console, ricorderai che era ingiocabile, lag e bug a gogo mai fixati. :asd:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
E secondo te la switch può gestire il raytracing?

Sent from Tapatalk
 
Loro lo hanno detto eh, mica io :asd:  

Siete sicuri che ANCHE la versione switch avrà il ray tracing? 

Ho i miei dubbi :asd:  
Hanno proprio scritto loro PER LA PRIMA VOLTA SULLA CONSOLE NINTENDO IL RAY TRACING :asd:  

Non si è sicuri neanche che lo abbia la versione PS4/One

Con ogni probabilità ci sarà solo su PC e sulle ovvie versioni ps5/SX
Raga ma cosa non si è sicuri che lo hanno detto gli sviluppatori :rickds:  

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Raga ma cosa non si è sicuri che lo hanno detto gli sviluppatori
 
Certo Wolf, sappiamo benissimo che lo sviluppa Crytek e non tu
... ma è talmente grossa la loro sparata del raytracing che più di un utente ha giustamente sollevato qualche dubbio.

Sent from Tapatalk

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Il sito web, anche se non ancora accessibile facilmente, ha rivelato che:


L’innovativo e acclamato sparatutto in prima persona di Crytek e acclamato dalla critica è tornato! Crysis Remastered arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – questo è il debutto del gioco su una piattaforma Nintendo.

Dai creatori di Far Cry, Hunt: Showdown e CRYENGINE, Crysis offre agli appassionati di sparatutto in prima persona il gameplay più bello, evoluto e innovativo, consentendo ai giocatori di adattarsi in tempo reale per sopravvivere. 

Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche, trame di qualità e la soluzione di ray tracing indipendente dall’hardware nativo e dalle API di CRYENGINE per PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta, Nintendo Switch.




Certo Wolf, sappiamo benissimo che lo sviluppa Crytek e non tu
... ma è talmente grossa la loro sparata del raytracing che più di un utente ha giustamente sollevato qualche dubbio.

Sent from Tapatalk
 
Ma prima di fare il nintendoom, visto che si tratta di software based ray tracing, per ora atteniamoci a quello che si è stato detto, e le eventuali critiche muoviamole dopo, non se ne può più di questa diffidenza continua su Switch :asd:  

E non mi riferisco a te, ma in generale.

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Secondo me è semplice bad wording, con "per la prima volta" si riferivano al gioco o alla serie, mai uscita prima su console Nintendo

Vedrem

Di certo se è basato sulla release originale me lo piglio  :sisi:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Secondo me è semplice bad wording, con "per la prima volta" si riferivano al gioco o alla serie, mai uscita prima su console Nintendo

Vedrem

Di certo se è basato sulla release originale me lo piglio  :sisi:
Può anche essere, ma penso che se lo hanno fatto software base ci sarà un motivo, e probabilmente il motivo è renderlo fruibile anche su piattaforme che non siano pc.

Da questo la mia personale convinzione che lo vogliano portare con ray tracing anche su Switch.

Anche perché Crysis esce per la prima volta anche su ps4, non vedo perché specificare “per la prima volta” solo su Switch :asd:  

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Può anche essere, ma penso che se lo hanno fatto software base ci sarà un motivo, e probabilmente il motivo è renderlo fruibile anche su piattaforme che non siano pc.

Da questo la mia personale convinzione che lo vogliano portare con ray tracing anche su Switch.

Anche perché Crysis esce per la prima volta anche su ps4, non vedo perché specificare “per la prima volta” solo su Switch :asd:  
Sicuramente è come dice Morty, il "Per la prima volta" si riferisce alla serie che approda appunto, per la prima volta su console Nintendo, nel sito americano lo hanno scritto più chiaramente.

Il Ray Tracing è una tecnica parecchio pesante, credo che pure nelle console concorrenti non ci sua neanche un gioco che le supporta, per quello pure io lo vedo impossibile.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Sicuramente è come dice Morty, il "Per la prima volta" si riferisce alla serie che approda appunto, per la prima volta su console Nintendo, nel sito americano lo hanno scritto più chiaramente.

Il Ray Tracing è una tecnica parecchio pesante, credo che pure nelle console concorrenti non ci sua neanche un gioco che le supporta, per quello pure io lo vedo impossibile.
Ma questa volta è un ray tracing basato sul software e non sull’hardware.

Poi magari su switch non ci sarà, ma imho la scelta software è fatta per permettere che il ray tracing sia performabile anche da macchine meno potenti. 

Che siano pc di fascia medio-bassa, ps4 e one o, come ultima spiaggia, anche Switch :asd:  

Io non dico che sia sicuro che ci sia, ma di non dare già per certo il contrario, per quanto probabile

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Ma questa volta è un ray tracing basato sul software e non sull’hardware.

Poi magari su switch non ci sarà, ma imho la scelta software è fatta per permettere che il ray tracing sia performabile anche da macchine meno potenti. 

Che siano pc di fascia medio-bassa, ps4 e one o, come ultima spiaggia, anche Switch :asd:  

Io non dico che sia sicuro che ci sia, ma di non dare già per certo il contrario, per quanto probabile
Il Ray Tracing è sempre via software, non esiste un qualche cosa generalizzato via Hardware, al massimo si può sviluppare un chip ad-hoc per farsi carico del calcolo e lasciare gli altri componenti a gestire il resto.

Il Ray Tracing è una tecnica ben specifica, se fai qualcos'altro che magari maschera con tecniche più semplici l'illuminazione facendo giochi di luce simili (tipo una banalissima texture 2d semitrasparente color arancione per simulare la luce di una torcia su un muro) è tutt'altra cosa.

A proposito, la traduzione italiana non è del sito del gioco vero? E' una traduzione da parte di qualche altro sito? 

Sono andato a vedere nel sito e ho trovato questa come descrizione

From the makers of Far Cry, Hunt: Showdown and CRYENGINE, Crysis offers first person shooter fans the best-looking, evolved, and innovative gameplay, enabling players to adapt in real time to survive. Crysis Remastered brings new graphic features, high-quality textures, and the CRYENGINE's native hardware- and API-agnostic ray tracing solution.

Crytek’s ground-breaking, critically acclaimed first person shooter is back! Crysis Remastered is coming to PC, PlayStation 4, Xbox One, and Nintendo Switch – the game's debut on a Nintendo platform.
Anche perchè alla fine... sarebbe per la prima volta pure su One e PS4, non avrebbe senso per come è formulata la frase.

Mi sono un po' dilungato ma preferisco andarci con i piedi di piombo su queste traduzioni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Valehelgast

...
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
25,303
Reazioni
3
Medaglie
7
Io spero solo che su swtich graficamente sia meglio di PS360, i porting copia e incolla delle old-gen non mi interessano. :asd:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Io spero solo che su swtich graficamente sia meglio di PS360, i porting copia e incolla delle old-gen non mi interessano. :asd:
Ecco questo anche io, del ray tracing importa relativamente, dovessero stupirmi chapeau :asd:  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Sì, ovvio, stai pur sempre parlando di un gioco uscito 13 anni fa :asd:

Il due era carino, ma nulla di più, se hai giocato al muliplayer sul console, ricorderai che era ingiocabile, lag e bug a gogo mai fixati. :asd:
Il mp faceva pena...cioe era potenzialmente anche carino ma aveva tanti problemi

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Il mp faceva pena...cioe era potenzialmente anche carino ma aveva tanti problemi
Giocato su 360 e mai nessun problema, io non so con che roba giocate voi

 
Top