Cosa c'è di nuovo?

CTR: Crash Team Racing Nitro-Fueled | Disponibile | SG: 8.5 |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

 ​

INFORMAZIONI:

  • Piattaforme: PS4, Xbox One, Switch
  • Data di uscita: 21 Giugno 2019
  • Genere: Racing
  • Sviluppatore: Beenox
  • Produttore: Activision
  • Lista/Guida Obiettivi:
NEWS:



VIDEO:


Nascondi Contenuto
Reveal Trailer:



Nascondi Contenuto





ARTICOLI:

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Ci ho giocato per anni con mia sorella, D1 più assoluto anche per questo remake. 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Io avrei voluto anche Crash Bash dentro, era davvero divertente quel gioco e con l'online sarebbe stato bellissimo! Però probabilmente era difficile come cosa non essendo ND...

Certo però che vendere solo CTR a 40 euro è una mezza follia, sia chiaro vorrei giocarlo e subito ma non ci penso nemmeno a spendere al D1 40 euro per un solo gioco resuscitato...

E' vero che la gente lo chiedeva a gran voce ma lo voleva come espansione/DLC della Trilogy sparato al massimo a 20 euro, non come gioco a parte venduto allo stesso prezzo dei primi 3 capitoli  :badboy:

 
F

Falo

E giocando in locale con un'altra persona non si possono usare due mappature diverse dei comandi. Bella merda.

Se poi si può ditemi come fare.

 
G

Guest

E giocando in locale con un'altra persona non si possono usare due mappature diverse dei comandi. Bella merda.

Se poi si può ditemi come fare.
Non so come si faccia ma ti posso dare un consiglio.

La configurazione alternativa è comoda.

Il freno con X si usa poco/niente ed essendo vicino ad A, tasto per saltare, il comando è messo anche in una posizione ottimale. Puoi infatti migrare molto velocemente dal tasto A, che dev'essere sempre coperto e pronto per essere schiacciato, al freno.

Anche perché il Left Trigger come freno sarebbe molto scomodo (quelle poche volte che lo useresti) se vuoi fare una derapata turbo con un dorsale qualunque, scelta, questa del dorsale, praticamente obbligata.

Mentre la mappatura classica è obsoleta.

Quindi vi consiglio di apprendere l'alternativa dove, tempo di abituarvi, non avrete problemi.

 
Ultima modifica:
Top