Cosa c'è di nuovo?

Switch Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy
CRYSIS REMASTERED:
Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox.

CRYSIS 2 REMASTERED:
Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano.

CRYSIS 3 REMASTERED:
Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Crytek GmbH

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Beh ma ormai queste operazioni vanno di moda, arriveranno anche altri probabilmente
Purtroppo


Preferirei un titolo di terze parti pensato apposta per switch piuttosto che rigiocare roba mediocre di anni fa... Questa povera console meriterebbe un trattamento migliore
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,251
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Purtroppo


Preferirei un titolo di terze parti pensato apposta per switch piuttosto che rigiocare roba mediocre di anni fa... Questa povera console meriterebbe un trattamento migliore
Per i monoconsolari come me invece sono operazioni apprezzabili, quando i giochi meritano (stesso dicasi per il prezzo).

Questo avesse avuto un online anche striminzito lo avrei preso, la collezione di borderlands stavo per prenderla, poi Epic l'ha regalata

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Per i monoconsolari come me invece sono operazioni apprezzabili, quando i giochi meritano (stesso dicasi per il prezzo).
Questo avesse avuto un online anche striminzito lo avrei preso, la collezione di borderlands stavo per prenderla, poi Epic l'ha regalata
Però almeno hai il PC no?


Che poi appunto, il problema spesso di queste operazioni è anche il prezzo di lancio al limite del furto (mi viene in mente ad esempio anche Burnout)

Piuttosto portate un Shadow Warrior o sennò (parlando di roba concreta) aspettate Doom Eternal, il re degli FPS

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,251
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Però almeno hai il PC no?
Da poco, non è nuovo, lo avevo preso a mio fratello qualche anno fa, poi ha cambiato casa ed ora abita in un buco dove giusto un portatile ci sta, quindi mi è tornato il pc che comunque è un i5 con gtx750, niente di eccezionale, ma sufficiente per godermi i drop di epic :asd:  

Per comodità se posso scegliere preferisco giocare su switch che sta in camera, anche considerando la la lista amici che mi porto dietro dai tempi del Wii

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Per i monoconsolari come me invece sono operazioni apprezzabili, quando i giochi meritano (stesso dicasi per il prezzo).

Questo avesse avuto un online anche striminzito lo avrei preso, la collezione di borderlands stavo per prenderla, poi Epic l'ha regalata
Preso anche io gratis da epic ( gia li svevo su steam)

In piu nei saldi epic ha dato un buono da 10 euro e hi preso borderlands 3 che era in piu in sconto alla meta pagandolo 19 euro senza siti grigi o altri mezzi

Insomma con 20 euro mi sono fatto borderlands 2,pre sequel e b3.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,260
Reazioni
230
Medaglie
4
Qua il problema è proprio Crysis
Ci sarebbero FPS migliori da portare su switch...
COD e Battlefield o roba migliore?

Non sono aggiornato su PC/altre console

Purtroppo


Preferirei un titolo di terze parti pensato apposta per switch piuttosto che rigiocare roba mediocre di anni fa... Questa povera console meriterebbe un trattamento migliore
Come Modern Warfware Reflex per la Wii?

Boh, io non ho mai giocato a Crysis ma da quello che ho visto mi ispira pure parecchio... prima o poi lo recupero.

Personalmente io non ci vedo nulla di male in questi porting/remastered di titoli storici che approdano per la prima volta su portatile
Recuperare si, ma con forte sconto.

30€ senza una missione e senza multiplayer è troppo caro.

15€ sarebbe più adeguato.

Se ne riparla ai saldi...

Wolfenstein Youngblood, gioco nuovo è con multiplayer stava a 30, li il prezzo era adeguato(Io l'ho pure pagato sui 20)

Io mi son divertito molto l'estate scorsa

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Sui 10/15€ è assolutamente da recuperare, non fatevelo scappare 

Prezzo attuale troppo alto, ma al primo calo consistente lo rigioco volentieri 

 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Preso e finito... Sono soddisfatto a metà. Troppi troppi crash di sistema. Ho dovuto fare interi pezzi più volte a causa di questo.

 
U

Utente cancellato 124845

Più che un remaster sembra un port del port PS3/360 con alcune sporadiche migliorie. Quel port era inferiore alla versione PC originale, ma su portatile rimane comunque impressionante.

 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
  • Miglioramenti audio

  • Miglioramento delle prestazioni in gioco


Aggiustamenti


- Risolti diversi arresti anomali

- Risolto un baco che faceva galleggiare una enorme struttura aliena sulla spiaggia

- Risolto un problema che a volte causava il blocco del giroscopio

- Risolto un problema con la sincronizzazione audio durante i filmati dopo che si collegavano o scollegavano i joy-con

- Risolto un problema con l'aspetto degli NPC, talvolta risultavano troppo scuri durante i filmati

- Risolto un problema con la vegetazione in lontananza durante l'utilizzo del binocolo

- Risolti i problemi il labbiale di Psycho mentre parla con altri npc

- Risolto un baco con cui occasionalmente l'ascensore non si attivava durante l'obiettivo principale.

- Risolti i problemi di attenuazione del suono all'interno degli edifici distrutti

- Risolto un baco per cui i cadaveri apparivano scuri

- Risolto un baco che faceva teletrasportare Kyong

- Risolto un baco per cui l'HUD non si ricaricava immediatamente dopo aver saltato il filmato con il generale Kyong

- Risolto il problema con la sincronizzazione del video, riprodotto durante il filmato della videoconferenza

- Risolto un problema con la scomparsa dei vetri rotti

- Risolto un baco con cui mancavano VO e sottotitoli durante i dialoghi con Psycho.




Framerate 1.4
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
disponibile l'aggiornamento 1.5


-Migliorate le prestazioni di gioco in alcune aree.
-Risolto un problema con alcune scene della storia che si interrompevano dopo il riavvio del gioco da un punto di controllo.
-Risolto un bug per cui la sensibilità del giroscopio non veniva ridotta correttamente quando si utilizzava l'ADS.
-Risolto un problema per cui il VTOL non arrivava più dopo il riavvio da un punto di controllo. (Exodus - Sphere)
-Risolto un bug che causava problemi con le ombre della lanterna alla fine di Rescue.
-Risolto un bug per cui sollevare un soldato lo rendeva blu per un paio di secondi.
-Risolto un bug per cui mancava completamente un edificio. (Onslaught - Tank)
-Risolto un problema che causava il mancato caricamento delle texture degli edifici.
-Risolto un bug che causava cali di FPS durante l'ultimo combattimento su Exodus - Sphere.
-Risolti possibili problemi di shade quando si afferravano oggetti.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Disponibile al 50% di sconto ( 15€ ) sull'eshop, fino al 18 Giugno

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
 
Top