Nindies Cuphead

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,135
8be31e2175b2d7f5857bbeef2a2c2b522676b3d3.jpg

Sviluppatori: Studio MDHR
Genere: Azione
Sito Ufficiale: Clicca

Video

mdhr.gif

Ultima modifica:
18 aprile :sisi:  

Grande Bomba!

A quanto pare il DLC dovrebbe essere previsto anche per Switch, con tanto di release fisica in futuro

Growing out of these recent discussions, we are partnering with StudioMDHR to investigate bringing Xbox Live features beyond Xbox and PC to Nintendo Switch. Yes, this means that fans will now have the opportunity to experience StudioMDHR’s award-winning debut game on Nintendo Switch with Xbox Live! We’ll be working with StudioMDHR to implement Xbox Live features into Cuphead on the Nintendo Switch in the coming months. Given the early stage of our work with StudioMDHR, the Xbox Live features will appear in a post-launch update to Cuphead on Nintendo Switch. We’d like to thank Studio MDHR and Nintendo for their help in this investigation!
Read more at https://news.xbox.com/en-us/2019/03/20/gdc-evolving-idxbox-program-for-developers/#vidCMzkgf4dZS580.99

si inizia con minecraft, si passa Cuphead e si finisce con tutto il gamepass xbox su switch :omegalul:

grande Bomba :superhype:

Per importanza lo metterei nella sezione principale :asd:

Non me lo aspettavo così presto sinceramente.

A che prezzo lo lanciarono su One e Pc? Sento puzza di furto :sard:

Sì sempre costato 20, siamo lì quindi :asd:

Super mega d1 comunque, non vedo l'ora di giocarmi finalmente 'sto gioiello... in mod portatile poi, mai gad.

Sbaglio o è breve? Lo sto giocando su PC e in tempi relativamente brevi mi ritrovo al 50%

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Evvai si bestemmia pure su Switch  :trollface:

Questo merita di stare in sezione principale. Comunque mi aspetto anche Ori a sto punto che ci sta bene. 

Sbaglio o è breve? Lo sto giocando su PC e in tempi relativamente brevi mi ritrovo al 50%

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Sono 4 isole. Dipende da quanti tentativi fai con ogni boss

Questo merita di stare in sezione principale. Comunque mi aspetto anche Ori a sto punto che ci sta bene. 
Assolutamente

#FuoriLeTazzeDalGhetto

Il gioco è Indie al 100% ragazzi quindi deve star qua :asd:  a differenza di un Ori che in caso andrebbe di là

Cuphead è un titolo play anywhere. Chissà se sarà possibile giocare, in qualche modo, alla versione Switch già possedendo quella Xbox

Ci sono possibilità di averlo retail ?
È già confermato che faranno l'edizione retail dopo l'uscita del DLC  (in arrivo in contemporanea con le altre piattaforme).

Piccoli dettagli tecnici il titolo girerà a 1080p/720p 60fps :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro