Cosa c'è di nuovo?

Switch Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy
CRYSIS REMASTERED:
Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox.

CRYSIS 2 REMASTERED:
Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano.

CRYSIS 3 REMASTERED:
Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Crytek GmbH

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,192
Reazioni
175
Medaglie
5
È chiaro che i multiconsolari come me avrebbero preferito episodi ad hoc nati e pensati per la console... 

Ma la mia premessa è stata chiara... Per chi nelle ultime due generazioni di console ha avuto solo Nintendo oggi ha la possibilità di recuperare capolavori video ludici che pisciano ancora in testa ai tripla A odierni. 

La trilogia dei Mass Effect... Una raccolta dei Metal Gear...  Fallout...  Wolfstein the new order... aggiunti ai titoli del mio precedente post renderebbero la line up della console secondo me incredibile. 

Invece purtroppo assistiamo a comportamenti davvero assurdi da parte di case tipo Activision e Konami che non si sono degnate di portare su una console dalle vendite straordinarie come Switch serie come Pes e Call of Duty... 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Oldgamer si starà rivoltando nel letto
Lol, cosa mi hai ricordato.

Comunque se c'è una serie che mi fa davvero cagare e che speravo di non vedere più è proprio Crysis. Orrendo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
per chi negli ultimi 10 anni ha posseduto solo console Nintendo c'è da dire che la piccola grande Switch sta dando la possibilità di recuperare grandi perle del passato...

Penso ai due Metro, a Skyrim, a The Witcher 3, all'intera saga di Bioschok, ai due Borderlands e adesso anche l'indimenticabile Crysis....

Peccato che grandi case come Activision, Rockstar ed EA non abbiano fatto lo stesso... titoli come GTA 4 e/o 5, Red Dead Redemption 1, la trilogia di Dead Space, i due Titanfall, Battlefield , Call of Duty sarebbero state graditissime aggiunte
Perche non le fanno per una console e basta, Bethesda prima o poi farà Fallout 3 Remastered, ma non per Switch per tutto

Ormai il modello è Remastered su tutto contemporaneamente(se possibile)

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Perche non le fanno per una console e basta, Bethesda prima o poi farà Fallout 3 Remastered, ma non per Switch per tutto

Ormai il modello è Remastered su tutto contemporaneamente(se possibile)
O meglio ancora, remastered su PS/Xbox, e dopo 6-12 mesi Switch per sperare nel double dip o che contribuisca a tenere il prezzo medio più alto  :asd:  (Paradise, Doom, Wolfy, Okami, Catherine, Spyro...) 

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
O meglio ancora, remastered su PS/Xbox, e dopo 6-12 mesi Switch per sperare nel double dip o che contribuisca a tenere il prezzo medio più alto  :asd:  (Paradise, Doom, Wolfy, Okami, Catherine, Spyro...) 
Nel caso di EA mi piace pensare che siano finite le scuse da dare agli azionisti quando chiedono perche non sfruttano con porting e remastered la console da 50 mil di base installata oltre al perche non fanno porting e remastered :asd:

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
Ho sempre sentito parlare di questo gioco.

Lo prenderei volentieri su Switch

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Da ignorantone disinteressato di tecnologia, devo dire che mai nessun gioco come Crysis é stato sinonimo di graficone pompato. Lo si é citato più di dark Souls da inizio a fine settima gen, neanche i sequel erano degni della sua fama perché "kastratih" dal dover girare su ps3 :asd:  

Eppure non ho mai avuto il minimo interesse verso questa serie, neanche scatolati a meno di 5 euro li ho mai tirati su. Magari comprerei giusto il primo versione pc proprio per il valore storico  :asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Da ignorantone disinteressato di tecnologia, devo dire che mai nessun gioco come Crysis é stato sinonimo di graficone pompato. Lo si é citato più di dark Souls da inizio a fine settima gen, neanche i sequel erano degni della sua fama perché "kastratih" dal dover girare su ps3
 
 
Eppure non ho mai avuto il minimo interesse verso questa serie, neanche scatolati a meno di 5 euro li ho mai tirati su. Magari comprerei giusto il primo versione pc proprio per il valore storico 
Il primo è carino, con un approccio molto aperto, libertà di azione e cose molto fighe come le mod alle armi. Il 2 e 3 poi sono diventati fps più classici
Oldgamer si starà rivoltando nel letto
 
Necessito di lore
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,502
Reazioni
6,616
Medaglie
9
In privato in caso

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
È chiaro che i multiconsolari come me avrebbero preferito episodi ad hoc nati e pensati per la console... 

Ma la mia premessa è stata chiara... Per chi nelle ultime due generazioni di console ha avuto solo Nintendo oggi ha la possibilità di recuperare capolavori video ludici che pisciano ancora in testa ai tripla A odierni. 

La trilogia dei Mass Effect... Una raccolta dei Metal Gear...  Fallout...  Wolfstein the new order... aggiunti ai titoli del mio precedente post renderebbero la line up della console secondo me incredibile. 

Invece purtroppo assistiamo a comportamenti davvero assurdi da parte di case tipo Activision e Konami che non si sono degnate di portare su una console dalle vendite straordinarie come Switch serie come Pes e Call of Duty... 
Guarda io la scorsa gen ho avuto 360 (sulla quale ho posseduto circa 80 titoli, un record all’epoca in cui ero un ragazzino senza lavoro) e ho giocato tanto ma missato altrettanto.

Per dirne due, mai giocati i Metro nè i Borderlands (all’epoca niente abbonamento, pensai fosse sprecato!) e tanti altri titoli.

Penso che dovremmo comunque tutti ricordarci che Switch è una portatile, e pretendere una libreria 1:1 con le console home della stessa gen è una follia, non lo ha mai fatto nessuna portatile, e non vedo perché lo si debba pretendere solo da Switch, quando non lo si è mai chiesto a ds, psp, vita e compagnia.

Detto questo, questi porting di vecchie glorie sono buona cosa, ma non mancano i giochi current di questa gen, come TW3, Overwatch, DQXI, Doom, Valkyria Chronicles, Wolfenstein, Hellblade, Ori, Cuphead, Mortal Kombat, CTR, Spyro e mille altri

 —————-

Aggiungo inoltre che Crysis Switch avrà il ray tracing per la prima volta sulla console :unsisi:  

Direi che possiamo stare abbastanza tranquilli che non sia un semplice port delle versioni ps360 :asd:  

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
 —————-
 
Aggiungo inoltre che Crysis Switch avrà il ray tracing per la prima volta sulla console
 
 
Direi che possiamo stare abbastanza tranquilli che non sia un semplice port delle versioni ps360
 
E secondo te la switch può gestire il raytracing?

Sent from Tapatalk

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Penso lo saprà chi ci sta lavorando a sto port, immagino
Per me è puro marketing, ormai hanno detto che ci sarà ma... a quale prezzo? Ne riparliamo quando esce il video di digital foundry.

Sent from Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
è vandalico su schede non recenti ma potenti, su switch è proprio impraticabile ma nemmeno necessario

poi oh lo era pure lo strigo, ma ho seri dubbi :asd:

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
E secondo te la switch può gestire il raytracing?

Sent from Tapatalk
 
Non aveva detto Digital Foundry in un video su come poteva essere una Switch Pro che è possibile ma i risultati sono poco incisivi e una Pro potrebbe invece beneficiarne

 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Oddio per quanto riguarda il ray tracing questo è possibile sulla serie RTX  di nVidia dove sono presenti i tensor core, un hardware specifico per gestirli. Non è possibile neanche che sia presente su One o Ps4 in realtà, quindi Crytek sicuramente sta adottando una soluzione software. A questo punto la curiosità di vedere cosa ne esce fuori è tanta.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Aggiungo inoltre che Crysis Switch avrà il ray tracing per la prima volta sulla console
Ammiro l'ottimismo ma di questo dubito pure sulle console concorrenti :asd:

 

Valehelgast

...
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
25,303
Reazioni
3
Medaglie
7
Il primo è carino, con un approccio molto aperto, libertà di azione e cose molto fighe come le mod alle armi. Il 2 e 3 poi sono diventati fps più classici

Necessito di lore
Il primo è stato molto bello ed innovativo, il due l'ho platinato, campagna orrida con nemici tutti uguali ed ambientazione poco suggestive, nulla a che vedere con la foresta del primo...

 
Top