Cosa c'è di nuovo?

Switch Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy
CRYSIS REMASTERED:
Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox.

CRYSIS 2 REMASTERED:
Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano.

CRYSIS 3 REMASTERED:
Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Crytek GmbH

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
E con Crysis 3 tutti i port Wii U che sono stati cancellati in sviluppo sono su Switch
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,508
Reazioni
6,620
Medaglie
9
Chissà se li rilasceranno in formato fisico...
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
E allora possono morire male fino a quando non vedo uno sconto superiore al 50%
Gli fps offline li giochi una volta e li lasci lì perché i nemici stanno sempre negli stessi posti, agiscono sempre alla stessa maniera, motivi per farti più run non ne hai, black ops 2 escluso che ti metteva di fronte a bivi che cambiavano la storia ed il finale
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10
E allora possono morire male fino a quando non vedo uno sconto superiore al 50%
Gli fps offline li giochi una volta e li lasci lì perché i nemici stanno sempre negli stessi posti, agiscono sempre alla stessa maniera, motivi per farti più run non ne hai, black ops 2 escluso che ti metteva di fronte a bivi che cambiavano la storia ed il finale
Discorso che si può fare con molti giochi e tipologia di giochi.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
E allora possono morire male fino a quando non vedo uno sconto superiore al 50%
Gli fps offline li giochi una volta e li lasci lì perché i nemici stanno sempre negli stessi posti, agiscono sempre alla stessa maniera, motivi per farti più run non ne hai, black ops 2 escluso che ti metteva di fronte a bivi che cambiavano la storia ed il finale
I Doom, i Wolfenstein, Shadow Warrior e compagnia vorrebbero scambiare due parole con te :trollface:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
I Doom, i Wolfenstein, Shadow Warrior e compagnia vorrebbero scambiare due parole con te :trollface:
A parte che quelli sono fps vecchia scuola che basano tutto sulla storia, quibdi il discorso cambia, ma anche lì una volta sperimentata la varietà di situazioni che ti capitano giocando con gente sempre diversa che fa cose diverse poi diventa difficile tornare a giochi dove tutto è scriptato.
Ci rigiochi per le speed run magari.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
A parte che quelli sono fps vecchia scuola che basano tutto sulla storia, quibdi il discorso cambia, ma anche lì una volta sperimentata la varietà di situazioni che ti capitano giocando con gente sempre diversa che fa cose diverse poi diventa difficile tornare a giochi dove tutto è scriptato.
Ci rigiochi per le speed run magari.
Parlavo anche dei nuovi, invogliano comunque a rigiocarli per livelli particolarmente divertenti, per provare difficoltà nuove e molti hanno anche nemici aggiuntivi, per aree e segreti missati ecc.
Sennò, appunto, come ha detto un altro utente il discorso vale per gran parte di altri generi e titoli

Però comprendo la delusione per la mancanza dell'online
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Parlavo anche dei nuovi, invogliano comunque a rigiocarli per livelli particolarmente divertenti, per provare difficoltà nuove e molti hanno anche nemici aggiuntivi, per aree e segreti missati ecc.
Sennò, appunto, come ha detto un altro utente il discorso vale per gran parte di altri generi e titoli

Però comprendo la delusione per la mancanza dell'online
Per molti giochi più che per molti generi.
Per esempio se ci sono aree da esplorare o quest, tipo borderlands, il discorso cambia, o se come in black ops 2 ci sono bivi che cambiano la storia ed il finale, in altri generi certi limiti non li senti perché sono controbilanciati da altri fattori.
Qui poi entra in gioco anche un'altra questione, se mi riproponi un vecchio gioco, o collezione in che sia, ma mi tagli metà gioco, io sono libero di dirti che in cambio ti posso dare al massimo la metà dei soldi che pretendi
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15


Il 3 su Switch è qualcosa di fenomanale
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
I saber e i panic sono veramente su un altro pianeta
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
I saber e i panic sono veramente su un altro pianeta
ma stendiamo un velo pietoso sui panic button che nemmeno fanno andare la chat vocale in apex e visivamente è disastroso. come rocket league e doom 2016 handeld che prende schiaffi degli fps ps360 usciti su switch come metro

cmq semmai il cryengine

Quel gioco girava gia su ps360, e per l'epcoa gia li era impressionante visivamente
Male come frame ma mi pare scontato che su un hw piu performante riesca a guadagnare quei 6-7 feame mancanti e un boostino in res
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
il Cryengine sarà pure buono come resa, ma è una rottura immensa da domare

 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
ma stendiamo un velo pietoso sui panic button che nemmeno fanno andare la chat vocale in apex e visivamente è disastroso. come rocket league e doom 2016 handeld che prende schiaffi degli fps ps360 usciti su switch come metro

cmq semmai il cryengine

Quel gioco girava gia su ps360, e per l'epcoa gia li era impressionante visivamente
Male come frame ma mi pare scontato che su un hw piu performante riesca a guadagnare quei 6-7 feame mancanti e un boostino in res
Sono d'accordo su Panic, l'unica cosa che hanno fatto di buono e riuscire ad accaparrarsi titoli di un certo peso.
I Saber invece sono dei professionisti.

Per quanto riguarda il Cryengine, è un mostro nato già con una vena futuristica, infatti all'epoca mandava KO le console e i PC diventavano dei forni, mi ricordo le sudate che mi sono fatto per ogni singolo Crysis su pc :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Sono d'accordo su Panic, l'unica cosa che hanno fatto di buono e riuscire ad accaparrarsi titoli di un certo peso.
I Saber invece sono dei professionisti.

Per quanto riguarda il Cryengine, è un mostro nato già con una vena futuristica, infatti all'epoca mandava KO le console e i PC diventavano dei forni, mi ricordo le sudate che mi sono fatto per ogni singolo Crysis su pc :asd:
I doom sono dei veri miracoli peró
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Sono d'accordo su Panic, l'unica cosa che hanno fatto di buono e riuscire ad accaparrarsi titoli di un certo peso.
I Saber invece sono dei professionisti.

Per quanto riguarda il Cryengine, è un mostro nato già con una vena futuristica, infatti all'epoca mandava KO le console e i PC diventavano dei forni, mi ricordo le sudate che mi sono fatto per ogni singolo Crysis su pc :asd:
io crysis 1 lo giocai su un portatile e lo facevo giocando vicino a una finestra , opportunamente tenuta aperta aha
 
Top