- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 1,601
- Medaglie
- 9
Ma ad EA per qualche strana ragione non sono mai piaciuti i porting, forse perché distraggono dalle microtransio pagherei oro per la trilogia di mass effect

Ma ad EA per qualche strana ragione non sono mai piaciuti i porting, forse perché distraggono dalle microtransio pagherei oro per la trilogia di mass effect
Lol, cosa mi hai ricordato.Oldgamer si starà rivoltando nel letto
Perche non le fanno per una console e basta, Bethesda prima o poi farà Fallout 3 Remastered, ma non per Switch per tuttoper chi negli ultimi 10 anni ha posseduto solo console Nintendo c'è da dire che la piccola grande Switch sta dando la possibilità di recuperare grandi perle del passato...
Penso ai due Metro, a Skyrim, a The Witcher 3, all'intera saga di Bioschok, ai due Borderlands e adesso anche l'indimenticabile Crysis....
Peccato che grandi case come Activision, Rockstar ed EA non abbiano fatto lo stesso... titoli come GTA 4 e/o 5, Red Dead Redemption 1, la trilogia di Dead Space, i due Titanfall, Battlefield , Call of Duty sarebbero state graditissime aggiunte
O meglio ancora, remastered su PS/Xbox, e dopo 6-12 mesi Switch per sperare nel double dip o che contribuisca a tenere il prezzo medio più altoPerche non le fanno per una console e basta, Bethesda prima o poi farà Fallout 3 Remastered, ma non per Switch per tutto
Ormai il modello è Remastered su tutto contemporaneamente(se possibile)
Nel caso di EA mi piace pensare che siano finite le scuse da dare agli azionisti quando chiedono perche non sfruttano con porting e remastered la console da 50 mil di base installata oltre al perche non fanno porting e remasteredO meglio ancora, remastered su PS/Xbox, e dopo 6-12 mesi Switch per sperare nel double dip o che contribuisca a tenere il prezzo medio più alto(Paradise, Doom, Wolfy, Okami, Catherine, Spyro...)
Oldgamer <3Oldgamer si starà rivoltando nel letto
Il primo è carino, con un approccio molto aperto, libertà di azione e cose molto fighe come le mod alle armi. Il 2 e 3 poi sono diventati fps più classiciDa ignorantone disinteressato di tecnologia, devo dire che mai nessun gioco come Crysis é stato sinonimo di graficone pompato. Lo si é citato più di dark Souls da inizio a fine settima gen, neanche i sequel erano degni della sua fama perché "kastratih" dal dover girare su ps3![]()
Eppure non ho mai avuto il minimo interesse verso questa serie, neanche scatolati a meno di 5 euro li ho mai tirati su. Magari comprerei giusto il primo versione pc proprio per il valore storico![]()
Necessito di loreOldgamer si starà rivoltando nel letto
Guarda io la scorsa gen ho avuto 360 (sulla quale ho posseduto circa 80 titoli, un record all’epoca in cui ero un ragazzino senza lavoro) e ho giocato tanto ma missato altrettanto.È chiaro che i multiconsolari come me avrebbero preferito episodi ad hoc nati e pensati per la console...
Ma la mia premessa è stata chiara... Per chi nelle ultime due generazioni di console ha avuto solo Nintendo oggi ha la possibilità di recuperare capolavori video ludici che pisciano ancora in testa ai tripla A odierni.
La trilogia dei Mass Effect... Una raccolta dei Metal Gear... Fallout... Wolfstein the new order... aggiunti ai titoli del mio precedente post renderebbero la line up della console secondo me incredibile.
Invece purtroppo assistiamo a comportamenti davvero assurdi da parte di case tipo Activision e Konami che non si sono degnate di portare su una console dalle vendite straordinarie come Switch serie come Pes e Call of Duty...
E secondo te la switch può gestire il raytracing?—————-
Aggiungo inoltre che Crysis Switch avrà il ray tracing per la prima volta sulla console![]()
Direi che possiamo stare abbastanza tranquilli che non sia un semplice port delle versioni ps360![]()
Penso lo saprà chi ci sta lavorando a sto port, immaginoE secondo te la switch può gestire il raytracing?
Sent from Tapatalk
Per me è puro marketing, ormai hanno detto che ci sarà ma... a quale prezzo? Ne riparliamo quando esce il video di digital foundry.Penso lo saprà chi ci sta lavorando a sto port, immagino
Non aveva detto Digital Foundry in un video su come poteva essere una Switch Pro che è possibile ma i risultati sono poco incisivi e una Pro potrebbe invece beneficiarneE secondo te la switch può gestire il raytracing?
Sent from Tapatalk
Ammiro l'ottimismo ma di questo dubito pure sulle console concorrentiAggiungo inoltre che Crysis Switch avrà il ray tracing per la prima volta sulla console
Il primo è stato molto bello ed innovativo, il due l'ho platinato, campagna orrida con nemici tutti uguali ed ambientazione poco suggestive, nulla a che vedere con la foresta del primo...Il primo è carino, con un approccio molto aperto, libertà di azione e cose molto fighe come le mod alle armi. Il 2 e 3 poi sono diventati fps più classici
Necessito di lore