Cosa c'è di nuovo?

(CT) Assassin's Creed Valhalla Ps5 NUOVO

Cronologia Mercatino per Auron307 (0)

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Salve a Tutti, scambio Assassin's Creed Valhalla Pal Ita, in versione Ps5 versione standard e NUOVO ancora incellophanato.
Al momento preferisco scambiare con Demon's Souls o Spiderman MM versione ps5 (entrambe versione cioè o liscia o edizione completa).
Scambio a Mano a Catania
 
Ultima modifica da un moderatore:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,501
Reazioni
9,021
Medaglie
30
Ciao, ti ricordo che come da Regolamento, è necessario indicare la propria provincia nel titolo. Per richiedere la modifica dello stesso, puoi inviare la tua richiesta al seguente Link. Ti ringrazio per l'attenzione.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ciao, ti ricordo che come da Regolamento, è necessario indicare la propria provincia nel titolo. Per richiedere la modifica dello stesso, puoi inviare la tua richiesta al seguente Link. Ti ringrazio per l'attenzione.
Ciao scusami ma il link mi da errore e non mi funziona. Dovrei aggiungere [CT] al titolo
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ciao, io ho Spiderman https://forum.spaziogames.it/threads/mi-sped-spiderman-miles-morales-ps5.16513/

Lo scambierei volentieri ma non sono di Catania. Spedizione non è considerabile?
Ciao scusa se rispondo ora, la spedizione la considero certo. Però se per te è un problema ti faccio sapere entro la settimana perché per Spiderman versione standard sto valutando di prenderlo su altri lidi che l'ho visto a prezzo conveniente e con consegna a mano. Se non dovesse andare in porto eventualmente possiamo fare anche lo scambio
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ri-up questo mio post per aprire alla possibilità di vendita del gioco. A 45€ compresa di spedizione.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Ri-up questo mio post per aprire alla possibilità di vendita del gioco. A 45€ compresa di spedizione.
Ciao, ti ricordo che da regolamento è necessario indicare la modalità di spedizione inclusa nel prezzo al fine di evitare disguidi con eventuali compratori.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ciao, ti ricordo che da regolamento è necessario indicare la modalità di spedizione inclusa nel prezzo al fine di evitare disguidi con eventuali compratori.
Ok scusami.
45€ spedito con raccomandata di Poste italiane.
 
Top