- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,135
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Read more at https://news.xbox.com/en-us/2019/03/20/gdc-evolving-idxbox-program-for-developers/#vidCMzkgf4dZS580.99Growing out of these recent discussions, we are partnering with StudioMDHR to investigate bringing Xbox Live features beyond Xbox and PC to Nintendo Switch. Yes, this means that fans will now have the opportunity to experience StudioMDHR’s award-winning debut game on Nintendo Switch with Xbox Live! We’ll be working with StudioMDHR to implement Xbox Live features into Cuphead on the Nintendo Switch in the coming months. Given the early stage of our work with StudioMDHR, the Xbox Live features will appear in a post-launch update to Cuphead on Nintendo Switch. We’d like to thank Studio MDHR and Nintendo for their help in this investigation!
credo 20 euroPer importanza lo metterei nella sezione principale
Non me lo aspettavo così presto sinceramente.
A che prezzo lo lanciarono su One e Pc? Sento puzza di furto![]()
20 euro se non erro.Per importanza lo metterei nella sezione principale
Non me lo aspettavo così presto sinceramente.
A che prezzo lo lanciarono su One e Pc? Sento puzza di furto![]()
Sono 4 isole. Dipende da quanti tentativi fai con ogni bossSbaglio o è breve? Lo sto giocando su PC e in tempi relativamente brevi mi ritrovo al 50%
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
AssolutamenteEvvai si bestemmia pure su Switch
Questo merita di stare in sezione principale. Comunque mi aspetto anche Ori a sto punto che ci sta bene.
Il gioco è Indie al 100% ragazzi quindi deve star quaEvvai si bestemmia pure su Switch
Questo merita di stare in sezione principale. Comunque mi aspetto anche Ori a sto punto che ci sta bene.
È già confermato che faranno l'edizione retail dopo l'uscita del DLC (in arrivo in contemporanea con le altre piattaforme).Ci sono possibilità di averlo retail ?
Si, sganciando 20 euroCuphead è un titolo play anywhere. Chissà se sarà possibile giocare, in qualche modo, alla versione Switch già possedendo quella Xbox