Crysis Remastered Trilogy | Crytek / Saber Int. | Disponibile

saske777

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Verso la fine spiegano perché crysis 1 mette in crisi anche i PC attuali. All'epoca era stato pensato per girare su processori dell'epoca (grazie al ca. :asd: ) ed era praticamente single thread. Attualmente i processori puntano più sui core che sulle frequenze alte. Crysis remastered sfrutterà sicuramente meglio le risorse attuali. Secondo me avremo un ottimo porting, molto meglio della versione PS3/360 

 

AKAB

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E secondo te la switch può gestire il raytracing?

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Vabbe sara roba pacca chiaro...come lanrelata virtuale di nintendo...roba super castred giusto per dire che su switch ci sta quella feature

Sempre che ci sia davvero

In tal caso è  roba farlocca giusto per far marketing ,per fare rumore e visibilita

Il primo è stato molto bello ed innovativo, il due l'ho platinato, campagna orrida con nemici tutti uguali ed ambientazione poco suggestive, nulla a che vedere con la foresta del primo...
Mah

Secondo me a distanza di anni l'uno è  quello invecchiato peggio

La foresta è  molto uguale a se stessa...

Come struttura è  pratocamente un isola in cui  ci stanno avamposti di nemici sparsi ub po nella mappa e fine

Missioni secondarie ben fatte extra ecc siamo  ai minimi storici se visto oggi giorno

Poi si per l epoca era tanta roba per  iabdella grafica e dell interattivita ambientale

Ma le due armi che piu usava per colpire oggi giorno non sono cosi appuntite come lo erabo 12 anni fa

E le animazioni di crysis 1 erano in gran parte lammerda gia a quei tempi pensare oraa....quando afferravi  i nemoci e li lanciavi sembrave di avere un manichino della barbie

 
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Valehelgast

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Vabbe sara roba pacca chiaro...come lanrelata virtuale di nintendo...roba super castred giusto per dire che su switch ci sta quella feature

Sempre che ci sia davvero

In tal caso è  roba farlocca giusto per far marketing ,per fare rumore e visibilita

Mah

Secondo me a distanza di anni l'uno è  quello invecchiato peggio

La foresta è  molto uguale a se stessa...

Come struttura è  pratocamente un isola in cui  ci stanno avamposti di nemici sparsi ub po nella mappa e fine

Missioni secondarie ben fatte extra ecc siamo  ai minimi storici se visto oggi giorno

Poi si per l epoca era tanta roba per  iabdella grafica e dell interattivita ambientale

Ma le due armi che piu usava per colpire oggi giorno non sono cosi appuntite come lo erabo 12 anni fa

E le animazioni di crysis 1 erano in gran parte lammerda gia a quei tempi pensare oraa....quando afferravi  i nemoci e li lanciavi sembrave di avere un manichino della barbie


Il primo è uscito nel 2007 e aveva un concept "innovativo" o comunque di spessore, avevi libertà d'azione, potevi personalizzarti l'arma in tempo reale, adattare la nanotuta in base alla situazione, era figo.  
Il secondo ha ambienti molto più compatti, IA dei nemici pessima, basti pensare che si poteva concludere il gioco avanzando esclusivamente con l'invisibilità ammazzando solamente quel che era necessario.  

 

Velvet90

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Siete sicuri che ANCHE la versione switch avrà il ray tracing? 
Ho i miei dubbi
 
Non si è sicuri neanche che lo abbia la versione PS4/One

Con ogni probabilità ci sarà solo su PC e sulle ovvie versioni ps5/SX
 

tidus79

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Sono contento che ritorni questa serie ho ottimi ricordi! ^^

 

AKAB

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Il primo è uscito nel 2007 e aveva un concept "innovativo" o comunque di spessore, avevi libertà d'azione, potevi personalizzarti l'arma in tempo reale, adattare la nanotuta in base alla situazione, era figo.  
Il secondo ha ambienti molto più compatti, IA dei nemici pessima, basti pensare che si poteva concludere il gioco avanzando esclusivamente con l'invisibilità ammazzando solamente quel che era necessario.  
All epoca

Ma ora il primo è  inadeguato 

Uno degli open world sanbox piu vuoti se si tralascia la mera conta poligonale

Funzionava perche era il primo von quella grafica e quella interattivita

Il 2 si  e un po consolizzato ma io cmq l ho preferito. 

L ia era pessima anche nell 1 

 
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Valehelgast

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All epoca

Ma ora il primo è  inadeguato 

Uno degli open world sanbox piu vuoti se si tralascia la mera conta poligonale

Funzionava perche era il primo von quella grafica e quella interattivita

Il 2 si  e un po consolizzato ma io cmq l ho preferito. 

L ia era pessima anche nell 1 
Sì, ovvio, stai pur sempre parlando di un gioco uscito 13 anni fa :asd: 

Il due era carino, ma nulla di più, se hai giocato al muliplayer sul console, ricorderai che era ingiocabile, lag e bug a gogo mai fixati. :asd:

 

Wolf Loz

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E secondo te la switch può gestire il raytracing?

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Loro lo hanno detto eh, mica io :asd:  

Siete sicuri che ANCHE la versione switch avrà il ray tracing? 

Ho i miei dubbi :asd:  
Hanno proprio scritto loro PER LA PRIMA VOLTA SULLA CONSOLE NINTENDO IL RAY TRACING :asd:  

Non si è sicuri neanche che lo abbia la versione PS4/One

Con ogni probabilità ci sarà solo su PC e sulle ovvie versioni ps5/SX
Raga ma cosa non si è sicuri che lo hanno detto gli sviluppatori :rickds:  

 

Sh1n

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Raga ma cosa non si è sicuri che lo hanno detto gli sviluppatori
 
Certo Wolf, sappiamo benissimo che lo sviluppa Crytek e non tu
... ma è talmente grossa la loro sparata del raytracing che più di un utente ha giustamente sollevato qualche dubbio.

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Wolf Loz

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Il sito web, anche se non ancora accessibile facilmente, ha rivelato che:


L’innovativo e acclamato sparatutto in prima persona di Crytek e acclamato dalla critica è tornato! Crysis Remastered arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – questo è il debutto del gioco su una piattaforma Nintendo.

Dai creatori di Far Cry, Hunt: Showdown e CRYENGINE, Crysis offre agli appassionati di sparatutto in prima persona il gameplay più bello, evoluto e innovativo, consentendo ai giocatori di adattarsi in tempo reale per sopravvivere. 

Crysis Remastered offre nuove funzionalità grafiche, trame di qualità e la soluzione di ray tracing indipendente dall’hardware nativo e dalle API di CRYENGINE per PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta, Nintendo Switch.




Certo Wolf, sappiamo benissimo che lo sviluppa Crytek e non tu
... ma è talmente grossa la loro sparata del raytracing che più di un utente ha giustamente sollevato qualche dubbio.

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Ma prima di fare il nintendoom, visto che si tratta di software based ray tracing, per ora atteniamoci a quello che si è stato detto, e le eventuali critiche muoviamole dopo, non se ne può più di questa diffidenza continua su Switch :asd:  

E non mi riferisco a te, ma in generale.

 

Morty

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Secondo me è semplice bad wording, con "per la prima volta" si riferivano al gioco o alla serie, mai uscita prima su console Nintendo

Vedrem

Di certo se è basato sulla release originale me lo piglio  :sisi:

 

Wolf Loz

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Secondo me è semplice bad wording, con "per la prima volta" si riferivano al gioco o alla serie, mai uscita prima su console Nintendo

Vedrem

Di certo se è basato sulla release originale me lo piglio  :sisi:
Può anche essere, ma penso che se lo hanno fatto software base ci sarà un motivo, e probabilmente il motivo è renderlo fruibile anche su piattaforme che non siano pc.

Da questo la mia personale convinzione che lo vogliano portare con ray tracing anche su Switch.

Anche perché Crysis esce per la prima volta anche su ps4, non vedo perché specificare “per la prima volta” solo su Switch :asd:  

 

Polmo

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Può anche essere, ma penso che se lo hanno fatto software base ci sarà un motivo, e probabilmente il motivo è renderlo fruibile anche su piattaforme che non siano pc.

Da questo la mia personale convinzione che lo vogliano portare con ray tracing anche su Switch.

Anche perché Crysis esce per la prima volta anche su ps4, non vedo perché specificare “per la prima volta” solo su Switch :asd:  
Sicuramente è come dice Morty, il "Per la prima volta" si riferisce alla serie che approda appunto, per la prima volta su console Nintendo, nel sito americano lo hanno scritto più chiaramente.

Il Ray Tracing è una tecnica parecchio pesante, credo che pure nelle console concorrenti non ci sua neanche un gioco che le supporta, per quello pure io lo vedo impossibile.

 

Wolf Loz

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Sicuramente è come dice Morty, il "Per la prima volta" si riferisce alla serie che approda appunto, per la prima volta su console Nintendo, nel sito americano lo hanno scritto più chiaramente.

Il Ray Tracing è una tecnica parecchio pesante, credo che pure nelle console concorrenti non ci sua neanche un gioco che le supporta, per quello pure io lo vedo impossibile.
Ma questa volta è un ray tracing basato sul software e non sull’hardware.

Poi magari su switch non ci sarà, ma imho la scelta software è fatta per permettere che il ray tracing sia performabile anche da macchine meno potenti. 

Che siano pc di fascia medio-bassa, ps4 e one o, come ultima spiaggia, anche Switch :asd:  

Io non dico che sia sicuro che ci sia, ma di non dare già per certo il contrario, per quanto probabile

 

Polmo

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Ma questa volta è un ray tracing basato sul software e non sull’hardware.

Poi magari su switch non ci sarà, ma imho la scelta software è fatta per permettere che il ray tracing sia performabile anche da macchine meno potenti. 

Che siano pc di fascia medio-bassa, ps4 e one o, come ultima spiaggia, anche Switch :asd:  

Io non dico che sia sicuro che ci sia, ma di non dare già per certo il contrario, per quanto probabile
Il Ray Tracing è sempre via software, non esiste un qualche cosa generalizzato via Hardware, al massimo si può sviluppare un chip ad-hoc per farsi carico del calcolo e lasciare gli altri componenti a gestire il resto.

Il Ray Tracing è una tecnica ben specifica, se fai qualcos'altro che magari maschera con tecniche più semplici l'illuminazione facendo giochi di luce simili (tipo una banalissima texture 2d semitrasparente color arancione per simulare la luce di una torcia su un muro) è tutt'altra cosa.

A proposito, la traduzione italiana non è del sito del gioco vero? E' una traduzione da parte di qualche altro sito? 

Sono andato a vedere nel sito e ho trovato questa come descrizione

From the makers of Far Cry, Hunt: Showdown and CRYENGINE, Crysis offers first person shooter fans the best-looking, evolved, and innovative gameplay, enabling players to adapt in real time to survive. Crysis Remastered brings new graphic features, high-quality textures, and the CRYENGINE's native hardware- and API-agnostic ray tracing solution.

Crytek’s ground-breaking, critically acclaimed first person shooter is back! Crysis Remastered is coming to PC, PlayStation 4, Xbox One, and Nintendo Switch – the game's debut on a Nintendo platform.
Anche perchè alla fine... sarebbe per la prima volta pure su One e PS4, non avrebbe senso per come è formulata la frase.

Mi sono un po' dilungato ma preferisco andarci con i piedi di piombo su queste traduzioni.

 
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Valehelgast

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Io spero solo che su swtich graficamente sia meglio di PS360, i porting copia e incolla delle old-gen non mi interessano. :asd:

 

Wolf Loz

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Io spero solo che su swtich graficamente sia meglio di PS360, i porting copia e incolla delle old-gen non mi interessano. :asd:
Ecco questo anche io, del ray tracing importa relativamente, dovessero stupirmi chapeau :asd:  

 

AKAB

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Sì, ovvio, stai pur sempre parlando di un gioco uscito 13 anni fa :asd:

Il due era carino, ma nulla di più, se hai giocato al muliplayer sul console, ricorderai che era ingiocabile, lag e bug a gogo mai fixati. :asd:
Il mp faceva pena...cioe era potenzialmente anche carino ma aveva tanti problemi

 

N.Revolution

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Il mp faceva pena...cioe era potenzialmente anche carino ma aveva tanti problemi
Giocato su 360 e mai nessun problema, io non so con che roba giocate voi

 
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